Katun

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Killerjinouga

Re: Katun

Messaggio da Killerjinouga » 22 luglio 2019, 11:48

An quello non lo so sapevo :D :D. Allora può darsi che mi sbagliassi

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 22 luglio 2019, 12:28

Ma si vede, che è un treno da 16 file? :lol:

Racos

Messaggio da Racos » 22 luglio 2019, 13:22

Dalla stazione si vede poco, bisogna proprio contarle altrimenti sembra un solo treno visto frontalmente
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 22 luglio 2019, 13:49

Si è vero ma quando sei sul treno, nel punto in cui sta per tornare in stazione, si vede benissimo dai...

Pascal

Messaggio da Pascal » 20 giugno 2020, 13:56

Noto che dopo 20 anni, complice il nuovo portale rifatto, questa stagione la Città di Sian Ka'An è diventata la Città di Sian K'aan. Un piccolo cambiamento però boh :lol: :lol:

Neno

Messaggio da Neno » 22 giugno 2020, 9:39

Non ci ho fatto caso
mi ha stupito invece la riorganizzazione della coda, fatta causa covid per evitare serpentine, in cui ora si ha accesso diretto al tornello

Mark00

Messaggio da Mark00 » 10 agosto 2020, 15:22

Ciao scusate la domanda ma io tra due settimane saró al parco e vorrei provare sia katun che ispeed peró ho un po paura per il fattore altezza , come coaster ho provato freestyle e shock ( che considero il migliore per adesso) piú i vari coaster di magicland e cavallino matto , penso di potercela fare ma mi potreste dire come sono i due big di mira in confronto a freestyle e shock per favore ?
Piú persone mi hanno detto che artime di shock nella prima discesa é il piú forte d'italia peró non avendo mai fatto i big di mira e di gardaland non so se é vero

Thom

Messaggio da Thom » 10 agosto 2020, 15:33

Su ispeed si sente molto il lancio iniziale, non so fare un confronto con shock e freestyle perché non li ho mai provati.

Racos

Messaggio da Racos » 10 agosto 2020, 15:49

Beh iSpeed non ha airtime perchè rallenta parecchio alla prima salita, sta tutto nel lancio e nelle evoluzioni successive, ma lo preferisco a Shock.
Katun fa molte evoluzioni interessanti, ma anche questo non è comparabile ai modelli che hai provato.
Buttati e sperimenta, l'altezza non è un problema e te lo dice uno che soffre di vertigi, tanto sei legato e una volta su puoi tornare giù in un solo modo 8) :lol:
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Charlie

Messaggio da Charlie » 10 agosto 2020, 15:51

Mark00 ha scritto:
10 agosto 2020, 15:22
Ciao scusate la domanda ma io tra due settimane saró al parco e vorrei provare sia katun che ispeed peró ho un po paura per il fattore altezza , come coaster ho provato freestyle e shock ( che considero il migliore per adesso) piú i vari coaster di magicland e cavallino matto , penso di potercela fare ma mi potreste dire come sono i due big di mira in confronto a freestyle e shock per favore ?
Piú persone mi hanno detto che artime di shock nella prima discesa é il piú forte d'italia peró non avendo mai fatto i big di mira e di gardaland non so se é vero
Io trovo Ispeed un po’ più tranquillo di Shock, nel complesso. La parte più “extreme” di Ispeed secondo me è il lancio improvviso, il resto è solo venticello in faccia.
In Shock il “thrill” è sparso in tutto il percorso, quindi a mio parere, dalle sensazioni che io ho provato, Shock è un pelino più estremo. “Estremo” relativamente, ovviamente

Mark00

Messaggio da Mark00 » 10 agosto 2020, 18:07

Gia ero partito con il fatto che tra i big di mira l'unico che é inferiore a freestyle é divertical che oltre al fattore altezza non mi preuccupa molto
Sicuramente katun sará migliore di shock pure per il fattore lunghezza

Direktor

Messaggio da Direktor » 13 agosto 2020, 14:33

Charlie ha scritto:
10 agosto 2020, 15:51
Mark00 ha scritto:
10 agosto 2020, 15:22
Io trovo Ispeed un po’ più tranquillo di Shock, nel complesso. La parte più “extreme” di Ispeed secondo me è il lancio improvviso, il resto è solo venticello in faccia.
In Shock il “thrill” è sparso in tutto il percorso, quindi a mio parere, dalle sensazioni che io ho provato, Shock è un pelino più estremo. “Estremo” relativamente, ovviamente
shock e' aria in faccia se paragonato a katun, idema ispeed..

Mattia05

Messaggio da Mattia05 » 13 agosto 2020, 17:22

Secondo me shock è aria in faccia per quasi tutto il tempo. Nel panorama italiano però può sembrare tanta roba

Marco Kuku

Messaggio da Marco Kuku » 3 settembre 2020, 15:52

Provati tutti e posso dire che gli altri più o meno allo stesso livello, Katun leggermente migliore anche perché è un coaster storico a cui sono affezionato.

salvo

Messaggio da salvo » 12 settembre 2020, 20:27

Ignorate pure se la domanda è sciocca. Qual è la vostra opinione sul reggersi oppure no alle maniglie, o sullo stare contratti o rilassati? Naturalmente qui mi riferisco al Katun in particolare.

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”