Katun vs iSPEED

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Emanuele

Re: katun vs Ispeed

Messaggio da Emanuele » 28 settembre 2010, 7:12

lakeofire ha scritto:Sono i freni intermedi. Permettono ad un secondo treno di partire quando il primo ha superato quel punto. Infatti per qualsiasi motivo il treno si può fermare in quel punto e far scendere i guest (ovviamente in caso di problemi particolari). E' una sicurezza. La discesa ovviamente per far ri-prendere al treno la velocità necessaria per riprendere il percorso.

In katun sono essenziali quando funziona con 3 treni. Per iSpeed non servono perchè va solo con 2 treni e il primo viene lanciato quando il secondo è in stazione... (tracciato del cavolo ;) )

Ma stiamo andando OT :)
Ok. Grazie mille! Dovevo ben capire perchè anche con rct3 lo fanno e per esempio su Magic Mountain o Blue Tornado non ci sono... ;)
CHIUDO L'OT

baronerampante

Messaggio da baronerampante » 28 settembre 2010, 16:13

il numero uno per la vittoria di i-speed era pronto gia' da agosto!!!era ovvio che vincesse i-speed,attrazione della nuova proprieta' e non katun,creazione della gestione
Casoli.se avesse vinto katun ci sarebbe stato un po' di imbarazzo per la nuova proprieta'.Alla festa dipendenti di mira hanno mostrato le interviste a guests e cast members e l'80% dei voti circa era per katun.anche le interviste a personaggi famosi e vip compresa Melita era per katun!pero' alla fine ha vinto i-speed!!mah!comunque sono contento per la pubblicita' che questi due magnifici coaster hanno fatto al parco.

sarakatun

Messaggio da sarakatun » 28 settembre 2010, 17:55

va bhè ragazzi non stiamo sempre a fare polemiche adesso perchè ha vinto I speed e non katun :roll:.... alla fine è stato un gioco e non c'è bisogno di dire tutte queste cose..... ringraziamo Mira che ci ha regalato questi due rollercoaster stupendi!! :)
IO VOTO I SPEED!!!!!!!

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 29 settembre 2010, 9:42

Concordo pienamente con sarakatun! =D> :wink:

sarakatun

Messaggio da sarakatun » 29 settembre 2010, 20:23

:wink: :D
IO VOTO I SPEED!!!!!!!

Stig

Messaggio da Stig » 30 settembre 2010, 14:39

bè ora perchè ha vinto Ispeed non significa che katun non vale niente :D.Quelli che preferiscono katun continueranno a preferire katun,quelli che preferiscono iSpeed continueranno a preferire iSpeed :D

sarakatun

Messaggio da sarakatun » 30 settembre 2010, 17:35

no no assolutamente mi piace sia I speed che katun però preferisco I speed... katun lo vado a fare tutte le volte che ci vado :) :) e comunque anche se avrebbe vinto Katun non mi faceva nè caldo nè freddo
IO VOTO I SPEED!!!!!!!

Stig

Messaggio da Stig » 30 settembre 2010, 19:52

sarakatun ha scritto:no no assolutamente mi piace sia I speed che katun però preferisco I speed... katun lo vado a fare tutte le volte che ci vado :) :) e comunque anche se avrebbe vinto Katun non mi faceva nè caldo nè freddo
ovvio! :D

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 30 settembre 2010, 20:59

sarakatun ha scritto:e comunque anche se avrebbe vinto Katun non mi faceva nè caldo nè freddo
Con i congiuntivi e la consecutio temporum siamo messi bene, vedo! :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 30 settembre 2010, 21:35

OT: Urge riesumare lo stupidario.... : fine OT
Und der Haifisch der hat Tränen...

pizzatime

Messaggio da pizzatime » 1 ottobre 2010, 23:27

baronerampante ha scritto:il numero uno per la vittoria di i-speed era pronto gia' da agosto!!!era ovvio che vincesse i-speed,attrazione della nuova proprieta' e non katun,creazione della gestione
Casoli.se avesse vinto katun ci sarebbe stato un po' di imbarazzo per la nuova proprieta'.Alla festa dipendenti di mira hanno mostrato le interviste a guests e cast members e l'80% dei voti circa era per katun.anche le interviste a personaggi famosi e vip compresa Melita era per katun!pero' alla fine ha vinto i-speed!!mah!comunque sono contento per la pubblicita' che questi due magnifici coaster hanno fatto al parco.
Ammazza quanto sei informato barone! =D> però mi sa che ti sei perso dietro le curve di melita... lascia stare, Fisico, che è uno che se ne intende, ha dichiarato che ISpeed è troppo forte rispetto Katun! W Ispeed forever!

baronerampante

Messaggio da baronerampante » 3 ottobre 2010, 8:53

certo che sono informato pizza..ci sara' un motivo se ho queste informazioni.comunque non ho detto che i-speed e' brutto anzi..e non ho detto che nessuno dica che i-speed sia bello!!pero' e' un dato di fatto che piaccia di piu' katun,almeno sentendo tutti i pareri degli intervistati..sia guests che cast members.poi che a fisico o a te piaccia piu' i-speed parere rispettabilissimo!

Jessysonica
Contatta:

Messaggio da Jessysonica » 9 maggio 2011, 15:43

guardate la mia firma e si capisce cosa preferisco :)
Katun per sempreeeeeeeeeeeee!!! <3

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 28 maggio 2011, 23:07

Per quanto oggi iSpeed fosse particolarmente cattivo, Katun rimane il re assoluto! :)
Ogni volta è sempre una grande emozione e un grande divertimento =D>

gioroll

Messaggio da gioroll » 19 giugno 2011, 13:28

provato da pochi giorni ispeed. Che dire un coaster davvero velocissimo il lancio molto forte e il percorso molto veloce a mio parere ispeed è stupendo ma non batte katun perchè ispeed risulta praticamente cortissimo rispetto a katun e a livello di emozioni dopo la discesa del top hat sembra finito anche se in ultima fila durante tutto il percorso ho avvertito schiacciamenti molto forti e quasi fastidiosi. Io preferisco katun perche sono amante dei coaster gambe libere e amo la sensazione che dà katun in quanto le sue evoluzioni sono migliori di ispeed e ti danno piu carica. Ispeed rimane il top invece per la partenza e per il top hat che sembra spararti in cielo, ma come detto dopo il top hat non rimane molto per ispeed. Soggettivamente Katun mi offre piu emozioni, anche se ispeed nella prima parte me ne offre altrettante ma nel complesso del coaster (anche se sono ovviamente due tipologie diverse) katun è meglio.
vivi la vita come vuoi
voglio un 4D coaster!!

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”