Katun vs iSPEED

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
matiu
Contatta:

Katun vs iSPEED

Messaggio da matiu » 12 luglio 2009, 10:29

Ora che da qualche settimana il nuovo launched coaster è operativo, e molta gente ha avuto l'opportunità di provarlo, scriviamo quì se l'ultimo grande investimento di Mirabilandia ha superato quel "mostro" del Katun.
Oppure è ancora il Katun ad essere il Numero Uno?
Personalmente io mi diverto più su Ispeed, di poco superiore a Katun in sensazioni. :)
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

caterperez

Re: katun vs Ispeed

Messaggio da caterperez » 12 luglio 2009, 10:45

Io come già detto in un altro post,preferisco Katun perchè mi diverte per tutto il giro.I speed e fafoloso il lancio,ti entusiasma cosi tanto da non sentire il resto del circuito,almeno per mè,comunque è stato un buon investimento.Ciao a tutti.

iSpeed

Messaggio da iSpeed » 12 luglio 2009, 11:47

Io preferisco iSpeed, peccato che dura veramente poco

sarakatun

Messaggio da sarakatun » 12 luglio 2009, 19:42

non ho dubbi... I SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED...... :D :D :D .....
IO VOTO I SPEED!!!!!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 luglio 2009, 21:02

Sono due rollercoaster di tipologie diverse. Assurdo paragonarli e dire "uno è migliore dell'altro".
Capisco paragonare Ispeed ad altri launched coaster mondiali o europei, ma un confronto del genere è fuori dal mondo.
Io un topic del genere lo vedrei bene su yahoo answer, sempre che non l'abbiano già fatto!
Ma sono meglio le ruote del brucomela o la medaus?? (cit. lollosa) :D
Matteo Riboldi
Amministratore della community

iSpeed

Messaggio da iSpeed » 12 luglio 2009, 21:10

sarakatun ha scritto:non ho dubbi... I SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED...... :D :D :D .....
Allora dovrai cambiare nick :lol:

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 12 luglio 2009, 21:54

Jordan23 ha scritto:Sono due rollercoaster di tipologie diverse. Assurdo paragonarli e dire "uno è migliore dell'altro".
Capisco paragonare Ispeed ad altri launched coaster mondiali o europei, ma un confronto del genere è fuori dal mondo.
Io un topic del genere lo vedrei bene su yahoo answer, sempre che non l'abbiano già fatto!
Ma sono meglio le ruote del brucomela o la medaus?? (cit. lollosa) :D
Si va beh, ma sempre di roller coaster si tratta e visto che si trovano nello stesso parco, è spontaneo dire quale ci emoziona di più, indipendentemente dalla tipologia. :wink:
Se così fosse, paragonando Sequoia Adventure a Katun anche in questo caso sarebbe impossibile dire "uno è migliore dell'altro, trattandosi di due tipologie differenti? :lol:

>\RomaThemePark/<

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 12 luglio 2009, 21:58

Quindi in base al tuo discorso si potrebbe aprire anche un topic intitolato Ispeed vs Pakal, giusto?
No, perchè ho giusto un paio di amici che apprezzerebbero di più quest'ultimo, odiando le forti emozioni! :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 12 luglio 2009, 22:07

Io mi sento di paragonare tipologie di coaster di un certo livello, non ne vedo il problema, anche se alle volte è una questione molto soggettiva (come nel mio caso :mrgreen: ).
Questo per sapere solo se uno che andando a Mira e divertendosi un mondo su Katun, adesso si diverte anche di più su Ispeed. :)

>\RomaThemePark/<

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 13 luglio 2009, 9:24

credo che la situazione non sia "quale è meglio di quell'altro" ma "quale dei due si preferisce".

Io sono d'accordo con l'idea che di iSpeed si premia il lancio + Salita/discesa dal top hat, per il resto preferisco ancora il tracciato e le sensazioni del Katun :)
Und der Haifisch der hat Tränen...

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 13 luglio 2009, 10:09

Si si, era quello che intendevo io, non oggettivamente qua'è il migliore, ma personalmente quello che si preferisce di più. :)

>\RomaThemePark/<

mirabilandia 4ever

Messaggio da mirabilandia 4ever » 13 luglio 2009, 12:08

MmMmMm...Prima che costruissero Ispeed e di aver provato anche gli altri coaster italiani degli altri parchi divertimento e non solo, pensavo che il migliore ROLLERCOASTER fra tutti era sicuramente KATUN, ma quest'anno mi sono ricreduto andando a "MIRA"...ISPEED è nettamente migliore di Katun (intendo di emozioni)...So che sono 2 coaster non paragonabili perchè sono di tipo diversi....Ma io parlo SOGGETTIVAMENTE..perciò tutto è consentito dire IHIH.
ciao ciao. :D
Mirabilandia un sogno una realtà.

bre78

Messaggio da bre78 » 15 luglio 2009, 13:00

secondo me katun rimane uno dei rollercoster piu' belli d'italia con i suoi loop,flat e cobra da piu' emozioni di i-speed,che togliendo il lancio,che e' spettacolare,il resto del percorso non da tanto a parte la scaletta!!! :D :D e' anche vero che sono due tipologie di rollercoster completamente diverse e i-speed essendo ancora un bambino a un po' di problemi,ne ha del tempo per crescere!!!comunque sia w katun e i-speed!!!! :D :D :D

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 15 luglio 2009, 13:03

bre78 ha scritto:non da tanto a parte la scaletta!!! :D :D
io sono seriamente convinto che prima o poi ci lascerò un braccio su quella scaletta! :D
Und der Haifisch der hat Tränen...

bre78

Messaggio da bre78 » 15 luglio 2009, 16:02

E’ più forte di me, passando dalla scaletta non sono ancora riuscito a tenere le mani su!!! :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”