Scuola di Polizia

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Vale90

Re: Scuola di Polizia

Messaggio da Vale90 » 6 aprile 2014, 18:28

Da Mirabilandia Live un utente chiede della novità di Scuola di Polizia; ecco cosa gli è stato risposto
utente: Qual è la novità mondiale?

Mirabilandia Live: È stata pubblicizzata ma non è stata fatta chissà perché...

Fonte: https://it-it.facebook.com/MirabilandiaLive

Vale90

Messaggio da Vale90 » 19 aprile 2014, 22:46

Danilo

Messaggio da Danilo » 23 aprile 2014, 12:57

Vale90 ha scritto:Da Mirabilandia Live un utente chiede della novità di Scuola di Polizia; ecco cosa gli è stato risposto
utente: Qual è la novità mondiale?

Mirabilandia Live: È stata pubblicizzata ma non è stata fatta chissà perché...

E' molto semplice il discorso, arriva da fonti dirette del cast.
Prima di essere introdotta nello show la "novità mondiale" va giustamente provata a fondo, per essere sicuri che sia ripetibile costantemente nel tempo, esca bene, sia affidabile e soprattutto sia garantita al 100% la sicurezza di stuntman e pubblico.

Al momento non sono pronti.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 aprile 2014, 21:52

Effettivamente tutt'oggi un loop con la macchina è considerata un'impresa difficile e da record. Basta cercare su Youtube per trovare centinaia di video che mostrano tentativi falliti. Un parco non è adatto per questo, sarebbe stato poco saggio rischiare di fare brutta figura con conseguente cattiva pubblicità, per non parlare dell'incolumità del pilota che costituisce la massima priorità :)

SH989

Messaggio da SH989 » 23 aprile 2014, 23:24

Spettacolo ottimo, sicuramente é una delle cose che valgono il biglietto. Divertente, mai noioso. Se devo trovare una pecca é che per la conformazione dell'arena é difficile vedere i trick che avvengono in contemporanea.
Immagine

Andre.13

Messaggio da Andre.13 » 8 luglio 2014, 18:08

Io invece ho trovato lo show di quest'anno un po' sottotono... Penso che le acrobazie siano sempre le stesse, però la storia (anche se non è l'elemento più importante) non mi è sembrata niente di che... A parte il fatto che la metà delle cose che vengono dette non si riescono a sentire! L'anno scorso era più coinvolgente, specialmente con Giony che veniva pescato dal pubblico!

Direktor

Messaggio da Direktor » 8 luglio 2014, 19:30

purtroppo la linea di quello stunt show rimarrà sempre la stessa se non c'è una evoluzione delle teste pensanti che danno l'idea di fondo.Uno stunt show così grosso è difficile da "variare" in termini di evoluzioni,ma si puo' sicuramente arricchire con una storia piu' coinvoltente,meno tamarra,con audio e testi decenti e non lasciati al caso.E' divertente si,gli stunt sono bravi,ma oramai la conduzione sembra quella del motor show che gira per il paese.si potrebbero fare mille e mille cose in tutto quello spazio..pero',siamo sempre li,fin che il pubblico medio va a vederlo e i tamarri si fanno sentire,perchè cambiarlo?tanto vale aspettare che cali l'interesse e la gente arrivi a capire che si sta arrivando alla noia.
Per il loop sicuramente oltre al fattore sicurezza c'è un discorso economico.Un loop costa tanto come struttura,deve essere rigida e progettata a dovere.Il loop in macchina non è piu' un taboo,lo fanno anche con le 500 e con le mini,ma costa,e non poco.Bisogna avere le macchine perfette,con meccanici con i "controrollercoaster"..questi sono i veri problemi da affrontare...ma poi,cincermente..un loop che dura 2 secondi,quanto piu' valorizzare un intero show?meglio spendere quei soldi in idee durature,non in mode del momento...

Neno

Messaggio da Neno » 8 luglio 2014, 22:12

poi sarebbe visibile per tutta la durata dello show (è difficile da nascondere..) per cui neanche si può giocare sull'effetto sorpresa, come ad esempio i camion di anni fa
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Vale90

Messaggio da Vale90 » 13 agosto 2014, 21:42

Da Mirabilandia Live:

A scuola di polizia vi aspettano due nuove macchine!!!
Una davvero unica.

Una BMW e una dumbaghi

equize3

Messaggio da equize3 » 14 agosto 2014, 20:46

Questo è lo stunt show piu bello che ho visto, mi aspettavo uno spettacolo simile a quello di magicland ma siamo su un altro pianeta!! Bellissimo

Andrez

Messaggio da Andrez » 20 aprile 2015, 20:45

da facebook sembra che finalmente sia arrivato sto "sudato" loop
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

peppe2994

Novità 2015: stunt show "Grosso guaio a Stunt City"

Messaggio da peppe2994 » 20 aprile 2015, 22:23

Ecco l'attesissima ( :lol: ) novità 2015:

https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphot ... e=559E044D

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 0e94b36d55

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1e61353a9c

Fonte: Mirabilandia Forever
https://www.facebook.com/mirabilandiaforever

Al momento e non credo si sbagliarmi, rimpiango amaramente Scuola di Polizia :(

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 21 aprile 2015, 10:32

Sembra che dimezzi lo spazio di azione nella pista oltre a coprire la scenografia(che comunque al momento è assente). Comunque visto che il loop è montato chissà se partiranno dal prossimo weekend con lo spettacolo, dal momento che sabato è anche il 25 Aprile :roll: e credo ci sarà un po di gente al parco.
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

Direktor

Messaggio da Direktor » 24 aprile 2015, 20:51

In teoria il loop si muove,dovrebbe entrare in quella grande struttura lato sinistro,e,durante lo show,si apre la "serranda" con le auto disegnate e il loop esce..
Avete analizzato bene il loop?... :twisted: :twisted:

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 25 aprile 2015, 8:53

Se ti riferisci al canale centrale ed al sistema a v di incanalamento mi sembra ovvio che ci sia per questioni di sicurezza e per rendere il lavoro piu semplice :wink: . Comunque mi pare di capire che anche oggi si continuerà con prove a stunt city e non con lo spettacolo vero..
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”