Scuola di Polizia

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
ilcydnero

Scuola di Polizia

Messaggio da ilcydnero » 7 giugno 2007, 12:11

Qualcuno ha visto il nuovo spot di Mirabilandia? Le immagini sono davvero spettacolari. Il salto della macchina è pazzesco.
Ho visto lo spettacolo quest'anno ed è il migliore. Sono felice che Mira gli abbia dedicato uno spot :P

LucaRA

Messaggio da LucaRA » 7 giugno 2007, 14:42

io l'ho visto ed è fatto abbastanza bene...anche lo spettacolo è tra i migliori!!!!!

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 7 giugno 2007, 14:50

Mi fa un po sorridere che venga definito lo spettacolo numero 1 in Europa, comunque lo spot non è male!

FaZo

Messaggio da FaZo » 8 giugno 2007, 1:52

carino lo show e messo a punto bene ma tutte ste novità non le ho trovate rispetto ai precedenti... è una di quelle cose che, come il rambo di movieland, fan sempre piacere vedere ma se cambiasse qualcosa di piu che il solo numero a fianco del titolo sarebbe anche piu bello :-)
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Dani

Messaggio da Dani » 8 giugno 2007, 10:12

Crybio ha scritto:Mi fa un po sorridere che venga definito lo spettacolo numero 1 in Europa, comunque lo spot non è male!
Secondo me è solo pubblicità ingannevole.

baba

Messaggio da baba » 8 giugno 2007, 11:01

Il problema è: come dire che uno spettacolo è meglio di altro? che parametri prendere in considerazione? E in ogni caso la commissione deve essere la stesa che giudica

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 8 giugno 2007, 11:15

E in ogni caso la commissione deve essere la stesa che giudica
Intendi dire che ci dovrebbe essere un gruppo di persone che stabilisca la qualità di ogni spettacolo ed attrazione nei vari parchi confrontandoli con la realtà europea? Altrimenti non ho capito!! :D

baba

Messaggio da baba » 8 giugno 2007, 11:21

Diciamo che questa solozione sarebbe il TOP, e ovviamente mi proporrei per questo lavoro ;) una commissione unica che gira ovviamente non è fattibile, ma ci dovrebbero essere comunque dei parametri abbastanza oggettivi con cui valutare uno show.
Va anche detto che se anche uno spettavolo è considerato il migliore può non piacere :)

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 8 giugno 2007, 11:26

ci dovrebbero essere comunque dei parametri abbastanza oggettivi con cui valutare uno show.
Personalmente non credo esistano parametri oggettivi che riescano a stabilire con un elevato grado di esattezza la qualità o il livello di uno show o attrazione. Ciò non toglie che comunque si scrivono recensioni per qualsiasi cosa, ma bisogna sempre valutare con i propri occhi, anche se poi è vero che una recensione o un giudizio esterno positivi sono gia un ottimo punto di partenza. Di conseguenza come hai scritto tu cio che viene considerato migliore di altro non sempre viene apprezzato, e per fortuna!

Comunque per un pubblico medio che visita il parco lo spettacolo di Mirabilandia può anche essere considerato il migliore d'Europa, tanto nessuno starebbe a contestare questa cosa. Poi tra appassionati risulta subito evidente della castroneria che viene detta. Non perchè Scuola di Polizia non sia un buon spettacolo, anzi, ma di certo in Europa si trova di meglio. E anche in Italia. Per cui tenendo sempre presente che lo spot è rivolto principalmente a visitatori "normali", non credo possa essere definita pubblicità ingannevole! Perlomeno dal mio punto di vista!

ilcydnero

Messaggio da ilcydnero » 8 giugno 2007, 11:35

Crybio ha scritto:
ci dovrebbero essere comunque dei parametri abbastanza oggettivi con cui valutare uno show.
Non perchè Scuola di Polizia non sia un buon spettacolo, anzi, ma di certo in Europa si trova di meglio. E anche in Italia.
Mi dici quale spettacolo in Italia sia "migliore" di scuola di polizia? Io non ne ho visti!

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 8 giugno 2007, 11:52

Beh vedi che si parla subito di pareri soggettivi? rambo Action Show per me è migliore! Tanto per dirne uno!

ilcydnero

Messaggio da ilcydnero » 8 giugno 2007, 13:06

Crybio ha scritto:Beh vedi che si parla subito di pareri soggettivi? rambo Action Show per me è migliore! Tanto per dirne uno!
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhah :lol: mi fa male la pancia dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok ho capito tutto!

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 8 giugno 2007, 13:09

Beh, come già detto la cosa è mooolto soggettiva e poi, si parla di primo in Europa non in Italia. Qui mi sembra che abbiano un po' esagerato... :roll:
Secondo me in ogni caso dire di essere il numero 1 in qualcosa non è mai una scelta felice. Lasciamo che siano gli altri a dircelo e preentiamo le nostre cose così come sono oggettivamente! Basta con lo show numero 1 in Europa o col parco numero uno in Italia!
Matteo Muschio
Moderatore della community

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 8 giugno 2007, 13:32

ahhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhah mi fa male la pancia dalle risate
ok ho capito tutto!
:roll: Tu credi che Scuola di Polizia sia lo show numero 1 in Europa? Buon per te, questo non significa che lo sia. E rimango convinto che in Europa ci siano decine e decine di show mogliori di quello.

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 8 giugno 2007, 14:51

Io ritengo Scuola di Polizia uno show noioso...non amo le battute idiote di basso livello, non amo particolarmente i motori...e soprattutto adoro le attrazioni con delle vere colonne sonore. Per me Rambo Action Show è decisamente migliore, sotto tutti i punti di vista, secnografie, effetti speciali, musiche etc...Poi son pareri soggettivi. Comunque se Scuola di Polizia è il N° 1 in Europa allora cos'è Moteurs, Actionn! dei Walt Disney Studios?!?! Per me è mille volte meglio...Vabbè che lo spot è per il pubblico italiano...quindi è comprensibile che venga spacciato per tale...vabbè...
Enrico Mocci
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”