Parque Reunidos e gestione di Mirabilandia

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Dott. Zoidberg

mirabilandia ora diventa blackstone?

Messaggio da Dott. Zoidberg » 18 novembre 2006, 23:47

chi ha soldi è benvenuto....
Preferirei una socetà italiana, comunque la blackstone è molto buona!
Vedi i loro parchi esteri.....

PS: è la prima volta che scrivo nel topic di mirabilandia!

eddyufo77

Messaggio da eddyufo77 » 19 novembre 2006, 2:24

Dai che fra un po' vedremo nelle news la notizia:
"Mirabilandia rilevata da parksmania.it" :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi spero che questa acquisizione porti delle attrazioni di medio alto livello (anche se a voler ben vedere, io ho apprezzato moltissimo Ghostville, attrazione giudicata di medio-basso livello se comparata con "I corsari" di Gardaland).

Speriamo che almeno Movieland resti italiana... :(
Katun forever !!

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 19 novembre 2006, 18:35

no,poi noi italiani siamo forti,perchè vendiamo le nostre cose per investire all'estero... :? (questo in altri campi,non per i parchi divertimento)
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

FaZo

Messaggio da FaZo » 20 novembre 2006, 0:27

speravo l'acquistasse un altro gruppo cosi da fare concorrenza alla blackstone con g-land ed avere sempre piu promozioni e attrazzioni all'altezza dei desideri di tutti i tipi di guests
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

GALBANINO

Messaggio da GALBANINO » 20 novembre 2006, 8:11

... mentre io spero solo che i prezzi rimangano più o meno come sono adesso e non vengano allineati con il resto dell'europa e del mondo. Passare da 27/28 euro circa di un buon parco italiano ai 40 dell'estero.... credo che per noi parksmaniaci sarebbe un bello smacco....

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 20 novembre 2006, 11:57

GALBANINO ha scritto:... mentre io spero solo che i prezzi rimangano più o meno come sono adesso e non vengano allineati con il resto dell'europa e del mondo. Passare da 27/28 euro circa di un buon parco italiano ai 40 dell'estero.... credo che per noi parksmaniaci sarebbe un bello smacco....
Io penso che i prezzi avranno un ritocco verso l'alto, come del resto in generale tutti i parchi...

Ma questo non vuol dire superare i 40 Euro!!!
La realtà europea (Disneyland, e qualche eccezione a parte) gira attorno a prezzi che vanno dai 28 Euro ai 34 Euro...

Non penso, almeno per il momento che ci saranno adeguamenti simili, salvo un notevole incremento dell'offerta...

GALBANINO

Messaggio da GALBANINO » 20 novembre 2006, 12:44

.... vai a vedere il prezzo dei parchi spagnoli... eppoi secondo me non bisognerebbe far pagare il prezzo del parcheggio in quanto vedo il parcheggio un servizio obbligato... è come se nei supermercati facessero pagare il noleggio dei carrelli

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 20 novembre 2006, 12:59

Non ho bisogno di andare a guardare, li conosco i prezzi dei parchi spagnoli!

PortAventura a dipendenza della stagione da 35 a 37€
Isla Magica a dipendenza da 22 a 25€
Terra Mitica 33€
Parque Warner 33€
Parque de Atracciones Madrid 24.40€

Nessuno supera i 40€, e in nessun caso mai i 53€ del parco Disney...

Il paragone con i supermercati non regge, anche loro (quasi tutti) fanno pagare il parcheggio...
Anch'io preferirei non pagarlo, ma in fondo può anche essere giusto, a patto però che non sia un campo di patate!!! Ma sia agevole, comodo e ben fatto!

sanji5

Messaggio da sanji5 » 20 novembre 2006, 15:11

emmm, vogliamo mettre i parchi del regno unito??? vedrai che la media sale. dopo aver visto legoland sono rimasto :shock:

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 20 novembre 2006, 16:01

noi ci lamentiamo,ma il biglietto di Gardaland non è così esagerato,se si pensa che molti si spendono a sabato 30\40 euro...

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 20 novembre 2006, 17:49

sanji5 ha scritto:emmm, vogliamo mettre i parchi del regno unito??? vedrai che la media sale. dopo aver visto legoland sono rimasto :shock:
Restiamo nella realtà italiana... :wink:

eddyufo77

Messaggio da eddyufo77 » 20 novembre 2006, 21:53

Vi chiedo una cortesia. Cerchiamo di non fare una discussione uno contro l'altro come in altri forum..
Poi il fatto che una persona spenda per andare a mangiare fuori + disco 30 euro e' un altro discorso... Ci sono delle persone che escono anche tutte le sere....
Secondo me sono meglio spesi 30 euro per una giornata in un parco.
I prezzi sicuramente verranno ritoccati verso l'alto (spero solam. di qualche euro), ma spero venga giustificato l'aumento con almeno un paio di attrazioni di un certo spessore...
Quindi, ad esempio Katapult con delle barre in acciaio aggiuntive... :wink: :wink:
Katun forever !!

FaZo

Messaggio da FaZo » 21 novembre 2006, 1:29

i prezzi salgono sempre e comunque verso l'anno sono anni che i parchi italiani di spessore non tengono stabili i prezzi... certo che se un g-land costa circa 25 euro anche arrivasse a 26 per singole giornate spero non aumentino parchi come movie e simili in espansione perche senno i prezzi sono si molto simili ma con offerte al pubblico ben differenti. anche se 30 euro per 2 giorni 2 parchi al caneva e comunque buonissima come offerta. sarebbe giusto non far pagare i parcheggi comunque... o abbassare i prezzi dei parcheggi perche rientra tra i servizi indispensabili come i bagni

* * * Ti chiedo cortesemente di evitare di utilizzare abbreviazioni sms style. Visto che qui si parla di parchi, almeno i nomi di questi cerchiamo di scriverli correttamente, quindi niente g-land o similari :wink: .
Grazie Per la collaborazione. Enrico Mocci - Moderator Group * * *
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 21 novembre 2006, 11:41

o almeno che siano custoditi..dico,paghi magari 3 euro di parcheggio e poi ti ritrovi la macchina aperta?

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 21 novembre 2006, 12:06

Rudy Vedova ha scritto:Il paragone con i supermercati non regge, anche loro (quasi tutti) fanno pagare il parcheggio...
Ne sei sicuro? Qui da noi non ho mai trovato un parcheggio di supermercato a pagamento. E nemmeno nel Canton Ticino (almeno, in quelli in cui sono andata)
Rudy Vedova ha scritto:Anch'io preferirei non pagarlo, ma in fondo può anche essere giusto, a patto però che non sia un campo di patate!!! Ma sia agevole, comodo e ben fatto!
Anche a me sembrano esagerati i prezzi dei parcheggi dei parchi, però se sono asfaltati, con i posti auto ben suddivisi e con i servizi indispensabili.... beh la spesa ci potrebbe anche stare (mantenerli efficenti costa). Calcoliamo anche che se siamo in 4 in macchina, la spesa è poi di 1 euro a testa, esattamente quello che paghi per un'ora in qualsiasi parcheggio cittadino :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”