Fantasia e Creatività... a piede libero!

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Neno

Re: Fantasia e Creatività... a piede libero!

Messaggio da Neno » 22 giugno 2020, 10:04

Sono anni che penso che se non si vuole proprio investire sui coaster, si può rimediare con flat ride di impatto, come giant frisbee, aeroplanini o uno star flyer. Magari vicino reset che porti persone in quella zona

WC90

Messaggio da WC90 » 22 giugno 2020, 16:35

Ammesso che la flat ride funzioni come attrazione in sé, di sicuro non può essere un rimedio. Per rimediare la mancanza di un coaster ci vuole un coaster. Non è solo una questione di adrenalina.

Charlie

Messaggio da Charlie » 22 giugno 2020, 16:43

Neno ha scritto:
22 giugno 2020, 10:04
Sono anni che penso che se non si vuole proprio investire sui coaster, si può rimediare con flat ride di impatto, come giant frisbee, aeroplanini o uno star flyer. Magari vicino reset che porti persone in quella zona
Sono pienamente d’accordo.
La zona di reset è triste e deserta, non ci passa neanche un cane. Sarebbe bello fare una vera e propria riqualificazione della zona includendo Divertical e sfruttando almeno in parte il terreno che si trova sotto, che è TROPPO.
Oltre a spostare le masse un po’ in quella zona avrebbero l’occasione per cambiare tema e rilanciare Divertical.

Thunder

Messaggio da Thunder » 22 giugno 2020, 16:50

Potrebbero farci un coaster alto, bello e divertente :roll:
Un bell'hyper della B&M, tanto per dirne uno a caso =P~
You've been thunderstruck

Thom

Messaggio da Thom » 22 giugno 2020, 16:56

Ma magari, spero arrivi un nuovo coaster prima della rimozione di katun

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 1 luglio 2020, 10:46

Thunder ha scritto:
22 giugno 2020, 16:50
Era un citazione voluta?
Alessandro Ricci

Immagine

Thunder

Messaggio da Thunder » 1 luglio 2020, 10:47

Nooooooooooooooooo 🤫
You've been thunderstruck

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 1 luglio 2020, 10:53

Ti giuro che non so se ridere o piangere. Povera Mirabilandia.

Comunque sono d'accordissimo sul fatto delle flat ride d'impatto.
Dopo tutte queste attrazioni "family friendly", il ritorno di Hurricane insieme a qualche via di mezzo (ad esempio gli aeroplanini che possono fare gli avvitamenti) sarebbe un buon compromesso.

Poi certo, potrebbero fare una darkride di nuova generazione e invece con quei soldi...
Alessandro Ricci

Immagine

WC90

Messaggio da WC90 » 1 luglio 2020, 21:41

Thunder ha scritto:
22 giugno 2020, 16:50
Eh ma non è quello che vogliono. Loro vogliono delle attrazioni mediocri ed economiche spacciate come le uniche adatte ai fragili bambini.

https://www.youtube.com/watch?v=wsXr5fw ... e=youtu.be

Thom

Messaggio da Thom » 1 luglio 2020, 23:17

Sapete, onestamente da mira io mi aspettavo dei coaster alti, lunghi, intensi come era successo per katun ed ispeed, divertical posso capire era il primo coaster ad essere costruito ecc, ma cascare 2 volte nello stesso errore no, con desmo race posso dire che sono deluso. Spero in un futuro coaster, prima che katun ci abbandoni, magari un mega o giga coaster. Spero che il parco legga il forum e si renda conto che gli appassionati non sono molto contenti dell'andamento di questi ultimi anni.

Charlie

Messaggio da Charlie » 1 luglio 2020, 23:47

“Di questi ultimi anni”
È dal 2012 che ne combinano.
Nel 2014 con Dinoland sembrava che si stessero rialzando invece era solo la manina momentanea di Zucchi.
Nel 2016 fortunatamente, anche se con diversa gestione, hanno continuato il processo iniziato da Zucchi.
Dopo di nuovo buio e tragedie: oltre a sprecare malamente denaro hanno deforestato una delle più belle zone verdi, deturpato le 24 ore e dato una passata di asfalto e cemento in tutta l’area. Non è solo la delusione del coaster, hanno anche stuprato un’area che avrebbe dato molto.

WC90

Messaggio da WC90 » 2 luglio 2020, 0:49

Thom ha scritto:
1 luglio 2020, 23:17
Sapete, onestamente da mira io mi aspettavo dei coaster alti, lunghi, intensi come era successo per katun ed ispeed, divertical posso capire era il primo coaster ad essere costruito ecc, ma cascare 2 volte nello stesso errore no, con desmo race posso dire che sono deluso. Spero in un futuro coaster, prima che katun ci abbandoni, magari un mega o giga coaster. Spero che il parco legga il forum e si renda conto che gli appassionati non sono molto contenti dell'andamento di questi ultimi anni.
Secondo te gli serve leggere il forum? Lo sanno cosa piace agli appassionati dei parchi (o meglio, a molti appassionati). Sui social sono anni che vanno avanti a spammare video di katun e ispeed. Divertical compare meno di molte flat rides di cui neanche ricordo il nome. Perfino Marcante ha ribadito sul palco cosa vogliono gli appassionati, e ha implicitamente ammesso che di noi se ne fregano altamente.

edit: addirittura su instagram la prima foto di divertical è dopo 65 post e nemmeno è chiaro che si tratti di divertical. L'unica chiara su oltre 200 è in posizione 101, cioè 1 post su divertical in 18 mesi. Sembra quasi che si vergognino.

Thom

Messaggio da Thom » 3 agosto 2020, 12:23

Ma dietro alla eurowheel quanto bene ci starebbe un hyper coaster

Alessandro Ugolini

Messaggio da Alessandro Ugolini » 5 agosto 2020, 14:49

Purtroppo Thom un hyper coaster starebbe bene ovunque, di spazio ce n'è. Un coaster del genere deve arrivare prima o poi (il mio sogno nel cassetto è un megacoaster intamin simile a quello attualmente in costruzione a Walibi Belgium) e sono sicuro che qualcosa di grande arriverà. Prima ancora però bisogna assolutamente riqualificare bimbopoli e l'adiacente autosplash (oltre ad una serie di innumerevoli aggiustamenti a musiche e ambientazioni). Mi piacerebbe anche vedere raratonga nell'area che le appartiene (magari tra Master Thai e il laghetto) e che venisse dimenticato Ducati World radendolo al suolo. Reset ad oggi è in uno stato disastroso, potrebbero espandere l'area a tema post-apocalittico con un paio di flat rides (magari uno screamin' swing, magari [-o< ) e sto benedetto coaster, che spero arrivi entro il 2025.

Thom

Messaggio da Thom » 5 agosto 2020, 18:36

La mia speranza è che il coaster arrivi prima della demolizione di katun.

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”