[ARCHIVIO] GTS (Grande Tornello Show) - Finale e commenti

Quiz e altri giochi in cui dimostrare la propria cultura del divertimento!
robercop

Messaggio da robercop » 1 aprile 2006, 18:45

Voto Rambo perchè è uno dei pochi spettacoli che mi emoziona sempre.

thechildrens

Messaggio da thechildrens » 1 aprile 2006, 20:22

eureka! sono appena tornato a casa ed ho fatto appena in tempo a votare! meno male pensavo di non riuscire
voto per rambo perchè è pieno di azione e mi piace molto

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Archivio: GTS - Puntata finale

Messaggio da Giovanni Vita » 2 aprile 2006, 0:52

LA VIDEOSIGLA DEL GTS! Da scaricare!

Immagine

Clapclapclapclapclap
clapclapclapclapclap
clapclapclapclapclap
clapclapclapclapclap

Nettuno: Signore e signori...

Pubblico: E questo che vuole? Con quel forchettone in mano, poi...

Sono stato chiamato per presentarvi l'ultima puntata di Grande Tornello Show... Purtroppo Marìo non potrà più far ritorno a casa.
E' stato condannato a morte per un uso eccessivo di Tabas-kola... e la prigione non gli bastava...
...
...
...
...
...
...
...
...
PESCE D'APRILE!!!
Marìo De Filippo è vivo!!!

E non solo...
Marìo...

E' QUI!!!!

Immagine

Clapclapclapclapclapclap
Clapclapclapclapclapclap
Clapclapclapclapclapclap
Clapclapclapclapclapclap
Clapclapclapclapclapclap
Clapclapclapclapclapclap
Clapclapclapclapclapclap
Clapclapclapclapclapclap
Clapclapclapclapclapclap
(Com'è utile il Copia-Incolla!)

Gvazie, gvazie, sono molto commosso da questa accoglienza!
Non vedevo l'ova di tovnave in Italia e sopvattutto fuovi dal cavceve!

Vingvazio anche Nettuno che si è pvestato a questo schevzo (e chi, se non lui, poteva fave un PESCE?).

E' stata un'espevienza molto utile e mi ha fatto capive che la Tabas-kola è molto buona ma può anche fave del male se se ne abusa. Del vesto non mi evo mai accovto che nella pubblicità, in piccolo e in fondo, ci fosse la scvitta:

E' un medicinale, usare con cautela. Dosi eccessive possono provocare sonnolenza, disturbi psichici, vomito, diarrea, rincretinimento, febbre alta, convulsioni e molto altro.

Pubblico: Sì, ma poche chiacchiere, come caspita ti hanno fatto uscire?

Devo vingvaziave solo voi, calovosissimo pubblico, pevchè gvazie alle vostve donazioni, siete viusciti a pagave la cauzione (che se stavo ad aspettave Mauciccio stavo fvesco... anzi, stavo al fvesco).
Vi annuncio, anzi, che io e Mauciccio ci siamo lasciati e lui ova è andato anche a La Stalla, il nuovo veality vuvale dove i concovventi devono aveve a che fave con gli animali... in fondo Mauciccio ci eva abituato, con me.
Un calovoso gvazie in pavticolave alla signova Tevvazzi...

Regia: Balconi, Marìo...Balconi...

Ops, scusate, non la conosco.
Comunque questa gentile signova si è offevta di pagave la cauzione con la sua vincita al Bingo, è stato un gesto molto nobile, oltve che avistocvatico.
Ma di questo potvà pavlavvi anche Chicco Di Caffè, vevo?

Chicco: Vero, Marìo. Devo ringraziare tutte le persone che, con i loro netvoti, hanno fatto salire la quota per la cauzione, tanto da avere addirittura un surplus col quale il carcere di Re Bibbia ha potuto acquistare una fornitura di Tabas-kola per il suo personale.
In questo modo, non è nemmeno servita la proposta di Silvana Forgantini, neopresidente della Tabas-korporation, che, anzi, è stata a sua volta arrestata e portata a Re Bibbia con l'accusa di Falso in Bilancia (nel senso che dichiarava che ogni lattina di Tabas-kola pesava 33 cl e invece ne conteneva solo 10, il resto era aria).
Grazie anche a questo, l'Autorità Giudiziaria ha ritenuto valido lo scambio di prigionieri, perciò Marìo è ora in libertà!

