Adventure Master Thai

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Stig

Re: Novità 2011

Messaggio da Stig » 2 ottobre 2010, 20:06

family double coaster?sarà mica un duelling coaster familiare?Non si sa qualcosa su dati tecnici e tipo di vagoni? :D

Bruno Lancetti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Bruno Lancetti » 2 ottobre 2010, 22:45

M.I.T. (ex L&T System) - http://www.rides.it :wink: maybe through Preston & Barbieri... :mrgreen:
Bruno Lancetti
Moderatore della community

SH989

Messaggio da SH989 » 3 ottobre 2010, 1:25

Immagine

Direktor

Messaggio da Direktor » 3 ottobre 2010, 9:22

bhe,se pur interessanti,i coaster nei link sopra sono po' troppo vicini a qualcosa di già presente al parco,ma se fosse quella tipologia ben venga ugualmente..molto family,buon smista guest,doppia portata oraria ,e se fosse tematizzato magari diventa interessante...

Anche io speravo in uno spinning,se poi fosse un duelling spinning sarebbe da paIura!! :-D anche non spinto...

Anche se,vi diro',il mio sogno,e so che rimarrà tale,sarebbe un motocoaster,e magari il prossimo anno rivedere i piloti di superbike proprio li... :-D..magari un duel motocoaster..wow..sarebbe da bava!!!! comunque sogno.....

Ben vengano le novità a mira,e sapevamo già che per il 2011 era tutta rivolta al family,che non guasta mai,perchè di adrenalina ne hanno già montata abbastanza...per ora... :-D

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 3 ottobre 2010, 12:07

La questione del dueling in effetti è intrigante ma il coaster, se fosse davvero quello del video, mi lasciarebbe un pò perplesso; nel senso...In ogni caso sarebbe ottimo in quanto un attrazione in più, in una nuova area del parco, disperderebbe un pò i guest. Però come tipologia bo..mi sembra molto simile al Pakal! Mi aspettavo qualcosa di diverso...
A questo punto spererei che fosse un dueling spinning [-o< ma non so se l'investimento sarebbe sufficiente o meno :roll:
Dai Mira, se riesci a fare qualcosa di diverso da altre attrazioni nel parco, tanto di cappello. Se la novità dovesse essere simile a qualcosa già presente nel parco, preferire non avere novità quest'anno e sperare in qualcosa di devastante per la stagione 2012.

Stig

Messaggio da Stig » 3 ottobre 2010, 13:06

il coaster del video alla fine va bene per essere un attrazione familiare di 5 mln di euro!
sarà un attrazione secondaria che però potrebbe darci sorprese :D

Code-121

Messaggio da Code-121 » 3 ottobre 2010, 13:55

Lelinus ha scritto:La questione del dueling in effetti è intrigante ma il coaster, se fosse davvero quello del video, mi lasciarebbe un pò perplesso; nel senso...In ogni caso sarebbe ottimo in quanto un attrazione in più, in una nuova area del parco, disperderebbe un pò i guest. Però come tipologia bo..mi sembra molto simile al Pakal! Mi aspettavo qualcosa di diverso...
A questo punto spererei che fosse un dueling spinning [-o< ma non so se l'investimento sarebbe sufficiente o meno :roll:
Dai Mira, se riesci a fare qualcosa di diverso da altre attrazioni nel parco, tanto di cappello. Se la novità dovesse essere simile a qualcosa già presente nel parco, preferire non avere novità quest'anno e sperare in qualcosa di devastante per la stagione 2012.
Penso che una novità nel 2011 sia quasi d'obbligo, visto che quest'anno non hanno presentato nulla, apparte il fatto che resta aperto in questo mese per halloween, ma direi che non si può considerare una vera e propria novità.

Direktor

Messaggio da Direktor » 3 ottobre 2010, 15:09

Io spero che bruno stesse scherzando linkando la MIT...perchè come prodotti piu' che family è BABY!!!
trovo interessante pero' http://www.rides.it/web/guest/coaster/s ... lash-44x20 hahaha...se proprio devo scegliere tra quelle opzioni...in italia non si è mai visto...non è Poseidon,ma piuttosto che altro di quella ditta!!!....

