Rio Bravo

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
fillo.lanzi

Rio Bravo

Messaggio da fillo.lanzi » 2 marzo 2009, 16:30

mi piacerebbe sentire un po' di opinini su riobravo e sulla sua storia :D :D :D

grazie mille a tutti

matiu
Contatta:

Re: rio bravo storia e opinioni

Messaggio da matiu » 2 marzo 2009, 18:18

Di per se è una buona attrazione e ci si bagna discretamente; è anche una delle prime attrazioni installate nel parco.
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Aaron McFly

Messaggio da Aaron McFly » 2 marzo 2009, 19:39

Sulla sua storia so che l'ha costruito mio zio! (è un muratore)
Bella attrazione, divertente, ci si bagna il giusto, e da quando c'è niagara si riesce a fare con una fila ragionevole!
Quando le uniche attrazioni acquatiche erano rio bravo e autosplash la fila era infinita nei giorni più caldi.

Danilo

Messaggio da Danilo » 3 marzo 2009, 8:45

Quando le uniche due attrazioni bagnate erano Rio Bravo e Aquasplash io personalmente mi sono pentito amaramente di essere andato su Rio Bravo.
Bella divertente (secondo me molto più divertente di Jungle Rapids) molto bagnata, ma purtroppo bagnata!!!!

Una puzza rimasta addosso per due giorni tale e tanta era l'acqua stagnante e piena di acqua venutaci addosso!!!! Per non parlare dell'orticaria avuta addosso per giorni.

Da attirare i gatti fino a 5 Km di distanza!!!!!!

Purtroppo un'esperienza tale per cui non ci sono più salito.

Capita, ma per questo non ho un bel ricordo.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 marzo 2009, 9:00

Molto molto divertente. La prima volta che l'avevo fatto non pensavo ci si bagnasse tanto! Avevo le scarpe da tennis e ho passato tutta la giornata con i piedi inzuppati. Da quell'anno i sandali sono d'obbligo. Quanto all'acqua maleodorante è vero, ma ha lo stesso odore di quella di Niagara, Jungle Rapids e tante altre attrazioni acquatiche sparse per i parchi europei che ho visitato. Sinceramente mi dà più fastidio il puzzo di certa gente in coda che non si lava da settimane!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Danilo

Messaggio da Danilo » 3 marzo 2009, 9:05

Jordan, no guarda, all'epoca siamo usciti completamente verdi, con delle piccolissime alghe tonde che non si staccavano nemmeno dalla pelle.

Ma parliamo di più di 10 anni fa, adesso sicuramente è al livello delle altre (e quindi puzza uguale.....) però il brutto e spiacevole ricordo è tale per cui non ci sono più salito.

all'epoca comunque quella Mirabilandia non c'entrava nulla con l'attuale.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 3 marzo 2009, 9:11

Ah beh.. no io la prima volta che ci sono stato era il 2005!! Alghe verdi non se ne vedevano! :?
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Aaron McFly

Messaggio da Aaron McFly » 3 marzo 2009, 11:46

Io l'anno scorso mi son bagnato molto e l'acqua mi sembrava normale. Forse era una questione di quegli anni, tant'è che era molto più raro bagnarsi su rio bravo, al contrario di ora, dove ci si bagna discretamente :)

Danilo

Messaggio da Danilo » 3 marzo 2009, 12:00

mmmm......
Allora siamo scesi fradici, da capo a piedi!!!!!! non mi pare non ci si bagnasse.....

Considera che nonostante ci si sia cambiati subito (il cambiabile......) e che l'abbiamo fatto a metà pomeriggio, quello che non è stato possibile cambiare è rimasto bagnato-umido fino a casa (arrivati con giù i finestrini per 300km, tanto si puzzava), orario 1.00 di notte.....

Adesso non mi ricordo bene ma mi pare fosse il '98.

Aaron McFly

Messaggio da Aaron McFly » 3 marzo 2009, 12:37

io parlo per quel che mi ricordo....prima del 2000 ci sono stato ma non ricordo bene. ricordo che attorno al 2002 ci si bagnava poco, mentre negli ultimi 3 anni ci si bagna di più...però forse sono solo impressioni

eikichi

Messaggio da eikichi » 3 marzo 2009, 14:53

Dipende anche dal periodo dell'anno in cui vai: nella cascata grande in primavera e quando fa freddo mettono delle protezioni per far scendere meno acqua e non aprono gli spruzzi alla fine
Voglio vivere sul katun...!!!

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 3 marzo 2009, 15:34

Danilo ha scritto:mmmm......
Allora siamo scesi fradici, da capo a piedi!!!!!! non mi pare non ci si bagnasse.....

Considera che nonostante ci si sia cambiati subito (il cambiabile......) e che l'abbiamo fatto a metà pomeriggio, quello che non è stato possibile cambiare è rimasto bagnato-umido fino a casa (arrivati con giù i finestrini per 300km, tanto si puzzava), orario 1.00 di notte.....

Adesso non mi ricordo bene ma mi pare fosse il '98.
Sarà stato un caso più unico che raro, perché a me in 10 anni che ci vado non mi è mai capitata un'esperienza simile.
Tutto sommato non ci si bagna molto, eccetto quella volta nel 2006 che il gommone ha inchiodato contro la cascata inondando la parte dove ero seduto io. #-o

>\RomaThemePark/<

iSpeed

Messaggio da iSpeed » 3 marzo 2009, 20:50

Io il 91% delle volte mi sono bagnato (completamente)...
Certo, se si fa dopo le 18, di solito spengono diverse cose

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 3 marzo 2009, 22:19

Mai capitato di bagnarmi completamente eccetto in quella famosa occasione; non mi sembra comunque un attrazione in cui ci si bagna eccessivamente (come Niagara).

>\RomaThemePark/<

CeRealKiller
Contatta:

Messaggio da CeRealKiller » 5 marzo 2009, 12:26

io nel 92 sono rimasto bloccato su rio bravo 2 volte causa black out, e nel 93 una volta ho visto dentro una pantegana (un topo) morta :D
E VIDE TRE CORTEI DI NANI DIETRO CERTE DIVE

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”