Cliente: No no, scusate se intervengo...
Vi parlo dal carcere di Re Bibbia... dove mi trovo in veste di consulente e non di carcerata.
Sì, sono sempre Silvana Forgantini, anche se mi definiscono sempre "Cliente". L'Autorità mi ha chiamata qui proprio per aiutare il carcere per la fornitura a vita di Tabas-kola.
Chicco sta riportando delle notizie false. Il Falso in Bilancia è in realtà un piccolo reato non penale di cui mi sono macchiata (anzi, direi, pataccata, in comense) e che consiste nella dichiarazione di essere nata ad ottobre mentre invece sono nata sotto il segno dei Pesci, come cantava Antonuccio Compritti.
L'accordo è stato siglato: Marìo in cambio di una fornitura a vita di Tabas-kola!!

Chicco: Eddai, stavo scherzando! Pesce d'aprile! Proprio tu che sei dei pesci avresti dovuto stare al gioco... Comunque è vero che il rilascio di Marìo è dovuto anche alle donazioni del nostro pubblico, giusto per chiarire

FdA: Visto che ci siamo io farei una bella promozioncina, eh? Che ne dite?
M: Sì, Fuga, è il momento di festeggiave!! Facciamoci una bella ciugnata a base di Tabas-kola!!
FdA: Ma non ne hai avuto abbastanza?? Vuoi tornare ancora in cella??
Cliente: Tranquilli, l'abuso di Tabas-kola è stato depenalizzato in tutto il mondo e non costituisce più alcun reato! Questo grazie ad un accordo tra la Tabas-korporation e la Legge s.p.a.
FdA: Ma che fortuna!! Allora, Marìo, possiamo andare a tutta Tabas-kola!
M: Cevto Fuga! E pensave che io pev un sovso di Tabas-kola in più, sono finito in cavceve! Ma i tempi sono cambiati e ova si può ancova viveve in tvanquillità con el fuego nella gola!!!!
Cliente: Non facciamone una tragedia... Tra l'altro, grazie al nostro accordo, abbiamo aperto un nuovo punto vendita Tabas-kola al di fuori dei confini italiani, a Gerusalemme!! Qui il punto vendita si chiama Taba-has-kohola Shop e offre 10 spanne quadrate di negozio...
M: Spanne quadvate?
Cliente: Sì, è un'unità di misura molto usata in questa città, corrisponde più o meno a 2 metri quadrati... un'enormità! E qui potete trovare il Taba-has-Ko, una speciale spezia estratta dalla Tabas-kola...
M + FdA + Cliente: Taba-has-kohola: el fuek ne la gohola!

Dopo avev adempiuto anche al nostvo doveve nei confvonti dello sponsov...

Regia: scusa, Marìo, c'è un messaggio per te

C'è posta pev me?
E' un videoclip... vediamolo...

Clip: Salve Marìo, siamo i secondini del carcere di San Vittore. Abbiamo saputo che il carcere di Re Bibbia ha ottenuto una fornitura a vita di Tabas-kola. A questo punto noi siamo offesi, visto che hai trascorso parte della tua carceritudin... ehm...incarceriment... ehm...insomma, della tua prigionia qui da noi.
VOGLIAMO la Tabas-kola!!

A questo punto non so cosa fave... pvedevemo una colletta pev fovnive San Vittove di Tabas-kola, ma io non ho voce in pavagvafo

Regia: Vuoi dire "in capitolo"?

Sì, ma il capitolo è tvoppo lungo, mi limito al pavagvafo.

Sentite, vogliamo decvetave il vincitove del Gvande Tovnello Show???

Pubblico: Siamo qui apposta, abbiamo pagato 300 euro di biglietto per questo!

E allova... iniziamo a fav uscive dalla scuola il tevzo classificato... lo leggo dal fax che avviva...
ma scusate, non potevate davmi una busta?

Regia: non vorrai mica che buttassimo il fax che ti abbiamo dato in carcere!?

Vabbè... il pvimo show ad uscive dalla casa, con 6 voti ed il 18,18% delle pvefevenze è.....

FANTASIA LATINA!

Clapclapclapclapclapclap

Cevtamente un gvan bel colpo pev Safavi Pavk che entva pev la pvima volta in finale in un veality game. Pev molte ove eva addivittuva candidato ad avvivave al secondo posto, ma anche così non è stato da meno!
Complimenti a Fantasia Latina, uno spettacolo fvizzante che invito tutti a vedeve alla vostva pvossima visita a Safavi Pavk!

Ma avviviamo al momento clou...
Conosciamo il vincitove...

Vi dico, nell'ovdine, il secondo e il pvimo classificato...
vispettivamente con 13 voti (39,39%) e 14 voti (42,42%)...
Pev una manciata... e con un colpo di scena...

LA MAGIA DELLE BOLLE e
VAMBO ACTION SHOW!!!

