Aree da riqualificare

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Stig

Re: Aree da riqualificare

Messaggio da Stig » 9 luglio 2009, 22:09

Anche a movie park c'è un area luna park ma a vederla sembra fatta meglio di quella a mira.Li riprende almeno il tema di blackpool mentre nel parco italiano le attrazioni sembrano buttate cosi senza logica.Poi con raratonga stona molto.

teopatela

Messaggio da teopatela » 10 luglio 2009, 14:58

sicuramente dolce vita studios ha assolutamente bisogno di una vita nuova!
riguardo all'area luna park non vedo tutto questo problema alla fine, raratonga non mi sembra stoni così tanto, certo sarebbe stato più logico inserirla verso rio bravo monosaurus eccetera, ma anche li non va male, inoltre doveva tappare il vuoto di katapult quindi....
un'area che secondo me deve essere valutata è il viale verso reset: tanto spazio da poter utilizzare bene, magari creando un'area metropolitana più grande con belle flat ride

Stig

Messaggio da Stig » 10 luglio 2009, 15:53

Si reset è una bella area e penso che la dovrebbero sfruttare bene.Li ci starebbe bene un cinema dinamico o un simulatore

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 11 luglio 2009, 15:47

Il viale di reset in primis :)
Credo che dopo blu river si possa mettere qualcosina... ma al momento, se non ricordo male, c'è anche Mirabilandia express che "disturba" :mrgreen:

Mirabilandioso

Messaggio da Mirabilandioso » 11 luglio 2009, 15:56

Personalmente sono convinto che Mirabilandia abbia già dei progetti futuri molto chiari per il viale di Reset...

Altra area che si potrebbe sfruttare è quella davanti all'ingresso di Mirabilandia Beach.... Dopotutto il parco acquatico in quella zona non può estendersi, perciò sarebbe buona cosa utilizzarla per l'espansione del parco tematico.

teopatela

Messaggio da teopatela » 11 luglio 2009, 15:58

lakeofire ha scritto:Il viale di reset in primis :)
Credo che dopo blu river si possa mettere qualcosina... ma al momento, se non ricordo male, c'è anche Mirabilandia express che "disturba" :mrgreen:
disturba?? nooooooooooooo chi mai lo ha pensato??? :wink:

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 11 luglio 2009, 19:46

teopatela ha scritto:
lakeofire ha scritto:Il viale di reset in primis :)
disturba?? nooooooooooooo chi mai lo ha pensato??? :wink:
ecco... se proprio non possiamo togliere express perchè non fare una stazione in quella zona? per usare l'express come mezzo di trasporto...
Und der Haifisch der hat Tränen...

teopatela

Messaggio da teopatela » 11 luglio 2009, 20:26

questa è una buona idea!

caterperez

Messaggio da caterperez » 12 luglio 2009, 11:06

Io "riqualificherei"l'acqua,in certe zone l'odore e nauseante,uscendo da rio bravo e passando sotto niagara, l'odore che esce da quella cascata,dove dal lato opposto c'è monosaurus è allucinante.Per il resto non è messo per niente male anzi,mi aspettavo un parco molto più spoglio e invecie ha molto da offrire come divertimenti.Ciao a tutti.

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 12 luglio 2009, 11:22

RoccoPetrigliano ha scritto: ecco... se proprio non possiamo togliere express perchè non fare una stazione in quella zona? per usare l'express come mezzo di trasporto...
Io farei una stazione sul ponte del Niagara :lol: :lol: :lol: :lol:

Mickey78

Re: Domande generali su Mirabilandia

Messaggio da Mickey78 » 25 ottobre 2009, 20:36

Credo che faranno anche un bell'intervento sull'acqua del lago, visto che gli ultimi giorni di apertura era veramente molto verde e lo si notava anche dalle varie cascate. L'effetto non era molto bello... [-per
Just like we dreamed it...

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 25 ottobre 2009, 20:41

l'acqua è sempre in quelle condizioni, sia a inizio che a fine stagione...
Und der Haifisch der hat Tränen...

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 31 ottobre 2009, 14:41

Ormai sta diventando una palude!!! :lol: :lol:
dibilele YT

STELLY

Re: Pulizia laghetto centrale... si può fare qualcosa?

Messaggio da STELLY » 22 novembre 2009, 16:22

E' troppo sporco Mirabilandia...dovrebbe essere più pulito, perchè l'igiene viene prima di tutto
Gardaland, il parco divertimemti n° 1 in Italia !!!

piero

PROBLEMI SERI !!!

Messaggio da piero » 27 settembre 2010, 15:16

Buongiorno con questo post mi piacerebbe sottolineare alcuni seri problemi del parco che ho notato in questi 2 giorni, con lo scopo di fare aprire gli occhi alla direzione sperando che prendano urgenti precauzione.

problema api /vespe, sembrano più vespe che api ma ce ne sono d'appertutto, ho visto 2 bimbi prendere un becco ma la cosa che sta diventando quasi impossibile è mangiare, ci sono davvero seri rischi che ti ingoi una di queste vespe, si appoggiano ovunque soprattutto cibi ma in questi 2 giorni il numero è davvero aumentato !! Fate qualcosa grazie !!!

problema anatre, in se stesso non fanno nulla anzi sono molto simpatiche, ma sopratutto nella zona del Mc Donalds è impestato di feci sotto i tavoli creando anche un odore sgradevole che ti accompagna per tutta la pausa, inoltre siamo nei limiti dei livelli igienico sanitari, cè davvero puzza pieno di escrementi di anatre anche se ovviamente non è colpa loro...ma fate qualcosa grazie!!

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”