Sviluppi futuri del parco

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Bankotsu626

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Bankotsu626 » 27 luglio 2011, 12:31

A port Aventura sono già iniziati i lavori se non sbaglio...quindi è cosa certa...

maum

Re: Novita' 2012

Messaggio da maum » 27 luglio 2011, 12:34

peppe2994 ha scritto:
andrea86 ha scritto:quello che volevo dire è che i coaster estremi non tirano su fasce ampie di popolazione. non a caso il parco n°1 in italia ha blue tornado, magic mountain e raptor, rollercoaster non di certo estremi, e ha comunque sempre preferito investire su altro.
mirabilandia ha osato di più, non di certo ai livelli dei coaster americani, e stavamo discutendo appunto della difficoltà attuale del parco. in ogni caso questo è il mio pensiero, per cui non vedo perchè non riportarlo. anche i ragazzi che conosco io, per buona parte preferiscono evitare cose troppo adrenaliniche, il pubblico italiano mi sembra abbastanza su questa linea..
Rispetto assolutamente il tuo pensiero, ma ti invito a guardare chi si mette in fila per i coaster adrenalinici e noterai dal bambino che piange perchè è troppo basso e non può salire fino agli ultra 50enni.
poi se è come dici tu le file per i coaster dovrebbero essere sempre vuote e chissà perchè le attese non finiscono mai.
E' anche vero che se vedi la fila su Mammuth vs Blue tornado noti tranquillamente che c'è molta più gente sul primo.
Le persone che fanno i coaster + adrenalici a mio avviso sono decisamente meno di quelle che fanno quelli più tranquilli.

gioroll

Messaggio da gioroll » 27 luglio 2011, 12:35

sono già iniziati i lavori si, ma non è cosa certa che sarà l'hyper più alto d'europa.

Riguardo alle file sui coaster io direi che Gardaland è un caso a parte.
Se andiamo a Mirabilandia notiamo che le file maggiori le hanno proprio i coaster (katun e ispeed)
A Gardaland essendoci molte piu famiglie, probabilmente prediligono di piu coaster di livelli non estremi.
Quindi questo discorso vale inserendolo nel contesto descrittivo e non tralasciando questo.
vivi la vita come vuoi
voglio un 4D coaster!!

Bankotsu626

Messaggio da Bankotsu626 » 27 luglio 2011, 13:38

Con tutto il rispetto invece forse la fila più lunga di Mirabilandia è il Rio Bravo.

In pieno giorno sicuro..ma anche di notte ( quando il Niagara si svuota) puoi trovarci un ora e mezza di fila.

Invece credo che il maggior riversamento della gente sia sul katun...solo che grazie ai suoi 3 treni da 32 posti l uno, smaltisce velocemente le code...

gioroll

Messaggio da gioroll » 27 luglio 2011, 13:43

La fila di Rio Bravo è molto estesa ma nei giorni di afa e caldo eccessivi e soprattutto cala presto prima della sera.

Le file di Katun e Ispeed sono più costanti e contando che hanno una grande portata oraria i 2 treni continui di katun e quelli di ispeed smaltiscono velocemente le file, stessa cosa Niagara in quanto attrazione acquatica possiede una fila maggiore durante una giornata soleggiata e afosa. Quindi sono sempre comunque attrazioni condizionate da variabili appunto afa, caldo e sole, cosa che non sono invece i coaster in cui li la fila è quasi sempre presente.
vivi la vita come vuoi
voglio un 4D coaster!!

andrea86

Messaggio da andrea86 » 27 luglio 2011, 15:05

ricordo anche che i coaster più adrenalici sono i più soggetti a essere rifatti 2-3 volte dalla stessa persona nella stessa giornata. quindi molti ragazzi saranno magari in fila più volte in un'unica giornata... io comunque a mirabilandia faccio fila dovunque, come a gardaland e d'estate nelle attrazioni d'acqua (a mirabilandia tra l'altro ci si bagna davvero molto più che a gardaland) ho sempre trovato più fila che altrove

caterperez

Messaggio da caterperez » 27 luglio 2011, 16:07

Ciao a tutti, Portaventura non è dello stesso gruppo Parques Reunidos, vi confondete con Warner Madrid, quindi sono "concorrenti" e non associati.

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 11 giugno 2012, 19:03

Avete ricevuto/visto la mail/questionario che il parco ha inviato?
Chiede cose si preferirebbe nel parco come futura attrazione e cosa si vorrebbe nel beach...

Questo è il link http://www.e-encuesta.com/answer.do?tes ... uuM=&chk=1

Marada78

Messaggio da Marada78 » 11 giugno 2012, 21:25

Visto e votato (spinning coaster).
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 12 giugno 2012, 2:19

votato lo spinning ovviamente :)
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Angydragon

Messaggio da Angydragon » 12 giugno 2012, 8:40

spinning tutta la vita... ricordo che sonic spinball è stato uno delle pochissime cose che ho salvato di alton towers, che per il resto mi ha abbastanza deluso...

lore1991

Messaggio da lore1991 » 12 giugno 2012, 9:56

e fu così che misero lo spinning......... zamperla :lol: :mrgreen:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 giugno 2012, 10:37

Angydragon ha scritto:spinning tutta la vita... ricordo che sonic spinball è stato uno delle pochissime cose che ho salvato di alton towers, che per il resto mi ha abbastanza deluso...
E poi ci si ritrova magari un Dizz di Bobbejaanland o, peggio ancora, un Cagliostro :)

Io uno spinning l'avrei visto andare a nozze al posto di Master Thai. Stessa tematizzazione, coaster diverso.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 12 giugno 2012, 12:20

solo io ho scritto che volevo il vecchio progetto del mega coaster ?
l'invidia è una gran brutta bestia !!!

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 12 giugno 2012, 13:51

Io ho scritto MegaCoaster Intamin ;)

Adoro il parco perchè è stato colui che ha fatto nascere in me questa particolare passione, quindi il legame affettivo ci sarà sempre.
Purtroppo però personalmente ha perso molto a livello di fiducia: tante cose dette tutti gli anni, tante speranze, tanti bozzetti e poi quello che viene realizzato è sempre molto diverso dalle aspettative create. Quindi anche votare una delle attrazioni proposte, mi fa temere che siano attrazioni "a metà"...
Questo sondaggio l'ho visto come una mossa carina - anche se credo essere fine a se stessa, per stuzzicare un pò la fantasia dei guest e non tanto per sondare realmente quale sia una papabile novità, cosa che probabilmente hanno già deciso...
Certo, un sondaggio di questo tipo vicino all'inaugurazione dell' "investimento più grande nella storia del parco" mi lascia qualche dubbio :roll: quando si è aspettato persino l'inaugurazione di MasterThai per rilasciare informazioni ufficiali dell'importante novità 2012...
Con questo non voglio criticare le persone che fanno da tramite tra la direzione e noi appassionati ma chi sta all'origine di queste idee mozzate, sia a livello di costruzione e di tematizzazione (vedi tema incompleto iSpeed, MasterThai,Phobia - anche se questa sta migliorando...strano - demolizione tematizzazione Reset, la riduzione del progetto 2012 (mi rifiuto di credere che l'idea originale di questo WaterCoaster fosse davvero questa!!!) e la quasi certa riduzione della già esigua tematizzazione della novità di questa stagione), oltre alla demolizione di attrazioni e la profiferazione di aree picnic e zone deserte.
Mi auguro di cuore che ci possa essere quanto prima un cambiamente generale [-o<

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”