Family Adventure - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Stig

Re: Attrazioni dismesse - Family adventure

Messaggio da Stig » 1 febbraio 2012, 14:26

In realtà non la vorrei in quanto a me non piacciono le flat ride :lol:
potrebbero inserirle anche da altre parti e li mettere un coaster però (sperando di non dare consigli :mrgreen: ) in quell'area ex family adventure starebbe a pennello l'area Maya Tal di Heide park :-"

LanciaRules

Re: Family adventure - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da LanciaRules » 1 febbraio 2012, 15:06

dibilele ha scritto:A Rainbow MagicLand ho provato tantissime volte, durante quest'anno, il suo gemello Bomborun e lo trovo davvero bello, divertente e adatto a tutti!
Sarebbe un peccato non averlo più nel parco! :(
Ma quindi questo era il gemello di bomborun? Perché sinceramente pensavo fosse l'omologo dell'olandese volante...
Comunque la sua dismissione mi mette una grande amarezza, visto che parliamo sempre di un'attrazione in meno; spero pertanto che sarà sostituita da qualcosa di degno.
Una volta c'era un sogno, e quel sogno era Roma...

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 1 febbraio 2012, 15:09

Bomborun è il gemello di Family Adventure, mentre l'Olandese Volante è il semi-gemello di Mammut a Gardaland! Scusate l'OT! :)
dibilele YT

Big G.

Messaggio da Big G. » 1 febbraio 2012, 17:08

scusate ma nella mappa del parco non vedo cambiamenti

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 1 febbraio 2012, 18:04

perchè è la mappa del 2011 !?! :roll: :roll: :roll:
l'invidia è una gran brutta bestia !!!

Cyke89

Messaggio da Cyke89 » 1 febbraio 2012, 18:38

Questa notizia non mi lascia perplesso, di più.

Dopo aver modificato la cara e vecchia "Ghostville" (che a mio parere doveva solo essere aggiornata) e rimpiazzata con la bruttissima "Phobia", ora anche questo.

Family Adventure era una delle attrazioni più visitate e carine del parco (tralasciando i colossi, ovviamente). Se proprio dovevan togliere qualcosa, avrebbero dovuto togliere Monosaurus o Explorer...

Direktor

Messaggio da Direktor » 1 febbraio 2012, 22:07

Nella mappa c'è ancora,nella lista attrazioni no...nella mappa nuova (quella anonima senza nomi e numeri)hanno aggiunto "diverticolor" con uno splash dietro....

Big G.

Messaggio da Big G. » 4 febbraio 2012, 13:55

A me non dispiaceva. E' un peccato lo tolgano, anche se era troppo corto. Avrei preferito eliminassero Le 24 ore, mongolfiere, monosaurus o music!

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 4 febbraio 2012, 22:10

non toccatemi il music eh. :lol:
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Stig

Messaggio da Stig » 6 febbraio 2012, 14:11

Big G. ha scritto:A me non dispiaceva. E' un peccato lo tolgano, anche se era troppo corto. Avrei preferito eliminassero Le 24 ore, mongolfiere, monosaurus o music!
Bisogna vedere che hanno intenzione di fare...certo che se hanno intenzione di mettere un coaster non credo che sarebbe tanto comodo in zona music e mongolfiere!

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 6 febbraio 2012, 14:21

ricordate che quando ipotizzavamo la location di Divertical si pensava anche al lago del laser show?
Io spero che questa rimozione sia in previsione di utilizzo di quell'area, forse non per un coaster ma per una dark ride magari?

>\RomaThemePark/<

davidone

Messaggio da davidone » 6 febbraio 2012, 15:43

in realtà anch'io immagino che, chissà tra qualche anno, tra le proposte più plausibili ci sia o una dark ride, oppure un teatro per spettacoli multipli.
anche se non mi soffermo mai troppo sugli spettacoli ( apparte scuola di polizia) penso che un parco come mirabilandia abbia necessario bisogno di un teatro degno di tal nome.
quindi se io stessi ai posti di comando, magari farei un pensierino a qualcosa del genere.....
Sirio è la mia stella

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 6 febbraio 2012, 16:57

anch'io ho pensato al teatro (visto che è stato più o meno confermato che dovrà essere realizzato prima o poi) ma non ce la vedo quella zona li... secondo me è più probabile che lo facciano vicino a Dolce Vita Studios.

>\RomaThemePark/<

baronerampante

Messaggio da baronerampante » 7 febbraio 2012, 11:09

Direktor ha scritto:hahahha...DiverticAdventure!!!!Quindi ecco dove andrà a finire....useranno i treni di family adventure in divertical..e dopo il secondo splash inseriranno il primo rollercoaster che va anche in aqua...ahhaha

mamma mia...Ma mirabilandia lo capisce che la gente prova affetto per alcune attrazioni,e toglierle crea danno??Capisce che prima dovrebbe chiedere un po' prima di decidere???lo fanno tutti i parchi seri del mondo,tranne mira....bha......
Forse non è Mirabilandia in se a decidere ma parque reunidos! Se ha bisogno di un'altra attrazione in un altro parco del suo gruppo lo sposta senza chiedere niente a nessuno. Giusto o sbagliato che sia i proprietari dei propri parchi fanno e decidono quel che vogliono..ripeto..giusto o sbagliato che sia.

Marada78

Messaggio da Marada78 » 7 febbraio 2012, 12:54

Ma infatti tutte ste lamentele....invece dovreste essere contenti che è toccato a Family Adventure e non a Katun. :mrgreen:
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”