[ARCHIVIO] GF (Grande Fornello) - Gran Finale

Quiz e altri giochi in cui dimostrare la propria cultura del divertimento!
Bloccato
Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

[ARCHIVIO] GF (Grande Fornello) - Gran Finale

Messaggio da Giovanni Vita » 6 marzo 2005, 1:07

Per motivi tecnici, la puntatona finale verrà trasmessa non appena possibile, presumibilmente durante la giornata di Domenica 6 marzo 2005.
Ci scusiamo per il disagio.

L'Organizzazione.
Ultima modifica di Giovanni Vita il 31 maggio 2005, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Giovanni Vita
Moderatore della community

Lucio Tamburini
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Lucio Tamburini » 6 marzo 2005, 16:00

Per motivi tecnici, la puntatona finale verrà trasmessa non appena possibile
Berlusca ha tagliato i fondi alla trasmissione?
Lucio Tamburini

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 6 marzo 2005, 18:11

Questo programma è presentato da...

Immagine

SPIEDI' - gli spiedini freddi solo per TI

Immagine
PRESENTA

Immagine

In studio
Immagine
ANTONELLO CLERICO

E con la partecipazione di
Immagine
PEPPE TRIGAZZI

Clapclapclapclapclapclapclapclapclap

Grazie, grazie a tutti e benvenuti alla Decima e perciò Ultima puntata di Grande Fornello!
Sono quasi commosso per questo momento, e per questo appuntamento abbiamo preparato per voi diversi ospiti che ci hanno tenuto compagnia durante le ultime puntate.
Direttamente da Parksmania News vi presento quindi Barbara Parodia Otaria qui in studio, Carmela Lacugina in collegamento telefonico e Piero Sbadatoni in collegamento dall'esterno dei nostri studi per raccogliere opinioni dal pubblico in attesa dell'arrivo del vincitore.

Clapclapclapclapclapclapclapclapclap

E partiamo subito dal nostro inviato esterno. A te la parola, Piero.
Ultima modifica di Giovanni Vita il 11 luglio 2005, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Giovanni Vita

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 6 marzo 2005, 18:16

Buonasera! Ci troviamo qui, nei pressi degli studios di Parksmania Channel per farvi conoscere le impressioni a caldo del pubblico... mentre uno strano oggetto a forma di astr...eeeh?

Immagine

Ma che cav...Signori, è una specie di astronave ma...ha il manico!!! Sembrerebbe più...un'astropadella!!! Vabbè, fatto sta che questo strano attrezzo da cucina sta cercando di atterrare proprio qui! Che siano i nostri amici del pianeta di Galaxiland? Che siano venuti per condurre l'ultima puntata del nostro amato reality? Ma...eccoli che scendono dalla loro padel...hemmm, astronave! Hei, scusatemi, sono Piero Sbadatoni di Parksmania Channel News! Vorrei farvi alcune domande!!!
Chi siete? Da dove venite?

- Noi ezzere i galaxiani e venire da voi da galaxiland!

Come mai proprio qui a Carpiteti negli studi del Parksmania Channel?

- No commentare, lasciaci pazz

Ma...ehi... non spingete... AIUTOOO... mi stanno prendendo con la forza!

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 6 marzo 2005, 18:18

Piero, ci sei? Cosa succede?

Niente, non risponde...
Nel frattempo saluto Barbara, alla quale cedo la parola

Clapclaplclapclap
Giovanni Vita

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 6 marzo 2005, 18:18

buonasera Antonello e buonasera a tutti i GraFospettatori.
Sono emozionatissima, una finale con tre concorrenti di Canevaworld! Non l’avrei mai pensato!!! :D Pensavo che il Covo dei Bucanieri, che ha tanti sostenitori tra i giovani, riuscisse ad arrivare in finale e invece………oh, mamma ma che succede? Chi sono quelli? aiuto!!!!!!!!!
oooooh ma……sono piccoli e simpatici omini verdi……i galaxiani. Sai, Antonello che quasi quasi mi fanno pena? Poverini tutte quelle ore in compagnia di Beppe e del suo orrendo accento……:wink:
Ma cosa vorranno? Dalla loro espressione non mi sembra abbiano cattive intenzioni (ehmm ehmm non si capisce molto bene, però) Ma…..hanno preso Piero…… si stanno avvicinando… ...ecco...Antonello, parla tu con loro che li conosci già

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 6 marzo 2005, 18:20

CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE.
LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO NON APPENA POSSIBILE
Giovanni Vita

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 6 marzo 2005, 20:59

Benevenuti a kuezta puntata del Krande Fornello, noi vocliamo subbito 300 kili di triz di verdure etcetera ke Peppe ha prezentato e noi piace.
Noi ziamo di parola e vizto ke non raggiungete cuaranta voti, noi ora ziamo padroni dell'universo... apperciocché kiedamo il triz...

Immagine

Fermi tutti, sono SVP... no, non S'il Vous Plait... la Super Vacca Patacca!
E sono arrivata qui per distruggere i nemuuuuuici della Terra!
Muuuii sono rotta di stare al vostro giuoco, apperciocché non riceverete alcun tris di verdure. Qualora lo vogliate, potrete prendere un calcio nel sedere... mmuuuua voi non avete il sedere...