Clapclapclapclapclapclapclapclapclapclap

Davvevo un colpo di scena, un vecupevo eccezionale da pavte di Vambo che pev un soffio viesce a spuntavla sulle Bolle che hanno fatto una gvandissima figuva, vimanendo in piedi pev 5 tuvni.

Come succede alla fine di ogni veality game di Pavksmania, vi do qualche visultato statistico:
- 10 concovventi, pvovenienti da 7 pavchi italiani divevsi;
- 3 pavchi evano vappvesentati da 2 show ciascuno, gli altvi 4 da uno show a testa;
- Gli show con più nominations (2 a testa) sono stati Lasev Show, Blues Bvothevs 2000 e Scuola di Polizia;
- l'UNICO show a non esseve mai entvato in nominations (e fovse pev questo si mevita anche la vittovia)è pvopvio Vambo Action Show;
- il tuvno con più nominati è stato il quavto con ben 4 su 5...;
- il tuvno con il maggiov numevo di voti è stata la finale, con 33 voti; segue la nomination del 2 tuvno con 32.

Ma vediamo la situazione finale

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ed in pavticolave la nostva classifica...
Pev detevminave la posizione degli eliminati dello stesso tuvno, contiamo il numevo di voti ottenuti...

1 )ImmagineRambo Action Show (Movieland Studios)

2 )ImmagineLa magia delle bolle (Gardaland)

3 )ImmagineFantasia Latina (Safari Park)

4 )ImmagineLos Gringos Saloon (Mirabilandia)

5 )ImmagineScuola di Polizia (Mirabilandia)

6 )ImmagineBlues Brothers 2000 (Movieland Studios)

7 )ImmagineLe acrobazie acquatiche dei Fèlici (Felifonte)

8 )ImmagineLaser Show (Etnaland)

9 )ImmagineMister Fantasy (Cowboyland)

10 )ImmagineLa sirenetta on ice (Gardaland)

Vingvazio tutti, tecnici, concovventi, pubblico, cavcevati (a pvoposito... chissà il mio ex compagno di cella diabolico che fine ha fatto...)
.
E' stata una bella espevienza, nonostante tutto!
E tva poco vedvete un bel video dedicato alla vittovia del vincitove ovvevo alla vincita del vittove (non San Vittove, pevò).
Un saluto a tutti... e alla pvossima!!!!

...Ed eccomi qui, come sempre a smettere i panni del presentatore per riprendermi i miei.
Naturalmente ringrazio coloro che hanno partecipato attivamente al Reality (anche se, devo ammettere, ci sono state poche motivazioni scritte...); sono stato personalmente felice di vedere come siano stati finalmente considerati anche i parchi cosiddetti minori e che ci sia stato qualche utente che ha saputo fornire delle spiegazioni sugli spettacoli meno conosciuti (ancora attendiamo il resoconto di Mister Fantasy di Cowboyland).
Una grande piacevole sorpresa è stata per me vedere in finale un parco come Safari Park con uno spettacolo che -io ho avuto modo di assistervi- ha davvero meritato, secondo il mio parere, di salire sul podio.
Una lotta all'ultimo minuto per gli altri due spettacoli... sinceramente nemmeno io avrei saputo scommettere su chi sarebbe stato il vincitore, perchè entrambi sono dei grandi spettacoli. Ma in fondo, tutti gli show concorrenti avevano qualcosa di interessante da mostrare!

A questo punto, il Grande Tornello Show termina qui... anche se magari vi regaleremo ancora qualcosina.
Abbiamo deciso di chiuderlo proprio oggi (anzi, già ieri, ormai), anche in concomitanza con l'apertura dei primi parchi. Adesso inizia la stagione del divertimento per cui ci vediamo tutti nei nostri amati parchi... e ci rivediamo in autunno (settembre/ottobre) per un nuovo Grande Tornello, che è già in fase di lavorazione ;)

Ciao ciao
(Ed ora, un video imperdibile!)
Ultima modifica di Giovanni Vita il 2 settembre 2006, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Giovanni Vita
Moderatore della community

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 2 aprile 2006, 0:54

Ed ora, per concludere in bellezza, ecco il video dello show vincitore del GRANDE TORNELLO SHOW!!!

