Scuola di Polizia

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Direktor

Re: Scuola di Polizia

Messaggio da Direktor » 7 maggio 2015, 18:32

Quando vi dicevo del loop che durava pochissimo sembrava che volevo sminuire il tutto...Ma in realtà dura poco e sinceramente,in uno spazio così piccolo,il loop grande,si perde molto dell'esercizio. Sembra strano,ma messo in un contesto piu' grande (vedi betocarrero) fa la sua porcellina figura...messo in scuola di polizia dura talmente poco,in piu' non è visibile dalla totalità della tribuna,che bho..non è il massimo..è una novità,per carità,ma non che faccia gridare al miracolo. Come ho detto,giova di piu' alla azienda che lo ha comperato e lo usa, in termini di visibilità e di "vendibilità" ,che al parco...
Peccato..show che come ho detto mille volte,al pubblico tamarro piace..ma tanto gli bastano due sgasate qua e la e sono contenti..puoi andare anche ai 300 su una ruota sola con una bmw che poco gli frega...

Direktor

Messaggio da Direktor » 14 maggio 2015, 22:44

Oggi ha inaugurato il loop.....molto tempo per tirarlo fuori dal finto box durante lo show...bho..

ciu85

Messaggio da ciu85 » 18 maggio 2015, 16:20

Ho fatto una foto panoramica.

Lo spettacolo merita. Niente loop ancora.

https://scontent-ams.xx.fbcdn.net/hphot ... e=555C136C
Katun nel mio Cuore

Alex 10

Messaggio da Alex 10 » 18 maggio 2015, 23:05

Penso che quando lo show sarà completo con il loop alla fine verrà fuori un bello spettacolo che piacerà!

Manuel94

Messaggio da Manuel94 » 20 maggio 2015, 21:05

Almeno questo :)

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 29 maggio 2015, 14:41

pure Scuola di Polizia abbiamo perso a favore nell'ennesima commercialata per tirare su qualche spicciolo, io ormai non ho più parole per definire certi scempi che vedo, e dire che dopo Divertical dicevo di avere visto il fondo, mi sbagliavo ancora...
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Andrez

Messaggio da Andrez » 29 maggio 2015, 19:03

vedendo una foto del loop mi è venuto un dubbio...siamo sicuri che "l'investimento" l'abbia fatto mirabilandia e non la hot whells?sinceramente mi sembra molto più una trovata pubblicitaria
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Poirot

Messaggio da Poirot » 29 maggio 2015, 21:33

Oggi 30 maggio c'è stata l'inaugurazione del nuovo show.
Tre spettacoli oggi (forse si aspettavano più gente di quella che c'è stata, al parco) e il loop è stato presentato nel secondo spettacolo, con ospiti Roby e Francesco Facchinetti.
Per posizionare il loop occorrono circa 4 minuti, cosa che, per chi lo vede per la prima volta, non è un tempo morto esagerato.
Sul loop niente da dire, sicuramente è valido spettacolarmente ed è stato apprezzato dal pubblico.
Il resto dello show, complice anche la diminuzione di stuntman, risulta valido come qualità dei numeri, ma quantitativamente è inferiore rispetto ai passati.
Io preferivo gli show passati, però almeno ai tagli degli artisti hanno contrapposto un numero che non si è abituati a vedere.

rat-man

Messaggio da rat-man » 30 maggio 2015, 17:46

forse perchè ho consociuto i parchi in america, non mi crea nessuna problematica la sponsorizzazione di un attrazone....coa che avviene tranquillamente dentro anche dentro Disney
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

FaZo

Messaggio da FaZo » 7 giugno 2015, 2:15

la disney però non estremizza gli sponsor.
io devo ancora capire perchè il loop va a random su un solo show.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Direktor

Messaggio da Direktor » 7 giugno 2015, 14:28

chi lo sa...magari è un esercizio fisicamente impegnativo,dal video sul facebook di marco giorny all'ingresso del loop prende una botta mica da ridere,con la testa che va verso il volante un bel po'.....farlo 2 o 3 volte al giorno non so quanto possa far bene......chissà..

FaZo

Messaggio da FaZo » 14 giugno 2015, 4:15

ho chiesto e mi è stato risposto che è sopratutto per rodaggio e sicurezza perchè l'auto è ancora da sistemare e/o controllare.
la velocità di salita è sui 75km/h ma l'impatto effettivo è ben sopra i 100. tenendo conto della poca rincorsa è un bell'esercizio.
spero solo che avvisino prima quando fanno o meno il loop.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Direktor

Messaggio da Direktor » 14 giugno 2015, 12:48

come dicevo sopra all'imbocco del loop è una gran botta..la "rampa" di salita sulla struttura è piuttosto secca,ma le dimensioni sono quelle,non ci si puo' far nulla..
Il fatto di avvisare prima se il loop c'è o non c'è è un po' rischioso..nel senso che è una cosa effettivamente onesta,ma,rischia di far si che molta gente non scelga le repliche durante la giornata per concentrarsi solo sullo show con il loop. é anche vero che,come unica novità del parco,era logico averla a tutti gli show,ma se il limite è "fisico" non si puo' dir nulla..è giusto che chi fa l'esercizio sia al sicuro e in salute..questo sicuramente è la prima cosa a cui si deve pensare.. Potevano pero' pensare ad un piano B con uno show con un esercizio particolare che andava a sostituire il loop...vedremo..

Alex 10

Messaggio da Alex 10 » 21 giugno 2015, 12:32

Ieri c'è stato un problema durante il loop, la macchina si è girata subito dopo la fase discendente del giro!

Andrez

Messaggio da Andrez » 21 giugno 2015, 12:53

cioè?eseguito il loop la macchina è andata in testa-coda?
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”