Zedere? Kosa ezzere zedere? Piatto da mangiare?

Lasciamuuu perdere; del resto cosa ci si può aspettare da un popolo che ha astronavi a formuuuua di padella!
Con la muuuuuia forza bruta vi spiezzerò in due!

Infatti tu ezzere bruta, tutta rosa... come Big Babol

Lo avete voluto voi... userò le muuuuie armuuuui muuuuuicidiali...
(*messaggio promozionale*)
SPIEDI' ALLA BALSANELLA!!
(*fine messaggio promozionale*)

TZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZOT!

Oh no! Apperciocché noi muoriamo!

FdA: Ehm... scusate, volevo dire una cosa se permettete.... (*messaggio promozionale*)volevo dire che è vero, anch'io mangio spiedì alla balsanella! E anche Nettuno, con il suo tridente, ama infilzare centinaia di chili di balsanella e divorarli in un sol boccone! Grazie per l'opportunità che mi avete dato.(*fine messaggio promozionale*)

Ed ora vado a liberare Antonello e Peppe, che sono stati presi come ostaggi!

Grazie, ancora una volta la Vacca Patacca ci ha salvati! E' stata una grande paura, ma alla fine il bene ha trionfato

(Regia: Perchè, tu sei convinto di essere il bene?)

Che simpaty!

(Regia: E lo sai © )

E' giunto il momento di sentire anche il terzo ospite, la nostra cara Carmela, in diretta telefonica... A te Carmela!

Clapclapclapclapclapclap
Ultima modifica di Giovanni Vita il 11 luglio 2005, 23:18, modificato 2 volte in totale.
Giovanni Vita

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 6 marzo 2005, 20:59

Buonasera Antonello… o forse buongiorno? :?
Mi dovete scusare ma sono in viaggio da alcuni giorni per raccogliere informazioni sulle novità della stagione 2005 dei vari parchi europei e americani e… con i vari fusi orario comincio a non capire più nulla. #-o
Dopo aver visitato i più importanti parchi europei mi trovo adesso negli States, e più precisamente in Nevada.
Sono appena passata da Roswell dove ho scoperto che i Galaxiani hanno una loro base segreta… ho anche trovato una spiedineria (ecco a cosa servivano i 300 Kg di Spiedì chiesti come riscatto!) gestita da alcuni abitanti del luogo che vengono costretti a lavorare come cuochi e camerieri dai Galaxiani che li telecontrollano per via telepatica.
Sembra anche che a pochi chilometri da qui, sorga veramente il celebre Utopia Park. Da quello che mi hanno riferito alcuni locali, il parco sarebbe nascosto nella famosa Area 51 e spacciato per una zona militare. Tutto questo, ovviamene, solo per tenere lontana la folla e permettere ai pochi fortunati che riescono a trovare il modo di entrare al parco, di godersi in tranquillità le varie attrazioni. :-$
Appena ho saputo di questa cosa ho deciso di mettermi alla ricerca del parco e…. fidatevi… se esiste veramente la vostra Carmela riuscirà ad entrarci e vi porterà tutte le informazioni possibili.
Ricedo la linea allo studio e… a proposito.. se per caso i galaxiani dovessero rifarsi vivi per qualche motivo, provate a chiedere loro se sanno dell’esistenza di questo magnifico parco…
Ah… dimenticavo… ma…. chi è arrivato in finale nel Grafo? Chi è il vincitore?
Da Roswell è tutto. Buona giornata dalla vostra Carmela La Cugina.

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 6 marzo 2005, 21:02

Cercherò di soddisfare subito la curiosità di Carmela e di tutti i nostri netspettatori che di sicuro non sanno chi ha vinto questo giuoco, apperciocché, qualora lo vogliate, vi posso dare tali novelle.

Partiamo subito presentandovi il terzo classificato...

Con 6 voti e il 17,65% delle preferenze...
Il terzo posto va a

MEDIEVAL TIMES!
Immagine

Clapclapclapclapclapclap

Adesso, poichè sono rimasti in due, mi sembra inutile dirvi il secondo datosichè per eliminazione, è giocoforza che colui che rimane è il vincitore suddetto.

(Regia: Antonello, ma cosa stai dicendo??)

Chiedo scusa se ogni tanto mi esprimo con termini aulici, ma mi sono recato in codesti giorni ad una manifestazione canora, il Festival di Carpineti, dove ho ricoperto il ruolo di valletto e dove il conduttore, Paolo Malonis, utilizza tale terminologia, con una certa varieganza. Ho preso inconsciamente spunto da colui.

(Regia: Sì, ma almeno i pronomi potresti usarli in maniera corretta!)

Dunque, bando alle ciance e ciancio alle bande, vi nomino or ora il vincitore assoluto della Prima Edizione del Grande Fornello...
Squillino le Trombe e trom... ehm no, qui mi conviene non stravolgere la frase... anche perchè le squillo credo facciano già quelle cose... comunque... Signore e Signori

vince
Il
Grande
Fornello...

