Raratonga

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
LeoBruz1999

Re: Raratonga

Messaggio da LeoBruz1999 » 1 ottobre 2018, 4:12

Pascal ha scritto:Per caso c'è qualcuno che sa se Raratonga è ancora lí al suo posto?
Perché ormai piano piano stanno rasando al suolo tutta la vecchia europa e io avrei solo una spiegazione se stanno risparmiando lo splash battle: vogliono tenerlo (speriamo). Probabilmente non sarà così e sarà solo un malsano pensiero della mia testa ma non é che stanno aspettando che si liberi la futura area di Raratonga per poi iniziare il trasloco? Guarda caso forse sará proprio quella dietro aquaqua dove oggi c'è il mortal circus, che verrà usato dai prossimi giorni per halloween. Forse quando finirà halloween e il parco restera chiuso per prepararsi a Natale, toglieranno il tendone e inizieranno i lavori. Ovviamente sono tutte ipotesi senza nulla di fondato ma ci può stare o secondo voi non c'entra proprio nulla?
Io personalmente non ce la vedo. Sinceramente ho sempre pensato che in quell'area ci potesse star bene qualcosa come un Aero Tower della Technical Park, a tema aerei e forse riciclando qualche vecchio pezzo tematico delle Torri Gemelle. Ci vorrebbe qualche flat adrenalinica in più, e questo sarebbe un ottimo inizio.
"Mondo Coasters é un ottimo canale che carica video spesso e costantemente"
-Letteralmente nessuno, 2020

Neno

Messaggio da Neno » 1 ottobre 2018, 12:48

ma quella sta anche bene vicino reset, giusto per portare un po' di gente lì in fondo

elvis

Messaggio da elvis » 28 marzo 2019, 20:29

Raratonga è tornato,presente nella nuova mappa e nella lista \:D/

Pascal

Messaggio da Pascal » 28 marzo 2019, 22:26

Non se ne era mai andato :D
Comunque contentissimo che abbiano cambiato i loro piani (forse ascoltando anche il pubblico) era una attrazione ancora abbastanza nuova e che serviva al parco. Peccato per la posizione, In mezzo tra due aree che non c'entrano nulla ma pazienza. Ci siamo abituati troppo bene a vedere il parco con la tematizzazione tutta coerente.

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”