Previsioni di affluenza

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Previsioni di affluenza

Messaggio da Matteo Riboldi » 17 giugno 2020, 17:02

:arrow: Si riparte da zero
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Katunmylife

Re: Previsioni di affluenza

Messaggio da Katunmylife » 18 giugno 2020, 2:10

A mirabilandia saranno disponibili i Flash Pass quest’anno; nell’ipotesi in cui ci saranno giornate di alta affluenza credo sarà un bel macello gestire il tutto, considerando i tempi di attesa per sanificare e tutto il resto

mah..secondo me era meglio fare come tutti gli altri parchi, prenotando la fila all’attrazione, molto più logico e vantaggioso...giusto dimenticavo, vantaggioso per il guest ma non per mira, chi glieli compra poi i saltacoda? #-o

Sendragon

Messaggio da Sendragon » 20 giugno 2020, 14:44

L'affluenza oggi com'è? Stiamo pensando di venire la parco tra un paio d'ore con i bambini
Abbonato mirabilandia stagione 2018

WC90

Messaggio da WC90 » 21 giugno 2020, 4:43

File intorno ai 10/15 minuti. Avrei detto vivibile, se non fosse stato per le mascherine.

Tra l'altro parrebbe che le mascherine siano obbligatorie anche per i bambini al di sotto dei 6 anni. Decisione presa non si sa da chi ma che ha già scatenato le prime polemiche. Mirabilandia sembra sia situata in un altro stato, con norme e leggi tutte sue.

Ah, tanto per cominciare bene, anche Divertical era chiuso :lol:

Pascal

Messaggio da Pascal » 21 giugno 2020, 9:01

Non so la questione dei bambini ma a differenza di altri parchi a Mirabilandia la mascherina non è obbligatoria. È obbligatorio in queue line, attrazioni e dove non si riesce a garantire il metro di distanza.

Sendragon

Messaggio da Sendragon » 22 giugno 2020, 12:31

Ci siamo andati sabato dalle 16:00 fino alle 21:00 circa con i figli di 5 anni uno e 4 mesi l'altro e con mia nipote di 3 anni. A parte Gold Digger, la cui fila usciva dalla QL e procedeva a fianco dell'attrazione, sulle attrazioni che abbiamo fatto la fila era praticamente inesistente. Non ho idea su Katun e iSpeed, visto che non ho avuto il coraggio di lasciare mia moglie da sola ad aspettare sotto con 3 bambini a seguito :lol:

Per quanto riguarda le mascherine, confermo l'obbligo anche per i bambini. L'unico graziato è stato il bimbo di 4 mesi, anche per mia nipote di 3 anni la mascherina era obbligatoria in fila, nei negozi e sulle attrazioni non acquatiche. Per quanto riguarda le attrazioni acquatiche invece, rimane l'obbligo di usare la mascherina in fila. Si possono togliere le mascherine solo a bordo e vanno poi rimesse prima di uscire. Inoltre prima di salire su ogni attrazione è obbligatorio igienizzarsi le mani.

In conclusione affluenza che definirei bassa e parco vivibilissimo.
Abbonato mirabilandia stagione 2018

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 22 giugno 2020, 18:23

Ho fatto due giorni con moglie e figli e sinceramente il secondo giorno ce lo potevamo risparmiare, parco semi deserto ed organizzazione tutto sommato buona. Zero code nonostante girasse un solo treno sui coaster, il massimo di fila erano 10-15 persone, il minimo zero tipo autosplah dove ti facevano stare su per un altro giro.
Egoisticamente parlando è stata una pacchia ma oggettivamente l’atmosfera era piuttosto triste.
Ci sono andato per provare a capire come potrebbe essere ad Orlando ad agosto visto che non ho ancora deciso cosa fare ma il test non è probante.

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 2 agosto 2020, 20:23

Nel mese di agosto solitamente quale settimana è la migliore e la più vivibile per visitare il parco?

capitano39

Messaggio da capitano39 » 2 agosto 2020, 21:02

Ah boh, a vedere certe storie oggi dal parco ti direi di andare tranquillamente quando vuoi, quest’anno è nera per tutti misà ma per mirabilandia un po’ di più.

dvdik

Messaggio da dvdik » 17 settembre 2020, 14:08

Al solito, fare previsioni concrete sull'affluenza in quest'anno è pressoché impossibile ma, per esperienza, negli anni passati quanta gente c'è al parco per Halloween?

Stavo pensando al weekend del 3-4 ottobre ed ho visto che è necessario prenotarsi per i tunnel horror

Neno

Messaggio da Neno » 17 settembre 2020, 14:16

gli anni scorsi praticamente solo con il periodo di halloween campavano
quest'anno hanno messo degli orari pezzenti 10-18, quindi non contano di fare grandi numeri

dvdik

Messaggio da dvdik » 18 settembre 2020, 9:07

Grazie mille.
Vedrò finalmente di farci un salto

kormy

Messaggio da kormy » 20 ottobre 2020, 19:39

Ciao a tutti, dovrei venire domenica, com'è la situazione code nelle domeniche in questo periodo? Graziee

salvo

Messaggio da salvo » 20 ottobre 2020, 21:43

Ciao, ti riassumo quello che ho visto io domenica scorsa fino a circa le 15.
Altalenante ma comunque affluenza bassa. Circa 15 minuti iSpeed, imbarco quasi sempre immediato su Katun, prima fila Katun 40 minuti per partenza dilazionata dell'unico treno, imbarco immediato torri, circa 15 minuti la mattina Desmo Race poi si è riempito e toccava anche i 45, Buffalo Bill Rodeo sempre lunga (ci ho rinunciato), Pakal a.k.a. Gold Gigger circa 10 minuti, tutte le altre praticamente vuote, un po' di movimento in giro di cui molto a Bimbopoli (la coda del Leprotto Express più piena che in luglio e settembre!).
Molta coda, non so quanto scorrevole, per la prenotazione ai tunnel horror e coda fuori dal Circobaleno che arrivava da iSpeed.
Dalll'apertura fatto tranquillamente Katun 7 volte di cui una in prima fila, iSpeed 5 volte, Desmo Race 3 volte, e altre "per grandi" una volta, quindi molto accessibile.

kormy

Messaggio da kormy » 20 ottobre 2020, 23:26

Grazie

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”