back stage del GT 2

Quiz e altri giochi in cui dimostrare la propria cultura del divertimento!
Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 29 settembre 2006, 11:17

Giovanni Vita ha scritto:Credo di aver detto più o meno tutto; se avete delle richieste più specifiche, postate pure qui le vostre domande e, se mi è possibile, vi risponderò volentieri.
Il topic riguarderà anche i backstage degli altri nostri reality.

(Fine?)
Anche se qualcosa in più degli altri so :wink: , sarebbe carino che continuassi il racconto per svelare qualche altro retroscena anche ai nuovi utenti del forum, anche sugli altri reality. Mi sembra che ce ne siano alcuni particolarmente curiosi (uno a caso: matfreebg :wink: ). O sbaglio?
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 29 settembre 2006, 14:04

Magari potrebbe essere interesante conoscere qualcosa sui retroscena degli "sponsor" dei reality game?
Sarà magari che qualcuno si possa sentire un po' tirato in causa visto che si è ritrovato "vittima" degli scherzi che poi hanno dato origine ai bizzarri sponsor? :wink: :D

Anzi... qualcuno ha ancora qualche conto in sospeso, vero Rudy e Alberto? :twisted: :)
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 29 settembre 2006, 17:51

GRAZIEEE! Io adoro Cesi (posso chiamarti così vero? se ci sono problemi dimmelo...) E' l'unica che si preoccupa per me e la mia evidente dipendenza da GT in rapida progressione... Aiuto! Qui deve iniziare qualcosa o impazzisco. Non prendetemi per matto ma è la mia prima esperienza del genere.
Matteo Muschio
Moderatore della community

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 29 settembre 2006, 18:03

adesso oltre alla sindrome da meeting c'è anche la sindrome da reality??? :wink: E non è ancora nemmeno cominciato! Cerca di resistere, per favore, ormai manca poco!

(Matt, nessun problema per il nome. Mi chiamano tutti così; era anche il mio vecchio nick :wink: )
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 29 settembre 2006, 21:22

Silvia Forghieri ha scritto:Anzi... qualcuno ha ancora qualche conto in sospeso, vero Rudy e Alberto? :twisted: :)
:D :D :D a cosa ti riferisci??? :D :D :D

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 29 settembre 2006, 22:29

Appena avrò un pochino di tempo, racconterò volentieri alcuni aneddoti come quelli della Tabaskola, di cui potrebbe dare qualche assaggio Silvia :D

Magari sveleremo anche il famoso SM (speaker misterioso) del GT4 ;)
Giovanni Vita

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 29 settembre 2006, 23:15

Giovanni Vita ha scritto:Tabaskola, di cui potrebbe dare qualche assaggio Silvia :D
Se vogliono assaggiare la Tabaskola è meglio che si rivolgano a Rudy o ad Alberto..... :roll: :wink:
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 29 settembre 2006, 23:18

Silvia Forghieri ha scritto:Se vogliono assaggiare la Tabaskola è meglio che si rivolgano a Rudy o ad Alberto..... :roll: :wink:
... continuo a non capire... Che cos'è il Tabaskola???

Alberto Matthew Prina

Messaggio da Alberto Matthew Prina » 30 settembre 2006, 10:22

Tabaskola? Io non ne ho mai sentito parlare...o meglio, forse l'ho cancellata dalla mia memoria..... :wink:

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 30 settembre 2006, 11:52

La tabaskola è lo sponsor di un passato GT (o forse del GF) o sbalgio? C'è anche lo spot della Tabaskola! Mitico!
Matteo Muschio

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 30 settembre 2006, 19:02

Storia ed origine della Tabaskola

Era una fredda sera d'inverno. I reduci del Winter Meeting si erano ritrovati per la consueta cena di Natale. L'euforia era alle stelle, ma qualcuno pensava già a come ingannare l'attesa che li avrebbe separati dal meeting successivo. Purtroppo si sa, nel periodo invernale i parchi vanno in letargo e così anche i parksmaniaci devono aspettare l'arrivo della primavera per poter organizzare un nuovo meeting.
La giornata era stata intensa. Per alcuni si trattava anche del primo meeting, altri invece erano già affetti da sindrome da meeting acuta.
E così, tra un piatto di patatine e un club sandwich o tra le coscette di pollo e gli onion rings, a qualche mente malata è venuta l'idea di inventare un nuovo cocktail.
Dopo vari esperimenti, qualcuno scoprì che la formula vincente fosse quella che vedeva un bel bicchiere di coca cola con ghiaccio e limone, corretta con qualche goccia di Tabasco.
Sebbene il nuovo cocktail sembrava dovesse essere limitato ad un solo tavolo, pian piano diverse persone si ritrovarono ad assaggiare, a loro insaputa, la nuova bevanda.
Il vero ideatore è ancora sconosciuto, ma ci sono forti sospetti su due soggetti che, nonostante parlino benissimo l'italiano e siano regolarmente tesserati e membri attivi del club, risiedono all'estero. Le indagini sono comunque ancora aperte.
Il consiglio è: se avrete l'occasione di sedere al tavolo con qualcuno di questi soggetti non perdete di vista il vostro bicchiere, a meno di non esservi prima assicurati che non ci siano bottigliette di Tabasco nei dintorni.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Alberto Matthew Prina

Messaggio da Alberto Matthew Prina » 30 settembre 2006, 21:39

Silvia Forghieri ha scritto:Storia ed origine della Tabaskola
Il vero ideatore è ancora sconosciuto, ma ci sono forti sospetti su due soggetti che, nonostante parlino benissimo l'italiano e siano regolarmente tesserati e membri attivi del club, risiedono all'estero. Le indagini sono comunque ancora aperte.
Ma dai???? residenti all'estero?

Che delusione...Io da forte patriottico pensavo che questo fosse un club per soli italiani!!!!
:evil: :evil: :evil:

Immagino giá il modo in cui parleranno italiano, con quell'accento straniero e con frasi sgrammaticate...

Credo che non dovremmo farli piú venire ai meetings, soprattutto perché importano nuove bevande senza pagare l'IVA :wink:

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 1 ottobre 2006, 13:06

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

... è da un quarto d'ora che rido come un matto pensando al modo in cui parleranno italiano quei due poverini che si sono fatti tanti chilometri per lanciare la moda del Tabascola...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 2 ottobre 2006, 0:25

Per l'aneddoto della Tabaskola ha già fatto Silvia, io non ho altro da aggiungere (Signor Giudice); posso solo dire che io ho assistito in diretta all'assaggio della Tabaskola... non credo di aver mai riso così tanto come quella sera! E non solo per la Tabaskola eh!

Per tornare al backstage del GT... beh, ne riparleremo un'altra volta ;)
Giovanni Vita

Rispondi

Torna a “Giochiamo con Parksmania: quiz & reality”