Mirabilandia ad Halloween

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
ciu85

Re: Mirabilandia ad Halloween

Messaggio da ciu85 » 22 agosto 2018, 16:50

Mirabilandia per Halloween vuole stupire ancora.

Ci sarà la selezione per 400 mostri per Halloween Horror Festival 2018.

Le selezioni saranno mercoledì 12 settembre.

Fonte: https://www.mirabilandia.it/node/554
Katun nel mio Cuore

ciu85

Halloween 2018

Messaggio da ciu85 » 31 agosto 2018, 19:52

Halloween - Un parco da brividi
Non perderti l’unico, vero, Halloween d’Italia!

Un fantasma spaventoso, uno scheletro rumoroso,

una strega brutta e nera, sotto un albero frondoso

cantan e ridon allegramente, nella notte risplendente

Una zucca fluorescente, salta, scappa, vola via per cercare compagnia…

Mirabilandia si trasforma, ombre malefiche si annidano in ogni antro del parco in occasione della grande festa di Halloween e, al calar delle tenebre, il gioco comincia a farsi duro.

A Mirabilandia non ci sarà più spazio per chi ha poco coraggio!

Un parco terrificante e spettacoli tematizzati per tutto il periodo di Halloween.

Ma non è tutto: sono tante le esperienze tra le quale potrai scegliere quella più adatta a te!

HALLOWEEN

Abbiamo tutti diritto a un piccolo spavento…
"Il Ponte dei Ricordi" attraverserai e il mondo dei morti scoprirai. Mille misteri e un impervio cammino, ogni bambino dovrà affrontare il proprio destino.

Dire il vero sarà reato, se metti piede ne "Il laBRIVInto Stregato", e a ogni domanda che farai, mai la risposta giusta riceverai, armato dunque di santa pazienza ogni fanciullo affronterà questa nuova esperienza.

Per i più grandi e temerari: bolge infernali, clown criminali, radioattivi assassini, esorcismi senza confini, pianto di bambini: 5 tunnel dell’orrore! Ti sfidiamo a uscirne senza perdere il lume della ragione.

HALLOWEEN HORROR FESTIVAL

L'orrore è il tuo nuovo abisso
Oscuri cavalieri, terribili pensieri, ti inseguon celermente, spaventandoti corpo e mente.

Orde sataniche, clown impazziti, guerrieri d’acciaio di metallo vestiti, cowboy dall’oltre tomba: ogni favola è un bomba e… scoprirai di non esser più sano di mente.

Tre aree del parco verranno infestate da zombie famelici, mostri spaventosi e oscuri personaggi assetati di sangue, trasformando le horror zone in aree di confine con le paure più oscure.

EXTREME HORROR EXPERIENCE – NOVITÀ 2018

Aver paura non basta
Immagina un luogo in cui ogni tuo peggior incubo prende forma, dove il terrore si fa carne, gettandoti in un purgatorio di dannazione e oscurità senza via d’uscita.

Ecco, una volta entrati nell’area Extreme desidererai che ogni tuo peggior incubo si avveri, poiché anche la più terribile delle tue paure ti apparirà dolcissima rispetto al viaggio che intraprenderai… un’esperienza estrema verso l’origine di ogni male, nel cuore stesso delle tue fobie.

Tutti i week end, dal 6 ottobre fino al 4 novembre; 31 ottobre, 1 e 2 novembre.
Katun nel mio Cuore

Lordark994

Messaggio da Lordark994 » 1 ottobre 2018, 10:25

Ho letto i manifesti per Halloween di quest'anno, ma non capisco cosa sia l'extreme horror experience di quest'anno, più comparse? Percorso horror?
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

ciu85

Messaggio da ciu85 » 10 ottobre 2018, 19:43

Si sa solo che è nella zona tra Blu River e reset..
Katun nel mio Cuore

omar84

Messaggio da omar84 » 15 ottobre 2018, 11:25

da quello che si è capito dalle interviste si sa solo che è un area che normalmente non è accessibile al pubblico quindi dubito sia in zona reset visto che li cè fiabe malvage e acid rain,
da quello che si capisce extreme horror experience sarà il 27 il 31 ottobre e il 3 novembre con un prezzo supplementare del biglietto e ci saranno 2 scelte da fare o entrare normalmente ed è vitato ai minori di 16 anni o firmare una liberatoria per vivere l esperienza piu extrema vietata ai 18 anni.
io ci sarò il 27.
[-o< [-o< [-o<

ciu85

Messaggio da ciu85 » 15 ottobre 2018, 18:36

Anche io il 27
Katun nel mio Cuore

Lordark994

Messaggio da Lordark994 » 15 ottobre 2018, 18:55

Saro' presente pure io il 27 :mrgreen: però resta questo alone di mistero su cosa sarà effettivamente
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

ciu85

Messaggio da ciu85 » 15 ottobre 2018, 20:20

Si infatti. Non so cosa aspettano
Katun nel mio Cuore

ciu85

Re: Extreme Horror Experience

Messaggio da ciu85 » 16 ottobre 2018, 10:52

Ecco i dettagli:

