Flash pass

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Danilo

Flash pass

Messaggio da Danilo » 9 aprile 2009, 14:47

Temo sia prestino, chi c'è andato è sicuramente ancora all'interno del parco, credo avremo le prime notizie in tarda serata se non domani mattina.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

iSpeed

Re: Oggi ha aperto Mirabilandia!

Messaggio da iSpeed » 9 aprile 2009, 18:59

Ci spiegate bene come funziona il vip pass?

Hacchaku

Messaggio da Hacchaku » 9 aprile 2009, 21:01

Vip Pass 8€ + 6€ per ogni persona che lo utilizza nel gruppo. Molto ingegnoso, c'era parecchia gente che lo utilizzava oggi :D

Giornatona oggi, sono sfinito!

MiRavenna

Messaggio da MiRavenna » 9 aprile 2009, 21:38

oggi lo utilizzava molta gente perchè era gratis!!XD

Jacky

Messaggio da Jacky » 9 aprile 2009, 22:17

Appena tornato, una bella giornata clima mite e si stava molto bene, affollamento discreto con poche file per le attrazioni " non occorreva il V-pass, max dieci minuti e si saliva ovunque.

Il treno su monorotaia ancora non funziona per mancanza del segmento nella zona di I-Speed.
Nel cantiere di I-Speed si lavora a pieno regime per quello che sono riuscito a vedere frà le schermature, lavorazioni: nella struttura della stazione, nell'area tutto attorno al tracciato si approntano fognature, cavi elettrici, cordoli per camminamenti e si stà completando quello che sarà il viale di ingresso.

Belli...veramente!!... i musical rigorosamente "live" sul palco di "piazza della fama", completamente nuovo Juke-Box....fantastico!!!, bello....bello Misspray, sempre ottimo Crazy school Musical dove rispetto all'anno scorso è stato aggiunto un brano della terza serie disney, come sempre ottimo il Musical al chiuso "Basta un poco di Zucchero" leggermente modificato e oramai giunto alla terza edizione.

Come sempre una menzione speciale per "Scuola di Polizia", trama modificata con tante "gag divertentissime", per quello che riguarda gli stuntman....cosa dire....."fantasmagorici!!!!

Ragazzi, non vedo l'ora di ritornarci.
a presto.

iSpeed

Messaggio da iSpeed » 9 aprile 2009, 23:17

Quindi lo posso usare per tutta la giornata senza limiti?
Ma ad esempio, 2 persone pagano 14€ per utilizzarlo?

Katunandri

Messaggio da Katunandri » 9 aprile 2009, 23:28

Un gruppo di due persone paga 20 euro in due (10 euro a testa). Otto euro per il noleggio dell'apparecchio più 6 euro per ogni utilizzatore.
Si può prenotare una sola attrazione per volta.
Il bello dell'ovetto è che è anche un sistema di comunicazione. Infatti viene sempre comunicato quando un'attrazione apre o chiude e questa per me è stata la cosa più apprezzata.
Il sistema è dinamico, infatti a volte l'orario previsto si modifica (di poco ovviamente).
Per ogni attrazione è stato realizzato un ingresso a parte oppure l'ingresso dall'uscita. Per Katun addirittura è presente una nuova scala!
Abbiamo provato a prenotare un giro anche in cima alla ruota panoramica e funziona.

Quando ci si appresta ad entrare dall'ingresso riservato, un'operatore provvede con un altro ovetto di colore diverso a convalidare il nostro giro, dandoci così la possibilità di prenotare subito un'altra attrazione. Oggi era tutto in rodaggio ma credo sia andata complessivamente bene.

Ne vale la pena dato il prezzo? Dipende dalla personale e unica propensità all'attesa e alla spesa.
"If you make it too smooth, it'll be like sitting in your living room."
(William Cobb)

Galax

Messaggio da Galax » 10 aprile 2009, 12:24

Hacchaku ha scritto:Vip Pass 8€ + 6€ per ogni persona che lo utilizza nel gruppo
no aspetta, scusami ma non mi è chiaro :oops: se sei da solo spendi 8€, se sei in gruppo ne basta uno e ogni persona che lo utilizza insieme a te sono altri 6€ oltre agli 8 di partenza ??

mafioso.doc

Messaggio da mafioso.doc » 10 aprile 2009, 13:05

ma se questo apparecchio si rompe si prendono solo 8 euro?

mauro br

Messaggio da mauro br » 10 aprile 2009, 13:17

Galax ha scritto:
Hacchaku ha scritto:Vip Pass 8€ + 6€ per ogni persona che lo utilizza nel gruppo
no aspetta, scusami ma non mi è chiaro :oops: se sei da solo spendi 8€, se sei in gruppo ne basta uno e ogni persona che lo utilizza insieme a te sono altri 6€ oltre agli 8 di partenza ??
No... mi pare di aver capito così.
8 euro li paghi per l'affitto.... e basta.
Poi, se lo usa solo una persona, sono: 8 + 6 = 14 euro
2 persone: 8 + (6x2) 12 = 20 euro
3 persone: 8 + (6x3) 18 = 26 euro
e così via

Mickey78

Messaggio da Mickey78 » 11 aprile 2009, 13:08

Mi sembra che sia stata una partenza alla grande! Mi state facendo venire la voglia di partire adesso!
Aspetto i resoconti dei fortunati che ci andranno in questi giorni. Fatemi sapere quanta gente c'era e se qualcuno ha provato i benefici del nuovo sistema V Pass!!!
\:D/
Just like we dreamed it...

Jenti

Messaggio da Jenti » 11 aprile 2009, 13:42

mafioso.doc ha scritto:ma se questo apparecchio si rompe si prendono solo 8 euro?
No, si paga una penale di 150 €.

Mickey78

Messaggio da Mickey78 » 11 aprile 2009, 13:52

Jenti ha scritto:
mafioso.doc ha scritto:ma se questo apparecchio si rompe si prendono solo 8 euro?
No, si paga una penale di 150 €.
:shock: :shock: :shock:
Stai scherzando???
:shock: :shock: :shock:

Mi sembra davvero tanto, anche se penso che equivalga al costo dell'ovetto...
Just like we dreamed it...

Jenti

Messaggio da Jenti » 11 aprile 2009, 14:02

150 € è il costo di riparazione o riacquisto del V Pass.
Probabilmente lo fanno per scoraggiare chi voglia intascarselo e per far sì che venga custodito con cura...

Katunandri

Messaggio da Katunandri » 11 aprile 2009, 14:13

Si ma c'è da aggiungere che come ci ha detto Cyd, gli apparecchi sono tutti assicurati. Quindi se si rompe per certe cause non volontarie, non credo che tale cifra verrà addebitata al cliente. Ovviamente l'avviso serve da deterrente ed è giusto che ci sia.

Per quanto riguarda il rischio di chi si vuole portare a casa l'ovetto, c'è da tenere conto anche chi è in buona fede e si scorda di riconsegnarlo. La Lo-Q richiederebbe a dir la verità una strisciata di carta di credito come cauzione, ma in Italia non siamo ancora pronti e così si fa lasciare il documento.
"If you make it too smooth, it'll be like sitting in your living room."
(William Cobb)

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”