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 3 ottobre 2010, 15:13

Certo, anche io sono d'accordo che la prossima stagione deve sfornare una novità...
Volevo solo dire che preferire avere una novità davvero estrema nel 2012 piuttosto che una novità insulsa nella prossima stagione e quindi un minor investimento nell'anno successivo.
Comunque su altri forum è stato negato che si tratterà di un coaster come quello indicato nel video, menomale :D mi sembra quindi già un' ottima notizia! =D>

Direktor

Messaggio da Direktor » 3 ottobre 2010, 15:18

Hahha..speriamo che diano la news della tipologia....cavolo il coaster nel video e' quasi peggio di brontojet!!!!ahahaha.....

Warhol_84

Messaggio da Warhol_84 » 3 ottobre 2010, 15:54

Bruno Lancetti ha scritto:M.I.T. (ex L&T System) - http://www.rides.it :wink: maybe through Preston & Barbieri... :mrgreen:
Ma non doveva essere la mad house....della ditta romagnola?...Mah.

Direktor

Messaggio da Direktor » 3 ottobre 2010, 16:36

emm. ci sono oramai 2 pagine con scritto che sarà un coaster doppio per famiglie...ora ci devono annunciare la tipologia!!!!!! :-D

Poi magari,se mira butta fuori un po' di suo grande stile,questa novità la tematizza anche....non è pero' ancora chiaro poi dove sarà collocata..se fosse nella zona maya sarebbe un bel colpo secondo me....
Il mio terrore pero',sta nel ritrovarmi davanti ad una attrazione come family adventure.nel senso che supporti tralicci ecc ecc sono li,presenti perennementi,senza uno staccio di tematizzazione...Pakal si salva perchè è in una zona dove la struttura si nasconde un po' dalla parte "della street",e si vede prima di entrare nella zona maya,e tutto sommato ci stà bene....
Family adventure in stazione (secondo me) se pur un coaster molto divertente e nella prima "elica" veramente tosto per il settore family,è veramente orribile da vedere,sembra un "buttato li"....quindi spero in una novità 2011 oltre che divertente anche bella da vedere...

Il fatto che sia pensata per il settore famiglia,dove tutta la famiglia puo' salire mi piace come idea,se poi è innovativo meglio ancora.... :-D

Pensando ad un discorso di eventuale prototipo o cosa originale,pensando ad un duble coaster (non duelling) e pensando a qualcosa di family mi viene in mente questo coaster http://www.s-spower.com/coasters/freefly/freefly.php ... che tematizzato sarebbe troppo bello se in idoneo contesto e non semplicemente messo li.....che ne dite???
Family,duble,innovativo,mai visto prima....ci stà no??? :-D..poi magari è un buon inizio con la s&s come collaborazione,e per il 2012 un bel 4d coaster....magariiiiiiiiii sarebbe una mossa da 100 e lode per mira!!!
Ultima modifica di Direktor il 3 ottobre 2010, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Warhol_84

Messaggio da Warhol_84 » 3 ottobre 2010, 18:53

Direktor ha scritto:emm. ci sono oramai 2 pagine con scritto che sarà un coaster doppio per famiglie...ora ci devono annunciare la tipologia!!!!!! :-D
Ovviamente non hai colto la mia provocazione :D
Lo so che sarà un family coaster e sono pure contento di questa scelta.

Stig

Messaggio da Stig » 3 ottobre 2010, 20:18

allora leggendo rcdb il coaster sarà:
tipologia:family twin e gia lo sapevamo
potrebbe essere costruito dalla preston e sarà una versione più grande di Nitro a Dennlys parc.
Sarà messo tra katun e la ferris whell.
Vedremo un po...

Direktor

Messaggio da Direktor » 3 ottobre 2010, 21:00

guarda,per quello che si è potuto vedere negli utlimi anni,le news su quel sito sono prese quasi sempre da altri forum come questo....quindi non saprei...anche perchè dire che verrà messo tra katun e la ruota mi sembra un po' mooolto vago!!!
Se si guarda un po' in google earth li di spazio per qualcosa di medio non sembra ce ne sia molto se pensiamo a terreni completamente liberi,a meno che non intervengano su spazi utilizzati per strade di servizio o al laghetto del lasershow...
Se ci fosse la possibilità di portare avanti il discorso tematizzazione maya o west con ghostville ed eventualmente pakas allora c'è uno spazio piuttosto grande tra katun e la fila di ghostville e non ci sarebbe da modificar emolto l'urbanistica e la viabilità...

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”