:arrow: RAMBO ACTION SHOW - MOVIELAND STUDIOS
Enrico Mocci

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 2 aprile 2006, 10:42

:cry: ed anche quest'edizione del GT è finita :cry: e mi spiace perchè seguo sempre con interesse e curiosità questo reality, che ci tiene compagnia e ci aiuta a superare il "periodo morto" della chiusura invernale dei parchi e la conseguente "calma" del forum.
Sono molto contenta dei tre show arrivati in finale e, sinceramente, sono stata molto combattuta a chi dare il mio voto perchè sono dei bellissimi show, che si meritavano tutti e tre la vittoria:
- Rambo è molto coinvolgente, pieno di azione e bellissimi effetti.
- La magia delle bolle mi è piaciuto subito, fin dalla prima volta che l'ho visto, per la bravura di Yano Yang (spero si scriva così) e per quello che riesce a fare con un materiale così labile come l'acqua saponata.
- In Fantasia Latina ho potuto ammirare la bravura dei protagonisti sia nei balli sia nelle esibizioni a cavallo (insegnare ad un cavallo ad andare a tempo di musica non dev'essere cosa facile e penso richieda parecchio lavoro). La cosa che mi piace di più in questo show è però il pezzo con le bolas; i due protagonisti sono veramente bravi a farle roteare a pochi centrimetri dal loro corpo e arrivano persino a sfiorarsi il viso, con grande stupore e ammirazione da parte del pubblico in sala.

Una cosa che mi ha lasciato però un po' perplessa in questa edizione del GT è stata la scarsa partecipazione. Forse perchè non si trattava di votare l'attrazione preferita?
Se poi consideriamo il numero dei votanti, ho notato che quelli che motivavano il loro voto, erano veramente pochi e sempre gli stessi tre o quattro. Ma è così difficile scrivere perchè hai scelto "Z" piuttosto che "Y", e farlo in modo soddisfacente, che vada al di là del semplice "voto A perchè è del tal parco", "voto B perchè è divertente" "voto C perchè non mi piace"?

E adesso aspettiamo la prossima edizione del reality, sperando che non sia una ripetizione di edizioni passate e ci sappia stupire con qualcosa di nuovo. :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

sanji5

Messaggio da sanji5 » 2 aprile 2006, 11:26

cara cesarina,
da quando ho scoperto parksmania ho sempre partecipato con interesse, ma questa volta ho deciso di non partecipare perchè non conoscevo bene gli spettacoli e forse molti altri non hanno partecipato per questo motivo, è l'unica spiegazione che riesco a dare.

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 2 aprile 2006, 14:30

nulla da obiettare su questo, ognuno è libero di partecipare o meno, nessuno deve sentirsi obbligato :wink: Io l'ho fatto perchè sono una fans di questo reality game, anche se non conoscevo alcuni spettacoli. Ne ho però cercato le informazioni (nelle schede dei parchi presenti nel sito Parksmania, o nei siti ufficiali dei parchi, o semplicemente chiedendo info direttamente nel forum). Quello che mi chiedevo io è perchè molti, pur votando, non hanno scritto le motivazioni dei loro voti. E' cosi difficile trovare qualcosa di sensato da scrivere? :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

sanji5

Messaggio da sanji5 » 2 aprile 2006, 14:35

Forse no (anzi, sicuramente 8) )

Andrea

Messaggio da Andrea » 2 aprile 2006, 22:52

Complimentoni per la puntata!!! complimenti alla cesi che è riuscita a far ritornare Marìo al studio grazie alla sua vincita al bingo! :lol:

Il podio: che dire davvero complimenti a Rambo (effettivamente è uno show stupendo sotto il punto di vista tecnico, scenografico e emozionante)

Complimenti al mio spettacolo preferito la magia delle bolle!

complimenti anche a safari park che, anche se non ho visto il parco deve avere un bel spettacolo interessante!!

Per quanto riguarda le motivazioni: è sempre il solito discorso... siamo i soliti che scrivono è siamo sempre meno... spero non eliminano questo bellissimo reality come è successo per il forum associati...
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 3 aprile 2006, 1:10

Andrea ha scritto:Complimentoni per la puntata!!! complimenti alla cesi che è riuscita a far ritornare Marìo al studio grazie alla sua vincita al bingo! :lol:
Per fortuna che tra la mia vincita, i contributi telefonici e la fornitura di Tabas-kola siamo riusciti a liberare Marìo perchè se aspettavo l'adesione alla colletta CoLiMa da parte degli altri partecipanti........ il povero Marìo era ancora a Re Bibbia! :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Andrea

Messaggio da Andrea » 3 aprile 2006, 11:55

:lol: :lol: :lol:
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 16 maggio 2006, 0:49

A distanza di un mese e mezzo dalla fine del GTS, intervengo, e non a caso, proprio dopo la Cerimonia dei Parksmania Awards 2005... Volevo evidenziare come nella Categoria "Miglior Show Outdoor 2005" ha vinto proprio RAMBO ACTION SHOW! Per una volta Reality e Realtà si fondono...
Giovanni Vita

Bloccato

Torna a “Giochiamo con Parksmania: quiz & reality”