Spettacoli

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Merina

Re: Spettacoli

Messaggio da Merina » 28 marzo 2016, 12:19

A giugno arrivano i TOP PLAYERS !!!! :lol:
MerinA

Poirot

Messaggio da Poirot » 22 maggio 2016, 22:14

Non ero ancora andato a vedere lo spettacolo di magia, pensando non fosse niente di che e invece mi è piaciuto.
Anche il pubblico presente mi sembra lo abbia apprezzato.

papo

Messaggio da papo » 9 giugno 2016, 9:47

Lo spettacolo dei tuffi mi ha un pochino deluso. A parte che su 5 persone dello spettacolo solo uno è un vero tuffatore, mentre gli altri sono gli artisti che fanno anche tutti gli altri spettacoli (attori e ballerini)... Mi ricordo che a suo tempo i tuffatori, per il tuffo finale, si lanciavano dal trampolino più alto (4° in altezza), creando grande suspance e coinvolgimento del pubblico, mentre oggi si fermano ai primi due livelli. Anche il presentatore un po' troppo ciacarone, non sta zitto un secondo! Ad ogni modo positivo che abbiano ripristinato questo show.

Johnny

Messaggio da Johnny » 9 giugno 2016, 13:24

Concordo, lo spettacolo dei tuffi è decisamente bruttino, tutto buttato sullo scherzo e non c'è praticamente niente di bello od originale da vedere, se non un paio di tuffi dell'unico tuffatore che c'è... e tutti si chiedevano perchè non saliva più in alto XD senza contare che sotto il sole cocente è una follia. Io me ne sono stato seduto per terra appiccicato al muro in alto dietro la platea.

In generale ho trovato gli spettacoli decisamente deludenti. Welcome, Galeone dei 7 mari e pirati del futuro, tutti e 3 nella zona d'ingresso vicino al laghetto, sono per me piuttosto tristi. Hanno dei ballerini e degli acrobati bravissimi, potrebbero davvero farli lavorare meglio con qualcosa di più coinvolgente. Le scene ad esempio in cui un pirata scappa e gli altri lo rincorrono in mezzo al pubblico sono troppo tristi. Non so se cose così ridicole vadano bene per i bimbi, ma a me non fanno quasi nemmeno sorridere. Dovrebbero almeno segnalare che lo spettacolo non è per adulti, così magari non ci perdo tempo.

Molto bello lo spettacolo di magia, credo di sia l'unico spettacolo di un certo livello.
I maya e 70's fever senza infamia e senza lode. Due finti combattimenti il primo e due canzoni e qualche balletto il secondo. Tutto troppo banale e scontato.

Da quel che ho visto non sono l'unico a cui non piacevano, molti passavano e non si fermavano nemmeno a guardare. E moltissima gente dopo un paio di minuti di spettacolo se ne andava.
Dovrebbero probabilmente farne meno durante la giornata ma più curati. Anche perchè gli spettacoli dovrebbero servire per intrattenere e nel frattempo fare anche calare le code. Se la gente passa oltre non servono a niente.

In più nei cartelloni degli spettacoli il welcome è segnato nella baia dei pirati invece era nella piazza del levante davanti al laghetto :wink:
Ultima modifica di Johnny il 11 giugno 2016, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Poirot

Messaggio da Poirot » 9 giugno 2016, 18:35

Lo spettacolo dei tuffi da quale giorno è tornato?

Johnny

Messaggio da Johnny » 11 giugno 2016, 12:54

Non ti so dire da quando. Io sono andato al parco martedì 7 giugno e c'era ;)

Poirot

Messaggio da Poirot » 11 giugno 2016, 20:57

Visto oggi, ma non mi sembra ci sia un unico tuffatore. Preferivo quelli passati, ma rispetto allo spettacolo d'inizio stagione è un passo avanti.
Per quanto riguarda 70's fever, beh, è il tipico musical da esterno degli anni passati (non l'anno scorso) di Mirabilandia.
A chi piacevano gli altri, piacerà anche questo.

papo

Messaggio da papo » 16 giugno 2016, 10:02

Ieri ho visto anche io lo spettacolo 70's fever. Carino, loro bravi e belli i costumi. Sarebbe stato bello vedere un po' di scenografia o effetti di luci... magari spostandolo in orario serale quando il parco aprirà fino a tardi.
La butto lì: perché per il prossimo anno non si pensa ad uno spettacolo con tematica per bambini? Magari che riprenda una favola o un cartone animato o le mascotte di Mirabilandia.... i bambini impazzirebbero!

Poirot

Messaggio da Poirot » 17 aprile 2017, 15:54

Visto oggi 2 volte lo spettacolo del teatro. Un bel mix di balletti e numeri circensi. 40 minuti che passano senza noia.

MMM

Messaggio da MMM » 25 aprile 2017, 12:10

The Kings of Pop è stato, personalmente,il miglior spettacolo, nel pepsi theatre dal 2015

Raffa225

Messaggio da Raffa225 » 5 maggio 2017, 0:27

Se è il miglior spettacolo dal 2015 andiamo bene #-o
Lo spettacolo riprende coreografie di Micheal Jackson e le semplifica in un modo tale da renderle imbarazzanti, intervallate da 2 esibizioni acrobatiche e da un clown che fa "cose" (quando è entrato sulle note di Human Nature stavo veramente per uscire dal teatro, non so come ho fatto a resistere). Due sole canzoni cantate live (e di queste una sospetto fosse in playback).
Ma poi, perche chiamarlo "Kings of Pop" se il 90% dello Show è dedicato a Michal Jackson e 5 minuti se li dividono rispettivamente Madonna e Elton John? Secondo me inizialmente lo spettacolo voleva essere solo un omaggio (e che omaggio... :oops: ) a Micheal Jackson e poi, siccome volevano farlo durare un po' di più, hanno messo in mezzo le prime 2 canzoni che gli sono venute in mente... non me lo spiegherei in altro modo.

Sam88

Messaggio da Sam88 » 15 settembre 2019, 13:06

Mercoledì ho visto vari spettacoli, abbastanza bello quello sui Queens in Piazza della Fama. Carini quelli brevi nelle aree Maya e Far West, con addirittura la possibilità di effettuare foto insieme agli artisti a fine spettacolo!
Purtroppo non ho visto The Greatest Circus al Pepsi Theater. Ha le canzoni del film The Greatest Showman?
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 16 settembre 2019, 18:19

Si, alcune si

ciu85

Messaggio da ciu85 » 18 giugno 2020, 15:44

Per Stunt City avranno messo i bollini sulle gradinate per il distanziamento quindi entrerà meno gente per ogni spettacolo. Presumo giusto?
Katun nel mio Cuore

Neno

Messaggio da Neno » 18 giugno 2020, 15:50

contando che faranno 3 ripetizioni dello spettacolo, presumo di si
(vista la capienza delle apposite aree, io avrei fatto 3 volte lo show a teatro e 2 stunt, invece che il contrario)

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”