Scuola di Polizia

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Poirot

Re: Scuola di Polizia

Messaggio da Poirot » 25 aprile 2015, 19:13

Parlano di settimane, prima che il loop venga utilizzato.
Entro maggio?

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 1 maggio 2015, 9:05

Confermo il fatto che parlano di settimane. Le prove a stunt City sono un pugno nello stomaco. Per chi ha visto scuola di polizia questa apertura temporanea inferiore agli stunt show delle fiere di paese è inguardabile. Tanto rumore per quattro numeri con la macchina. 20 minuti di spettacolo di cui i primi 10 stile villaggio turistico con giochi banali fatti con il pubblico. Facevano più bella figura a non aprire proprio lo stunt show.
Con questo posso ufficialmente dire che allo stato attuale l'offerta di intrattenimento di mirabilandia è pari a zero. [-per [-per
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

Direktor

Messaggio da Direktor » 1 maggio 2015, 16:50

ma nemmeno oggi si sono degnati di fare qualcosa di meglio..??
In ogni caso la scenografia nuova è orribile, non sa ne di plasticoso (come i giocattoli) non sa da hitech..non sa da nulla..roba posticcia con quei cartelli che non si possono guardare..quello al centro della struttura centrale fa pietà.. come peggiorare uno show..ma alla fine,il club del pubblico medio tamarro di mirabilandia sarà contento...tanto oramai c'è solo quello..altro che investimento per le famiglie,qui bisogna investire chiamando il pubblico del nord,in educazione,sicurezza (assente a livello di personale addetto) e qualcuno che sappia davvero cosa fare...altro che loop.. #-o

Alex 10

Messaggio da Alex 10 » 1 maggio 2015, 21:52

Direktor ha scritto:ma alla fine,il club del pubblico medio tamarro di mirabilandia sarà contento...tanto oramai c'è solo quello
Ma infatti sono convinto che nonostante tutti questi tagli anche sugli spettacoli, alla fine il pubblico medio di Mira (quello che affolla il parco soprattutto a luglio e agosto) non se ne accorgerà per nulla e il parco non è che perderà chissà quanti guest anzi... alla fine risparmia sui costi ed ha un guadagno!

Direktor

Messaggio da Direktor » 2 maggio 2015, 8:19

OT
Piano..un conto è accontentare il guest medio,un conto è perdere ingressi.
Mirabilandia perde ingressi ogni anno,pompa i dati come vuole lei,ma anche ieri,primo maggio con un meteo fino a metà pomeriggio piuttosto buono,non ha fatto sicuramente i numeri degli scorsi anni.
Probabilmente,come tutti gli anni,troveranno una delle tante scuse...un anno hanno dato addirittura la colpa al terremoto come causa di perdita di clientela..una palla colossale di cui si dovrebbero ancora vergognare...quest'anno daranno colpa all'expo?

Scuola di polizia non puo' essere il solo punto trainante del parco,e,se il pubblico tamarro apprezza ed è ,come sappiamo,la fetta di pubblico che spicca di piu',mira non puo' comunque per sempre sperare in queste persone..perchè piano piano il turismo del centro sud si sta allontanando da milano marittima andando verso il salento ,jesolo,rimini,riccione (per me è solo un bene) Io vivo a cervia e me ne rendo conto da cosa c'è in giro...tanti tamarri ma ultimamente tantissimi toscani e il ritorno dei tedeschi che cercano natura e relax..

Fine OT.

Alex 10

Messaggio da Alex 10 » 2 maggio 2015, 12:42

Fatto sta che alla fine godranno del nuovo show completo e dell'apertura di DiVertical solo i clienti estivi.
Mi domando come mai non abbiano aperto solo nei week end anche nel mese di Maggio, sempre pensando nell'ottica del risparmio.

FaZo

Messaggio da FaZo » 3 maggio 2015, 2:26

un anno imbarazzante per il parco. minimi storici per tanti aspetti e presi in ritardo con il sistemare delle cose fondamentali. oltretutto già a me lo show non piaceva perchè preferivo i musical, leggo che la gente va e vede una versione ridotta e fatta con gusto discutibile: ho ancora meno voglia di andarci! Di solito faccio i 2 giorni ma con un offerta cosi scarsa come è possibile calcolare due giorni al parco senza intrattenimento?
poi mi chiedo anche se un primo se non due maggio, contando che l'arena stunt contiene tantissime persone: ha senso fare 4 ripetizioni dello show? con i costi che ha ogni singola ripetizione potevano pensare qualcosa per il teatro anche.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Direktor

Messaggio da Direktor » 3 maggio 2015, 14:35

Le spese di uno show come scuola di polizia, non sono elevatisisme ad ogni replica,il costo vivo fondamentalmente sono le persone,gli stunt,che vengono pagati a show. Quindi 4 ripetizioni va anche bene farle se c'è tanta gente,e,quando lavoravo al parco,vedevo con i miei occhi l'arena sempre piena ad ogni replica,quindi le repliche sono fondate su dati veritieri...il problema è lo show imbarazzante che per ora è in scena....speriamo ci sia un miglioramento ma,credo,che a questo punto lo show sia quello,con il loop in piu'..bha....hanno eliminato anche il mitico elicottero...al posto di sistemarlo lo hanno tolto...quindi nemmeno fiammata dal tetto visto che c'è l'insegna hotwheels.... [-per [-per

bljxa

Messaggio da bljxa » 4 maggio 2015, 17:40

Nooo...hanno tolto l elicottero?... #-o

Vale90

Messaggio da Vale90 » 4 maggio 2015, 18:14

Direktor

Messaggio da Direktor » 4 maggio 2015, 19:03

bljxa ha scritto:Nooo...hanno tolto l elicottero?... #-o
Già...ora davanti c'è una bella insegna HOTWHEEEEEEELLLLSSS....bha... :?

Vincenzo C

Re: Spettacoli

Messaggio da Vincenzo C » 5 maggio 2015, 21:20

Vista scuoladi di polizia(stando allo spettacolo visto a fine aprile, devo dire che è meglio lo stunt show di Miragica), quest anno partono proprio col piede sbagliato, eppure basterebbe poco.. qualche spettacolo tema Maya visto katun, o questo famoso tesoro di i palenque...qualcosa su reset! Insomma gli spunti per renderlo parco a tema non mancano
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

FaZo

Messaggio da FaZo » 7 maggio 2015, 1:33

visto un video di prova del loop... non mi fa ne caldo ne freddo e dura ovviamente pochissimo... non mi fa novità una cosa del genere.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

lore1991

Messaggio da lore1991 » 7 maggio 2015, 8:12

Concordo, una cosa inutilissima pagata al prezzo di uno show ancora più brutto e noioso di quanto era prima.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Manuel94

Messaggio da Manuel94 » 7 maggio 2015, 12:41

Ho visto il video del Loop. Spero che dal vivo sia comunque una bella emozione, però c'è da prendere in riferimento che questa azione è passiva e di conseguenza la partecipazione è relativa!
A questo punto spero nel 2016... ma nemmeno troppo!

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”