23 – 9 - 2003

CI FURONO ESPLOSIONI. CI FURONO BATTAGLIE E GUERRE. CI FU POLVERE. E POI IL NULLA.
QUANDO TUTTO SI PLACÒ, IL MONDO COME LO CONOSCEVAMO NON ESISTEVA PIÙ. TUTTO ERA NUOVO, TUTTO ERA MORTE.
MANGIAMMO SOLO CARNE PER GIORNI, FINO A TRASFORMARCI IN QUALCOSA CHE NON AVEVAMO MAI CONOSCIUTO PRIMA, QUALCOSA DI SIMILE A BESTIE FEROCI ASSETATE DI SANGUE E AVARE DI NUTRIMENTO.
GLI UOMINI LENTAMENTE INIZIARONO A CAMBIARE, OGNUNO IN MODO DIVERSO. EVOLVENDO, SI TRASFORMAVANO, ARRANCANDO PER SOPRAVVIVERE ALL’ARIDITÀ CHE ORMAI DOMINAVA OGNI COSA.
NON PIÙ UOMINI, NÉ PER ASPETTO, NÉ PER ANIMA, AVANZANO GIORNO DOPO GIORNO ALLA RICERCA DI CORPI PER SFAMARSI.

https://halloween.mirabilandia.it/extre ... xperience/
Ultima modifica di ciu85 il 16 ottobre 2018, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Katun nel mio Cuore

ciu85

Messaggio da ciu85 » 16 ottobre 2018, 10:53

Sempre il 27,28 e dal 31 ottobre al 4 novembre

Il mistero della casa del tempo

https://www.mirabilandia.it/it/il-miste ... -del-tempo
Katun nel mio Cuore

Pascal

Messaggio da Pascal » 16 ottobre 2018, 14:22

Quante novità e cose da fare, di sicuro il miglior halloween dei parchi divertimento italiani, una spanna sopra Gardaland

ciu85

Messaggio da ciu85 » 17 ottobre 2018, 7:28

Beh anche 2 spanne. A Gardaland tolti show, decorazioni e poco altro non cambia di molto
Katun nel mio Cuore

Pascal

Messaggio da Pascal » 21 ottobre 2018, 12:36

Hanno diffuso una mini mappa dell'extreme horror experience. Stanno facendo le cose davvero in grande è impressionante, peccato sia aperta solo pochi giorni. Speriamo che aprino le zone interessate anche senza l'horror experience. Stanno creando e tematizzando un'area chiamata "creepy luna park". In pratica sarà tutto il viale di reset che costeggia Divertical, ma anche il prato di fianco a blu river e tutta la strada di servizio che porta fino all'entrata, tra il parcheggio e l'area di ingresso. In sostanza tutta la zona che doveva essere occupata dal super Ispeed "originale" ormai 10 anni fa. Inoltre toccherà anche l'area picnic dietro al teatro e il posto dove c'era cotton club. Per finire verrà aperta e tematizzata anche l'area dietro Reset. Ci sono delle foto in giro degli allestimenti e sono davvero inquietanti. Non ho ancora capito benissimo che cosa sarà ma non posso che fare i miei complimenti.

Racos

Messaggio da Racos » 22 ottobre 2018, 10:13

foto?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Pascal

Messaggio da Pascal » 27 ottobre 2018, 15:48

Anche su Mirabilandia forever.
Tra l'altro sono uscite le foto della scenografia completa dell'horror experience. Davvero pazzesca. Mi dispiace davvero tanto non poter partecipare. Se qualcuno ci va, faccia sapere le proprie impressioni.
Tra l'altro nella scenografia sono presenti le auto di 24h, alcuni elementi scenografici che penso siano di Autosplash (ma forse potrebbero sempre essere stati delle 24h, ho qualche dubbio a riguardo), un treno di Sierra Tonante (non so dire se sia quello che fino a poco tempo fa era esposto nel Drive In) e addirittura una "pentola stregata", quindi quelle rimosse nel 2014 dopo che pentole stregate è diventato raptotana con l'avvento di Dinoland. Il tutto ben insanguinato. Davvero incredibile. E' strano come tanto la novità dell'anno è misera, tanto quella di halloween è incredibile.
Una domanda: nei giorni in cui l'extreme horror experience c'è, il percorso (che comprende il viale di reset e divertical, il blu river, l'area pic nic - cotton club dietro il teatro, reset e dietro reset) è aperto nelle ore in cui non fanno l'extreme h. e. oppure è totalmente chiusa?

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”