Info attrazioni del parco

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Neno

Re: Mirabilandia e i bambini

Messaggio da Neno » 3 maggio 2012, 1:40

matiu ha scritto:1) se è alto 90 cm o più può farle.
mi pare di capire manchino uno-due centimetri all'appello, e in quel caso va a discrezione/misura dell'operatore
OmbraNotturna ha scritto:limitazioni di peso e o circonferenza per le attrazioni con chiusure di sicurezza, tipo katun o ispeed.
posso dirti per certo che su katun ci sono posti appositi per persone più robuste (nelle file centrali)

dandi25

Mirabilandia e ..... problemi di taglia

Messaggio da dandi25 » 26 marzo 2013, 12:36

ciao a tutti sono nuova. non so più a chi rivolgermi quindi ho pensato di iscrivermi qua per avere un parere di gente più "esperta" :mrgreen: :mrgreen: . parto dicendo che in questi giorni sono molto indecisa se fare l'abbonamento a mirabilandia o no :?: oltre ad aver paura di stancarmi delle solite attrazioni (cosa che penso non capiterà) ho paura di non entrare nei seggiolini :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: infatti ho letto spesso in giro che a volte i seggiolini sono molto stretti. per andare nel dettaglio io sono una taglia 52 (ho i finachi molto grossi) anche se nelle gambe ci starebbe una 50 e come busto porto una l :? ora il mio dubbio è ci entrerò mai in attrazioni come katun ispeed discovery columbia etc...???? se si come posso fare per regolare le cinture di sicurezza? :?: sinceramente è la prima volta che sperimenterei queste attrazioni dopo averle viste per anni e anni quindi ho paura di fare una figura di :-# :-# :-# quindi se qualcuno di voi ha pareri opinioni o addirittura esperienze io sono qui per ascoltarle :D

peppe2994

Re: Mirabilandia e ..... problemi di taglia

Messaggio da peppe2994 » 26 marzo 2013, 21:04

Intanto benvenuta sul forum,
Credo che gli amministratori sposteranno il discorso in una sezione più adeguata in quanto il tuo discorso è più generale e va ben oltre Mirabilandia.
Intanto ti rispondo quì assicurandoti che le tue paure sono infondate, i coaster non sono fatti pe chi ha la taglia di una modella, ma anche per chi porta misure più grandi, secondo me fino alla 56 si entra tranquilli 50 di gambe sono una taglia normale così come L mica parliamo di XXXL :wink:

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 26 marzo 2013, 22:16

Io sono alto un metro e 90 e peso 140 kg: un fuscello :)
Sono stato anno scorso a mirabilandia e son riuscito a fare tutto ( torri katun divertical ecc) con l'eccezione di Ispeed. Certo su Katun ero al limite ma ci son stato :)
** Giulio **

Direktor

Messaggio da Direktor » 27 marzo 2013, 9:40

A mirabilandia fidati che non ci sono problemi di questo tipo.io sono molto robusto e faccio tutto senza problemi..
Ciao

alexxx1209
Contatta:

Re: Info attrazioni del parco

Messaggio da alexxx1209 » 28 marzo 2013, 13:12

Anche io non posso far altro che confermare.
Sono 1,75 m per 104kg (tg54) e per adesso ho fatto tutte le attrazioni che ho trovato in giro (anche all'estero) e anche quelle per bambini.
anzi ora che ci penso, mio suocero 1,80m per 135kg (tg60) ha fatto tutto anche lui a Mirabilandia (solo qualche problemino con le torri, ma niente che una buona spinta non possa risolvere :D)
Penso che ci siano più problemi per le persone alte che per quelle obese.
Alessandro Ricci

Immagine

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 28 marzo 2013, 22:10

Perdonate l'off topic ( relativamente a Mirabilandia di cui ho già detto).
E' un argomento di cui si parla poco, ma che a noi diretti interessati Vbp ( very big person)causa a volte qualche problema , sia di ansia ( ci starò ?), che di vergogna ... mannaggia non ci sto anche se mi premono sulla pancia.
A eurodisney sono riuscito a fare tutto e dico tutto: la ride più stretta è stata Nemo.
A Rainbow Magicland non si chiudono le protezioni a Shock e Mystika ( per poco ma non si chiudono).
Se ci fossero i sedili di prova fuori si eviterebbero imbarazzi e pure perdite di tempo per tutti gli altri.
** Giulio **

vbp

Ciccioni a Mirabilandia

Messaggio da vbp » 28 luglio 2014, 12:13

salve,
qualcuno sa se esistono delle "misure" entro le quali essere sicuro di poter salire sui giochi?
io sono alto 184 e peso 140 kg e in inghilterra sulla versione inglese dell'ispeed non sono riuscito ad entrare, mnetre sulla versione inglese di katun e torri si...

sapete com'è la situazione per le varie attrazioni di mirabilandia?

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 28 luglio 2014, 14:24

Purtroppo per il peso non ci sono limitazioni teoriche...devi solo vedere se si chiudono le protezioni.
Su katun è dove dovresti avere meno problemi, a metà treno è anche presente un sedile con la doppia cintura di chiusura.

Purtroppo non sono presenti i sedili di prova (come su raptor oppure nei parchi esteri) quindi devi sempre fare la coda e provare.

vbp

Messaggio da vbp » 28 luglio 2014, 16:33

Nemmeno misure di circonferenza addominale o toracica??

Perché sono tante ore di macchina se poi non puoi fare le attrazioni..

Vale90

Messaggio da Vale90 » 23 agosto 2014, 21:51

Vi ricordiamo che da un po di giorni è attivo nel sito del parco una pagina in cui potete controllare lo stato di tutte le attrazioni in tempo reale:

http://www.mirabilandia.it/it/attrazion ... attrazioni

Segnalazione da parte di Mirabilandia Live

Neno

Messaggio da Neno » 28 agosto 2014, 17:40

potevano sforzarsi 5 minuti di più ed inserire i tempi di attesa :roll:

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 28 agosto 2014, 18:05

quella pagina della attrazioni disponibili l'hanno messa solo per il discorso divertical

così all'eventuale gente che si lamenta possono dire "c'è scritto anche sul sito le attrazioni chiuse"
Ultima modifica di MrFacipieri il 25 settembre 2014, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Otacon

Messaggio da Otacon » 25 settembre 2014, 11:57

Sperando che sia il luogo giusto, posto su questa discussione un video realizzato da me, senza nessuna pretesa, sia chiaro, ma in cui se non altro sono descritte tutte le attrazioni di Mirabilandia (ma proprio tutte! :lol:), con la presenza di video on-board e off-ride. A chi deciderà di guardarselo, auguro vivamente che il mio video sia di suo gradimento! :D
Ecco il link:

https://www.youtube.com/watch?v=O4K3e_8E1i4

Alex 10

Messaggio da Alex 10 » 25 settembre 2014, 20:58

Hai fatto un bel lavoro da vero appassionato di Mira, ne è uscito fuori una sorta di "documentario" completo del parco :D
Visto che il video è lunghissimo, hai fatto bene ad indicare i tempi dove si parla di ciascuna attrazione.

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”