A posteriori: "iSpeed" o "Silver Star"?

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Mamiya

Re: A posteriori: "iSpeed" o "Silver Star"?

Messaggio da Mamiya » 15 maggio 2016, 11:57

Silver star tutta la vita...
L'ispeed é bello ma la stella d'argento è un'esperienza di vita! :D

rat-man

Messaggio da rat-man » 24 maggio 2016, 2:16

A me Silver star fatto addirittura in prima fila mi ha lasciato deluso molto grosso e lungo..ma mancano troppe sensazioni
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

SH989

Messaggio da SH989 » 24 maggio 2016, 20:25

Siamo saliti sullo stesso Silver Star?
Immagine

rat-man

Messaggio da rat-man » 25 maggio 2016, 3:40

si quello con zero avvitamenti, zero giri della morte un paio di curvette ed il resto è solo su e giù (sempre più lento)...in quel parco è molto meglio Blufire e Woodan...altre emozioni

Direktor

Messaggio da Direktor » 25 maggio 2016, 7:38

Bhe,se devo dirla tutta anche a me silverstar non fa impazzire..bel rollercoaster sia chiaro,ma se devo scegliere tutta la vita expedition ge force...a me piacciono i coaster piu' duretti e non "zen" come silverstar..non so,anche la drop non mi regala nulla di estremo. Piacevole sia chiaro,divertente,bello,maestoso e regala un po' di airtime, ma se devo prendere tra ispeed e silverstar piglio ispeed,anche se è un confronto che non puo' esistere per tipologia diversa..

ronny90

Messaggio da ronny90 » 25 maggio 2016, 20:47

Anch'io dico Ispeed!!

Monte77

Messaggio da Monte77 » 30 maggio 2016, 16:57

ispeed ???

rat-man

Messaggio da rat-man » 30 maggio 2016, 23:52

guardate dopo aver fatto Silver star mi sono domandato come mai mia figlia potesse fare tutti gli altri coster di Europa park e quello più tranquillo no ahahahahah

SH989

Messaggio da SH989 » 1 giugno 2016, 16:19

Direktor ha scritto:Bhe,se devo dirla tutta anche a me silverstar non fa impazzire..bel rollercoaster sia chiaro,ma se devo scegliere tutta la vita expedition ge force...a me piacciono i coaster piu' duretti e non "zen" come silverstar..non so,anche la drop non mi regala nulla di estremo. Piacevole sia chiaro,divertente,bello,maestoso e regala un po' di airtime, ma se devo prendere tra ispeed e silverstar piglio ispeed,anche se è un confronto che non puo' esistere per tipologia diversa..
Direktor, mi è chiaro ormai che noi due dal punto di vista coasteristico siamo agli antipodi :lol: questione di gusti naturalmente, a me piacciono i divani e a te le moto da corsa (forse abbiamo in comune solo la passione per katun). Però a me iSpeed ha proprio lasciato l'amaro in bocca, potente e divertente fino al cammelback, ma poi si interrompe, l'elica è insignificante, non so mi ha dato l'impressione di una cosa lasciata a metà, un vorrei ma non posso.
Immagine

Direktor

Messaggio da Direktor » 1 giugno 2016, 20:27

Allora..che ispeed sia un coito interrotto lo sappiamo tutti... :lol: :lol:
Si,in effetti a me piacciono i coaster che regalano adrenalina non solo mentale,ma anche fisica.Per questo mi piace molto ispeed...io lo reputo un ottimo coaster fino a dopo la prima inversione...l'intalian loop (così definito) è proprio un loop all'italiana che rispecchia il nostro paese,storto e che non dice nulla se non "ok,non sapevamo come frenare e abbiamo inserito questa figura brutta come poche...poi vabbhe,è già finito..
Silverstar è lungo...righello..bello il ferro di cavallo ma la drop non mi dice molto.. un re di scorrevolezza.stupisce dopo i freni intermedi.ma bho..non so..a me (e ripeto è una cosa personale) non mi regala molto.A differenza di un expedition ge force che rifarei fino alla morte celebrale..

ronny90

Messaggio da ronny90 » 2 giugno 2016, 21:42

La prima inversione di Ispeed è forse la più intensa che ho provato!!

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 10 giugno 2019, 1:30

Tra i-speed e silver star preferisco di gran lunga il primo. Silver star non mi ha detto nulla...bello ma.. ripetitivo, noiosetto quasi. Bello da vedere ma non altrettanto da fare.

Penso inoltre che in italia, all'epoca, i-speed sia stata una scelta azzeccata.

Personalmente però se avessi potuto scegliere tra un Shambhala e un I-speed, avrei scelto Shambhala. Lo trovo simile a Silver Star...ma migliore. E al posto di i-speed avrebbe fatto una gran bella figura.

Il vero problema non è stato pero aver costruito i-speed....ma divertical. Immaginate se al posto di quell'orrore acquatico accanto ad i-speed avessimo avuto un silver star/shambhala/expedition (che forse quest'anno proverò).

Bello sognare

Monte77

Messaggio da Monte77 » 10 giugno 2019, 9:04

sono due tipologie completamente diverse....

Caber

Messaggio da Caber » 10 giugno 2019, 14:08

bhè al posto di divertical ci sarebbe stato alla grande anche un Poseidon (per rimanere sulla stessa tipologia).
Comunque ispeed è un grande coaster che però si porta dietro mille difetti. Se non avesse tutti quei difetti probabilmente sceglierei iSpeed nel confronto.

Monte77

Messaggio da Monte77 » 11 giugno 2019, 9:20

iSpeed per me è un buon coaster che nel rachitico panorama nazionale si colloca come coaster di primissima fascia....per me l'unico coaster di livello europeo e mondiale rimane Katun!

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”