ROCK STAR CAFE'!!!
Immagine

Clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap

Mentre attendiamo RSC tra le braccia di Peppe Trigazzi, voglio farvi presente che esso vince con una maggioranza assoluta del 58,82% pari a 20 voti, contro 8 voti di Zorro (23,53%)!
Vi faccio notare altresì che RSC è riuscito ad evitare tutte le nominations e, non solo: per i primi 2 turni è stato l'unico ristorante a non ricevere nemmeno un voto, nel terzo turno ancora 0 voti insieme a Zorro, e nel quarto solo 2 voti, rimanendo sempre il concorrente con MENO preferenze (in termini di nominations) in assoluto.
Quindi, una vittoria schiacciante e meritata fin dall'inizio!

Ma pare che RSC sia arrivato da Peppe, a cui cedo volentieri la parola

Grazie, Antonellino, sono in hompagnia del vincitore del GraFo, tale Roh Star Hafé.
Ti aspettavi huesta vittoria?

RSC: All'inizio no, non ci speravo, gareggiavamo contro il Covo e pensavamo tutti sarebbe stato il vincitore... poi, quando ho superato l'ultimo turno, allora sì... sentivo dentro di me una voce che mi diceva "Rocchino, dai che puoi farcela" e allora questo mi faceva coraggio. La mia mamma Rocca Di Angera me lo diceva sempre che un giorno sarei diventato qualcuno... Sono commosso, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato... vi amo, vi adoro!

Mi sa he stai un po' esagerando. In fondo hai solo vinto un reality...

RSC: Tu non sai cosa significa, per me è un grande onore...vi amo, vi adoro!

E huelli he non ti hanno votato?

RSC: Tutti nella vita possono sbagliare... ma... vi amo, vi adoro!

Antonello, il disho si è inhantato, ti ricedo la parola!

RSC: No, aspetta, volevo solo dire una cosa...
Vi amo, vi adoro!

Grazie Peppe, grazie anche per averci risparmiato la tua ricetta, ti stai un po' scarsando.
Ringraziamo anche Zorro Action Restaurant e Medieval Times che comunque sono arrivati a questo punto, in finale, insieme al loro compagno di avventure e di merende (ma anche di pranzi e di cene, soprattutto)
Un ringraziamento anche ai nostri gentili ospiti che ci hanno tenuto compagnia in questa splendida e veloce puntata...

E' sempre difficile chiudere un'avventura come codesta, indi ragion per cui cercherò di essere breve e conciso.
Ringraziamo Magodioz, Marco The wave, Silvia Forghieri e Parksmania Club per le foto dei Punti Ristoro; Magodioz e Marco The wave per le informazioni su alcuni Punti Ristoro; la Forghieri's Family per la foto del fornello del nostro logo; Dimmu per il format originale del gioco da cui abbiamo preso spunto; Enrico Mocci per l'idea della foglia di lattuga "Parksmania" (che tra l'altro è stata realizzata dall'Organizzazione proprio al Rock Star Café); Br1 per l'idea del Grande Fornello; per le critiche e i suggerimenti (come, per esempio, l'uso di alcune ricette e di alcune parole) il Trio Messenger: ovvero Silvia, Cesi e Marco, che però diventava anche un Quartetto con l'aggiunta di Enrico.
Un ringraziamento anche al nostro sponsor: Sp...blhlhll...Spie....ummpppfff.... sì, insomma, quello li'...
Grazie anche a Peppe... che, ormai non possiamo nasconderlo, visto che tutti hanno notato la somiglianza... è il mio fratello gemello! Siamo gemelli omozigoti nati da due padri differenti...

Grazie a tutti coloro che hanno votato e hanno dato il loro contributo, grazie a Parksmania Channel, nella persona del direttore Robert Canov, grazie all'Organizzazione, grazie a tutti!

Arrivederci alla prossima avventura!
E se volete conoscere meglio i nostri concorrenti... andate a visitarli e gustate i loro prodotti!

Ciao!

Come per il GT, smetto ora i panni di Antonello/Peppe, semplicemente per rinnovare i veri ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di codesto giuoco!
Apperciocché... a presto con un nuovo reality! (Lasceremo aperto il topic per eventuali commenti/suggerimenti per il prossimo futuro... Parksmania Channel lavorerà per voi ;))
Ultima modifica di Giovanni Vita il 11 luglio 2005, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Giovanni Vita

LucaBeo86

Messaggio da LucaBeo86 » 7 marzo 2005, 11:08

Io propongo un bel reality con protagonisti le mascotte dei maggiori parchi, sia italiani che europei...

poi vedete voi come sceglierle....

Grazie

Luca
...Some call it magic...

Katullo

Messaggio da Katullo » 7 marzo 2005, 11:39

=D> =D> Bello!!! Vermanete bravi!! Complimenti!! =D> =D>
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Bloccato

Torna a “Giochiamo con Parksmania: quiz & reality”