Rio Bravo

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
teopatela

Re: rio bravo storia e opinioni

Messaggio da teopatela » 14 luglio 2009, 23:06

RoccoPetrigliano ha scritto:adesso ci sono degli ippopotami fermi e due coccodrilli che muovono un poco la testa :)
la bocca dei poveri ippopotami è diventata un cestino portarifiuti :(

mariannina

Messaggio da mariannina » 24 luglio 2009, 20:00

Ma allora da quanto leggo sono l'unica che non si è mai bagnata sul rio bravo? sarà fortuna o sfortuna? (credo più la seconda)
Comunque ogni volta che ci sono andata non mi sono mai bagnata del tutto, solamente qualche schizzo ma non di più :(
Sta di fatto che resta una delle attrazioni preferite dalla gente, visto la coda che in alcune ore si forma :!:
What don't kill you make you more strong!

cristian

Messaggio da cristian » 24 luglio 2009, 20:11

Beh, io ogni anno ci vado e non è che ne esco bagnato fradicio. Beh non esco secco, un pò di acqua si prende, ovvio però da inzupparmi tutto no.
Rio Bravo, come autosplash, la trovo un attrazione rilassante: magari dopo una giornata che cammini a destra e a sinistra, ti siedi li tranquillo, ti rilassi e nello stesso tempo ti diverti anche.

mariannina

Messaggio da mariannina » 24 luglio 2009, 20:24

cristian ha scritto: Rio Bravo, come autosplash, la trovo un attrazione rilassante.

siamo in 2 :)
What don't kill you make you more strong!

cristian

Messaggio da cristian » 24 luglio 2009, 20:42

Ma si ma era riferito in generale non perchè sei da sola :D

Comunque quando sono andato io in due un anno, rio bravo l'ho fatto due volte: la prima eravamo con 6 persone sconosciute, la seconda volta siamo andati su solo noi due hihihi :)

Stig

Messaggio da Stig » 9 settembre 2009, 15:54

Carino il percorso e anche io non mi sono bagnato molto.La fila dipende dall'orario infatti dopo pranzo le attrazioni acquatiche sono sconsigliate mentre farle alle 17-18 può essere migliore.

Andrew (Clamp81)

Messaggio da Andrew (Clamp81) » 10 settembre 2009, 10:30

Quando ci sono andato nel 1994 piovigginava e abbiamo fatto due giri di fila...siamo venuti giù in condizioni pietose....poi in bagno c'era l'asciugamano elettronico, quello dove ci metti sotto le mani e la ventola calda te le asciuga...ecco noi ci abbiamo messo sotto tutto tranne le mani.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Danilo

Messaggio da Danilo » 10 settembre 2009, 10:59

Io la prima volta che ci sono salito sono sceso totalmente asciutto.....
solo forse nelle orecchie....!!!!

Mai bagnato così tanto, forse nemmeno nell'U-Boat e su Magma sono arrivato a quei livelli!!

Parliamo di fine anni '90.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

teopatela

Messaggio da teopatela » 10 settembre 2009, 13:37

bhè anche negli ultimi tempi non scherza! se si trova la giornata in forma, con tutti gli effetti attivi e si ha anche un po di sfortuna (o fortuna, dipende dai punti di vista :wink:) ci si marcia completamente! mi ricordo un'occasione in cui il gommone ha preso una strana corrente e si è infilato sotto la cascatella, rimanendoci bloccato! per poco non affondavamo per davvero!! :shock:

lore1991

Messaggio da lore1991 » 10 settembre 2009, 15:44

io questo weekend l'ho fatta alle 11 meno 10 (di sera) e siamo usciti piuttosto bagnati, nonostante gli spruzzi alla fine fossero spenti... solo che nella zona cascate il gommone ha fatto una strana manovra e praticamente siamo finiti con una cascata che entrava direttamente nel gommone (o quasi) :) ecco quella ci ha inzuppati :)
comunque dipende un po' dalla fortuna... io una volta sono finito proprio sotto la prima cascata, quella che cade direttamente nel percorso, pero' è difficile che il gommone vada in quella direzione, dato che è all'apice di una curva di senso opposto :)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Direktor

Re: Rio bravo - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da Direktor » 15 giugno 2010, 22:16

Hola... :-D

Avete notato che nella zona pareti/cascate,per intenderci quelle che di vedono dall'ingresso di rio bravo dove ci sono le panchine,c'è molta ma molta meno acqua???
E' da qualche mese che si vede perfettamente il muro dietro,poca acqua che non bagna e quelle maledette paratie in plexyglass sopra che defluiscono l'acqua in modo strano...
Perchè questo??? Mirabilandia perchè questo???Quella per me era la zona piu' bella dell'attrazione,quella senza scampo....ora è una mezza cascatella...perchè????....

Il percorso in compensio è molto migliorato,hanno aggiunto altre paratie sul fondo che creano l'effetto "rapide"...

Ma le cascate nelle 2 pareti speriamo vengano rimesse a punto al piu' presto....

lore1991

Messaggio da lore1991 » 15 giugno 2010, 22:20

le cascate sono volutamente bloccate con le pareti di plexiglass fino a che non arrivano i mesi estivi.. ogni anno è così :wink:
Da fine giugno le tolgono, e quel punto tornerà a bagnare tanto :D In compenso poi non le richiudono fino alla chiusura stagionale (lo scorso anno ad ottobre mi sono letteralmente lavato :D )
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 16 giugno 2010, 13:03

Ora, vabbè aspettare il periodo di apertura estivo ma questi giorni non sono certo molto fraschi... sabato Rio Bravo era nelle stesse condizioni di aprile, in termini di acqua e, in quel periodo, la temperatura non era proprio uguale a quella odierna :?
Menomale che sabato avevamo con noi delle bottigliette d'acqua così ci siamo bagnati un pò perchè se aspettavamo le casate......buonanotte!!!!! :roll: :(
Dai mira: un giorno di metti d'impegno e togli tutto ciò che c'è da togliere: le pareti...i trimm.... :lol: :wink:

strada

Messaggio da strada » 22 giugno 2010, 22:28

Oggi sono stato al parco e hanno tolto le barriere in plexsiglass nelle cascate e ci si bagna molto (provato).

Direktor

Messaggio da Direktor » 22 giugno 2010, 22:46

Benissimo direi :-D
Grazie per l'informazione....

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”