Attestato di vincita GT2 nella Horror House

Quiz e altri giochi in cui dimostrare la propria cultura del divertimento!
Rispondi
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Attestato di vincita GT2 nella Horror House

Messaggio da Enrico Mocci » 5 settembre 2005, 17:08

A dimostrazione che il Grande Tornello non è un semplice gioco, ma è molto di più, i Movie Studios Park, vincitori della seconda edizione del GT con l'attrazione Horror House, hanno premiato gli sforzi dell'ideatore Giò e del mio predecessore Dimmu, nonchè il forum di Parksmania.it, esponendo l'attestato di vincita (realizzato da Silvia Forghieri) proprio all'ingresso dell'attrazione!

Questo gesto, davvero molto apprezzato, è anche un motivo in più per creare una terza edizione del GT ancora più emozionante, ancora più coinvolgente!

Mille grazie ai Movie Studios Park e buon GT3!
Enrico Mocci
Moderatore della community

mjfan80

Messaggio da mjfan80 » 10 ottobre 2005, 23:40

davvero simpatica come cosa
complimenti sia a parksmania, sia a voi che avete inventato e gestito il gt, sia ai movie studios che hanno fatto questo gesto tanto simpatico
in 60 caratteri non posso scrivere ciò che vorrei.

Marco88

Messaggio da Marco88 » 11 ottobre 2005, 19:39

Davvero?! Straordinario... l'anno prossimo penso di andarci e ci farò caso. Questo dimostra che Parksmania conta molto per gli stessi parchi.

Dimmu

Messaggio da Dimmu » 12 ottobre 2005, 23:11

Nooo... non lo sapevo... cavolo che bello!!! Ottimo lavoro Gio', e ottimo lavoro MS!!!

Cavolo che attenzione per noi amanti dei parchi... siamo un pubblico di nicchia ma MS ci considera veramente tanto... sono quasi commosso!!

ma... ora urge assolutamente una foto!! dai, ragazzi, chi ne fa una e la posta??
Life is a RollerCoaster... and a RollerCoaster is pure Life!

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 16 maggio 2006, 0:44

Ebbene, finalmente anch'io ho potuto vedere di persona l'attestato appeso proprio all'ingresso della Casa, poco prima del primo tornello ed è una grande soddisfazione. Se riesco a trarre una foto significativa dal video che ho fatto in occasione del Meeting 2006, la posto in questa sede.
Giovanni Vita

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 16 maggio 2006, 1:16

Certo vedere l'attestato appeso nel corridoio dell'Horror House mi ha fatto molto piacere ed anche un pochino orgogliosa. :wink: Peccato che non avevo con me la macchina fotografica :(
E' un'ottima pubblicità anche per Parksmania; il quadretto potrebbe incuriosire qualche ospite "normale" (per normale intendo non parksmaniaco :wink: ) e indurlo a "scoprire" questo reality e, di conseguenza, Parksmania :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 5 settembre 2006, 23:00

Ed ecco la foto dell'attestato appeso all'ingresso della casa più paurosa d'Italia:

Immagine

(La foto è realizzata da Enrico Mocci)
Giovanni Vita

Rispondi

Torna a “Giochiamo con Parksmania: quiz & reality”