Rio Bravo

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
lakeofire

Re: Rio Bravo

Messaggio da lakeofire » 7 agosto 2014, 14:28

Mirabilandia live dice che Rio Bravo è aperto...magari hanno già sistemato :D

equize3

Messaggio da equize3 » 11 agosto 2014, 22:51

È apertissimo :D

Enri

Messaggio da Enri » 27 luglio 2015, 0:00

Era tempo che non la facevo... e l'ho trovata monotona. Praticamente un giro in barca su mare calmo.
Zero spruzzi se non nella rapida zona delle cascate. Poi nulla. Un giretto tranquillo.
Abbastanza deludente.
Le Jungle di Gardaland sono un altra storia in confronto... e i fiordi di Europa-Park sono in confronto da thrill...
Enri

Direktor

Messaggio da Direktor » 27 luglio 2015, 19:17

Basterebbe davvero poco per rendere piu' interessante questo percorso...aggiungere fontane,creare una sorta di tunnel anche solo in legno con suoni nella zona circolare ..sistemare gli spruzzi alla fine eliminando quel tubo anni 90 che fa schifo..Non aggiungere nessun tipo di animale finto..aggiungere solo tematizzazione da rio bravo..legno,botti,reti..ecc ecc...poca spesa,tanta resa...

ciu85

Messaggio da ciu85 » 28 luglio 2015, 10:38

Si infatti.

Basterebbe proprio poco..
Katun nel mio Cuore

ciu85

Nuova Tematizzazione per Rio Bravo

Messaggio da ciu85 » 19 maggio 2016, 12:23

Il parco divertimenti Mirabilandia e Discovery Italia siglano un’importante partnership che porterò ad una nuova tematizzazione di Rio Bravo.

Che ne pensate?

Fonte: http://rollercoasteritalia.it/mirabilan ... rio-bravo/
Katun nel mio Cuore

papo

Messaggio da papo » 19 maggio 2016, 14:42

Io avevo già letto a febbraio-marzo di questa partnership (a dire il vero ricordavo un altro partner ma comunque...). Che dire? Il rio bravo è una delle mie attrazioni preferite fin da quando ero bambino..spero facciano un bel lavoro come stanno facendo con le aree rimesse a nuovo negli ultimi anni. Quindi per il prossimo anno ci sarà la sistemazione di Rio bravo e la nuova attrazione nell'area ex Europa, si presume con uno stesso tema per ampliare la zona adventureland...

SimGy

Messaggio da SimGy » 19 maggio 2016, 14:49

...che arriverà fino a Raratonga. Ci sta.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 19 maggio 2016, 15:17

Mirabilandia ultimamente sta stupendo ed anche parecchio. Da Dinoland a seguire nessun grande investimento, ma stanno procedendo nella direzione del coinvolgimento e dell'armonizzazione dell'esistente, ovvero le basi per poter pensare al futuro.

Avanti tutta :D

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 19 maggio 2016, 17:52

Benissimo! Così avremo la parte Sud-Est, Est, e Nord-Est perfette! E dal 2018 Passiamo ad Ovest? [-o< [-o< [-o<

papo

Messaggio da papo » 23 maggio 2016, 18:11

Da Mirabilandia Forever, si può vedere che hanno già inserito la nuova cartellonistica di Discovery Channel, e anche sui gommoni è apparso il logo... non vi sembra strano visto che ancora non c'è stata la nuova tematizzazione? Secondo voi sarà un cambiamento massiccio o una aggiunta di tematizzazione? Per me la seconda.
https://www.facebook.com/mirabilandiafo ... =3&theater

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 maggio 2016, 20:01

Posso dire la mia?
Qualcuno ha detto che verrà inserita tematizzazione fisica? no.
Visto che mirabilandia è sponsorlandia,io non mi aspetto piu' nulla da questo genere di collaborazioni. Alla fine aggiungeranno cartelloni,loghi,nei monitor (che forse verranno cambiati) inseriti filmati e audio nuovo..magari qualche cartellone con domande e curiosità..nulla di piu'..anche perchè a stagione aperta che lavori vuoi fare?
La cosa che mi lascia perplesso è quello che accade ogni volta che uno "sponsor" poi se ne va.. Vedi master thai che ha perso max ecc ecc...Ben vengano questi ingressi economici,ma dall'altra parte preferivo una collaborazione ben pensata,migliorando la tematizzazione di un rafting abbandonato a se stesso lungo il percorso.. Ricordo ancora il buon Casoli quando disse che voleva tematizzare la "rotonda" dove cerano gli ippopotami con un tunnel di legno con vari effetti,migliorare le fontane nella zona pre arrivo.chissà...speriamo..migliorare questa attrazione è un impegno davvero da poco visto l'ottimo reparto scultori ,falegnami,manutentori che hanno al parco.strutture di legno,colonne e qualche fontana ..fiori nella "rotonda "verso il lago centrale e verrebbe già qualcosa di estremamente gradevole...vedremo..

papo

Messaggio da papo » 24 maggio 2016, 9:53

Bè, dice chiaramente che verrà ritematizzata:

La brandizzazione prevede lo sviluppo di un logo dedicato “Rio Bravo by Discovery Channel” e la tematizzazione dell’intera attrazione, realizzata in modo perfettamente armonico con lo stile e il mood della stessa: dalla queue line, al percorso tra le rapide, sino ai gommoni su cui viaggiano i visitatori. Anche i monitor presenti nella queue line saranno brandizzati e sarà anche previsto un monitor dedicato a contenuti firmati Discovery Channel.

Sarà comunque per la prossima stagione, questa mi sembra già piuttosto ricca!!

Direktor

Messaggio da Direktor » 25 maggio 2016, 7:41

vorrei ricordarti che a mirabilandia hanno detto:

il primo roller coaster che va anche sull'acqua
emozionante frenata
il roller coaster numero uno in europa
ecc ecc

il ritematizzare è una parola che non prendo in considerazione fino a quando non vedo...perchè per ora non ci credo. secondo me verrà integrato qualcosa ma non di piu'.. se poi inseriranno vera tematizzazione massiccia allora felice di essere stupito...

papo

Messaggio da papo » 9 giugno 2016, 9:31

Le ultime cascatelle ieri erano spente, peccato perché erano divertenti perché col getto arrivavano centrali sui gommoni. Spero fossero spente per scelta visto la giornata non torrida... e che vengano presto ripristinate!! Anche le cascate grandi me le ricordavo più potenti e ho visto che in effetti hanno inserito degli elementi in plexiglass che ne limitano la potenza del getto.

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”