Rio Bravo

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
strada

Re: Rio bravo - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da strada » 23 giugno 2010, 9:49

prego comunque va anche un po piu veloce.

caterperez

Messaggio da caterperez » 23 giugno 2010, 10:54

Ciao a tutti, sono stato il 21 e 22 , insiema alla mia famiglia, confermo attrazione molto bagniata , sia per le onde durante il percorso che per la zona cascate, nei 2 giri fatti siamo sempre usciti bagnati.

Steiner

Messaggio da Steiner » 7 settembre 2010, 1:25

bello bello :mrgreen: fatto 2 volte di fila, una volta addirittura ci hanno fatto salire in 10 e il gommone volava sull'acqua :lol: mi sono divertito a vedere le facce degli amici che lo avevano fatto la sera prima e avevano trovato gli effetti d'acqua abbassati e/o spenti quando hanno visto che c'erano realmente, visto che non mi credevano :D

Direktor

Messaggio da Direktor » 21 giugno 2011, 21:58

Chi di voi è andato al parco ultimamente si sarà accorto che le paratie delle 2 pareti d'acqua prima dei cannoni a pagamento erano ancora installate,quindi poca acqua con conseguente minor portata d'acqua,muro dietro la cascata a vista...
In piu' le fonane alla fine,i getti tra una parete all'atra sono continuamente spenti....

Al parco hanno detto: la gente si lamenta perchè ci si bagna troppo....
Allora mi chiedo: già è un'attrazione tenuta male, dovete togliere anche l'aspetto estetico?????
Le 2 pareti d'acqua in passato venivano gestite diversamente senza paratie,e dando meno acqua ci si bagnava meno,ma rimaneva l'imponenza di quelle bellissime cascate....
I getti d'acqua alla fine tra una parete e l'atra non bagnano ma schizzano appena,a parte il getto che veniva messo apposta verso il centro del "canale"...eliminare quello e tutto era a posto.....

Ora che fa molto caldo spero che venga ripristinato tutto,perchè così fa veramente pena....
Il percorso è bellissimo,nulla da dire,in certi punti pure veloce....dura abbastanza,e sicuramente è un'attrazione da rivalutare al 100% perchè come ho detto il percorso è molto bello,ma oramai poco curato...gli animali immobili oramai sono sorpassati,e spero che mirabilandia metta mano a questa attrazione non solo mettendo cannoncini a pagamento ma ripristinando il colore e aggiungendo qualcosa di buono,basterebbe davvero poco......

strada

Messaggio da strada » 21 giugno 2011, 22:41

Direktor le paratie di plastica vengono messe da aprile a giugno all'apertura del beach poi le levano e aprono anche gli spruzzi per far si che le persone non si bagnino poi dal 11 giugno al 4 settembre le tolgono per far bagnare un po di piu poi rimetterle per halloween.

Direktor

Messaggio da Direktor » 21 giugno 2011, 22:47

scorso week paratie ancora su....e spruzzi ancora spenti....
Peccato perchè si possono trovare soluzione alternative....

strada

Messaggio da strada » 22 giugno 2011, 8:58

Lo fanno per far si che la gente non si bagni ma anche a me non piace cosi.

slg1986

Messaggio da slg1986 » 22 giugno 2011, 10:21

E' un peccato... non capisco come ci si possa lamentare che uno si bagna... un attrazione così penso è normale uscire un po zuppi. Motivo per cui non uso neanche le mantelline :D. Chi si lamenta provasse l'u571 di movieland e poi torna su Rio Bravo :P

MiRa

Messaggio da MiRa » 22 giugno 2011, 12:10

di solito vengono tolte nel periodo estivo..quindi questa settimana o al massimo la prossima non ci saranno più!!

Claudio 81

Messaggio da Claudio 81 » 22 giugno 2011, 12:45

si...probabilmente lo fanno perchè ancora la temperatura non permette che la gente si bagni troppo...

Poirot

Messaggio da Poirot » 22 giugno 2011, 16:40

Boh, gli spruzzi finali li ho visti sempre solo in piena estate.
Per le cascate, già lo scorso week end ci si bagnava molto di più di quando ci sono andato ad inizio mese.

stelly25

Messaggio da stelly25 » 22 luglio 2011, 15:39

Se una persona non vuole bagnarsi non sale su questo tipo di attrazioni. Il Rio Bravo è un'attrazione per chi vuole bagnarsi ! SE uno non si vuole bagnare va a fare Reset ! :P

Alex 10

Re: Rio Bravo

Messaggio da Alex 10 » 8 giugno 2014, 18:51

Ieri mi ha un po' deluso, molti effetti non erano attivi ed in una giornata come ieri sarebbero serviti dato il caldo assurdo...
Peccato sia un po trascurata, perchè i primi anni (insieme alla Sierra ed Autosplash), era il fiore all'occhiello del parco.
Ho visto, come unica novità rispetto a qualche anno fa, che anche qui hanno installato i canoni ad acqua per sparare ai malcapitati di passaggio :D

Vale90

Messaggio da Vale90 » 5 agosto 2014, 22:28

Non solo Divertical, ma il parco, ha informato sulla sua pagina facebook, che oggi è rimasto chiuso anche Rio Bravo. Problemi anche per questa storica attrazione ?

Oggi saranno chiusi il Divertical e il Rio Bravo!

Fonte: https://www.facebook.com/mirabilandia

febra97

Messaggio da febra97 » 6 agosto 2014, 0:45

Ieri aveva i due rulli laterali per il rientro in stazione (quelli conici per intenderci) che non funzionavano, l' ho segnalato all' addetto e dopo un paio d' ore ha chiuso.
io amo Europa park

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”