Prezzi, promozioni, abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Mickey Fcm

Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da Mickey Fcm » 18 marzo 2007, 22:34

Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di usufruire dell'agevolazione che offre Mirabilandia per l'ingresso gratuito nel giorno del proprio compleanno, secondo voi, ho diritto ad entrare anche il secondo giorno gratis o no? Cioè avere due ingressi gratuiti.
Meeting ?..ragazzi, tenetemi tre posti che vengo anch'io.

Neno

Messaggio da Neno » 19 marzo 2007, 0:06

no..vale solo per un giorno!

Nicola Bozzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicola Bozzo » 19 marzo 2007, 0:57

confermo anch'io dato che ne ho usufruito la scorsa estate, ti danno un biglietto "promozione compleanno" valido per un solo giorno :)

gengotti

Messaggio da gengotti » 19 marzo 2007, 12:06

A meno che tu non sia nato un 29 febbraio...

Allora, o non ti fanno entrare per nulla,
oppure ti fanno entrare sia il 28 febbraio che il 1° marzo...

:)
3D? WOW!..................................WWW

mirabilandia

Messaggio da mirabilandia » 19 marzo 2007, 12:23

Ciao,
ti confermo che il biglietto non da diritto alla promozione "il giorno dopo entri gratis"

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 19 marzo 2007, 22:57

Grazie a tutti ragazzi per le risposte.
Meeting ?..ragazzi, tenetemi tre posti che vengo anch'io.

mauro br

promozione gruppi:dubbi

Messaggio da mauro br » 18 giugno 2007, 15:18

salve, ho un quesito da porre...spero che quacluno possa rispondermi.
una mia amica sta organizzando un gruppo per mirabilandia. ha parlato con travelmix (addetto gruppi)...ed ha avuto dei prezzi che a me sembrano strani.
non so se ha sbagliato l'operatore...o se non ha capito lei...ma la cosa suona così:
siete almeno 30 persone? 2 notti in hotel trattamento mezza pensione + 2 ingressi a mira, 59 euro a testa.
inoltre il terzo giorno, aggiungendo 5 euro, si entra a mira beach.

la cosa mi pare strana per diverse ragioni:
1) travelmix vende lo stesso pacchetto con le stesse condizioni per lo stesso periodo (arrivo l'1 agosto) in camera doppia a 212 euro la coppia, quindi 106 euro a testa (escluso il supplemento di mira beach).
a me sembra alquanto strano che la differenza tra un singolo appartenente ad un gruppo di 30 ed un singolo senza gruppo sia di di bel 47 euro a testa...( quasi il 50% in meno).

2) da quello che so io, inoltre, si paga mira ed il secondo giorno si entra gratis.
ma, se al momento dell'acquisto del biglietto si paga un supplemento, si ha dirito, in uno dei 2 giorni, ad entrare nell'area beach.
quindi, i giorni complessivi, restano 2.
la mia amica dice che come gruppo, pagando 5 euro anzichè 8 (confermato dal sito ufficiale) entreranno il terzo giorno solo a mira beach.
ma per me, che ci sono già stato a differenza sua, pare molto strano, perchè l'area beach non ha un ingresso indipendente. si deve passare dall'interno del parco, dietro sierra tonante...
se fosse come dice lei...un tizio acquista il biglietto...e si fa 2 giorni a mira....
per il terzo paga solo 5 euro (oppure 8) e con la scusa di andare all'area beach...si fa il terzo giorno a mira....

sbaglio io...o ci sono promozioni davvero così "speciali" per i gruppi?

aragorn '79

Messaggio da aragorn '79 » 19 giugno 2007, 12:05

Credo non debba sorprenderti che costi molto meno per un gruppo piuttosto che per un singolo. Già se provi a prenotare per 4 persone, c'è differenza di 3-4 euro a testa a seconda se scegli una quadrupla o due doppie :wink:
Per ciò che riguarda l'entrata a mira beach, se l'operatore travelmix vi ha detto di un terzo giorno al parco acquatico dopo due giorni a mira, credeteci :wink: . Avranno previsto sicuramente un meccanismo di controllo per evitare abusi. Loro sono del mestiere e molto professionali oltre che disponibilissimi (parlo per esperienza personale).
PER QUALUNQUE DUBBIO, richiama travelmix: saranno felici di chiarirti ogni questione :wink:
Miglior parco europeo? Europa park! Mira meglio di Gardaland

mirabilandia

Messaggio da mirabilandia » 22 giugno 2007, 16:31

Buongiorno,
La quota di € 59,00 con sistemazione in camera doppia, a persona per minimo 30 paganti, include:
-1 notte in hotel 3 stelle nei pressi del Parco di Mirabilandia
-Trattamento di mezza pensione con bevande incluse ai pasti (1/2 l minerale + ¼ l vino)
-Ingresso al Parco di Mirabilandia valido 2 giorni consecutivi

Il supplemento di € 5,00 a persona (per gruppi di minimo 20 paganti), per l’ingresso all’area Beach è valido un solo giorno ed è utilizzabile nei due giorni di ingresso al Parco.

Infatti, nel caso si volesse usufruire del biglietto per il terzo giorno di ingresso il supplemento
ammonta a € 15,00 a persona.

Sicuramente il pacchetto per gruppi è molto più vantaggioso della Superofferta per individuali, infatti provando a calcolare un preventivo sul sito internet in “tariffa arancione” potete notare che in camera doppia a persona il pacchetto ammonta a € 64,00.

I vantaggi prenotando un gruppo sono diversi:
-Prezzo più vantaggioso
-Bevande ai pasti (1/2 l minerale + ¼ l vino a persona)
-1 gratuità ogni 25 paganti
-1 autista in singola gratuito.

Generalmente tentiamo di dare tutte le informazioni possibili in pochi minuti e molto spesso questo può crearvi confusione, proprio per questo invitiamo sempre a richiedere una quotazione per iscritto comprendente tutte le nostre condizioni e consultabile con più calma.

stefania77

Messaggio da stefania77 » 16 luglio 2007, 18:17

il biglietto del compleanno vale solo per un giono, come tutti i biglietti omaggio

PinkRockVanilla

Re: Ingresso omaggio per giorno di compleanno!!

Messaggio da PinkRockVanilla » 13 luglio 2008, 23:28

E' sempre valida questa offerta? Cosa devo fare quando sono là? Mostrare il mio documento se mi reco al parco il giorno del mio compleanno e mi danno un biglietto gratis? Grazie :wink:

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 14 luglio 2008, 9:49

Si, devi andare all'ufficio informazioni (si trova tra l'ingresso e le casse) e presentare la tua carta di identità :)
Sandro

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 14 luglio 2008, 23:02

Ciao,
ti confermo che il biglietto non da diritto alla promozione "il giorno dopo entri gratis"
che bello che tu fai le domande e il parco ti risponde =D> .....questa cosa mi commuove... =D> :mrgreen:
Felimiki

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 15 luglio 2008, 9:54

Ma guarda che in (quasi) tutti i parchi è così. :lol: :wink:
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 15 luglio 2008, 21:44

si ma non tramite forum...
Felimiki

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”