Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Lucantropo

Re: Consigli di visita

Messaggio da Lucantropo » 10 luglio 2013, 17:20

Io ho messo in chiaro fin da subito che ero interessato a quello.. :) ed in quell'ottica chiedevo consiglio..

Certo anche altre attrazioni le faccio quando vado ai parchi... anche a Gardaland ci scappa sempre un Cinema 4D o un giro sui Corsari, come contorno le faccio tutte volentieri, ma non è che ci vuole tutta la giornata per farle e di certo non è per fare quelle che decido di andare in un parco e con cui riempire poi il resto della giornata una volta completato il giro.... :wink:
Luk

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 15 luglio 2013, 8:34

Il topic è "consigli di visita", attenetevi all'argomento inziale. Ora siete decisamente off topic! :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Enri

Messaggio da Enri » 5 settembre 2013, 23:06

magari l'avete già detto, ma il parco fa come Gardaland? aprendo le zone in orari differenti?
se non ricordo male l'anno scorso divertical apriva alle 11 (o giù di lì)...

quest'anno?

visto che vado questo weekend sto iniziando a elaborare un piano "d'attacco" al parco.
Enri

lore1991

Messaggio da lore1991 » 6 settembre 2013, 1:13

Il parco apre tutto assieme alle 10,30, per quanto riguarda le aree, e poi ci sono alcune attrazioni che in genere aprono più tardi (reset, a volte divertical, e le altre non so).
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

strada

Messaggio da strada » 6 settembre 2013, 10:35

Il parco apre alle 10 insieme alle attrazioni gia da varie settimane.

Poirot

Messaggio da Poirot » 6 settembre 2013, 18:03

Infatti la scorsa settimana ( era un pezzo che non entravo alle 10 ) mi sono messo a guardare lo spettacolo per poi accorgermi che i cancelli erano aperti.
E' iniziata ad agosto l' apertura alle 10 o anche prima ?
Per quanto riguarda le attrazioni, alcune aprono a orari differenti.
Divertical alle 11, Reset alle 12, quelle che mi ricordo.

gaggio

Messaggio da gaggio » 6 settembre 2013, 21:23

La ruota panoramica alle 12
luglio 2010: orlando!!!!!

Enri

Messaggio da Enri » 11 settembre 2013, 10:06

visto che ho fatto un weekend lungo al parco sono fresco fresco di impressioni.
non ho capito bene la politica del parco nel "aprire alla 10"...quando un giorno apre i cancelli alle 9.45 e lascia libero il guest d'arrivare fin da subito fino alla ruota...e un giorno apre alle 10.00 e lo blocca alla piazzetta iniziale per aprire i cancelli alle 10.30 dopo lo spettacolino di benvenuto. Un tantino un assurdo. Potrebbero specificare meglio "apriamo alle 10.30 in questi giorni...e questa cosa dello stare 30minuti fermo a fissare un cancello in piedi mi ha leggermente infastidito.
Poi per dire, Divertical apriva alle 11 e chiudeva alle 17; Reset apriva alle 12; Le pentole stregate alle 12, così come altre attrazioni.
Enri

baronerampante

Messaggio da baronerampante » 11 settembre 2013, 18:13

Se ogni tanto leggeste i cartelli o il led luminoso sopra le casse compare la scritta con "Il parco apre alle ore 10..l'accesso alle attrazioni è consentito dalle ore 10.30". E poi ci lamentiamo sempre di tutto.Quando apre alle 10 e poi ci sono i cancelli ci lamentiamo..quando apre alle 9.45 per permettere di entrare un po' prima ci lamentiamo!E ti assicuro che il divertical ha chiuso alle 18 e non alle 17 domenica, lunedi e martedi visto che c'era una buona affluenza. Cerchiamo di scrivere cose giuste e non inventate giusto per dare contro. Che alcune cose possano piacere o non piacere ok..ma non spariamo contro tutto e tutti giusto per..

Enri

Messaggio da Enri » 11 settembre 2013, 21:30

caro barone...se vengo da fuori ravenna e leggo sul sito web del parco che questo apre alle 10 e chiude alle 18 mi aspetto che questi siano orari rispettati...non è che entro al parco, me metto a leggere le insegne e "a cavoli, oggi alla fine non sono 8ore di parco ma 7 e rotti...torno un altro giorno allora"...se tu sei lì che non te ne frega nulla di fare mezzora in più o in meno beato te. a me che vengo da fuori mezzora nel parco fa la differenza. e pagare per 8 ore o pagare per 7 cambia...ma non lo posso sapere prima come gira alla direzione del parco...se di luna buona o cattiva...se apriamo alle 10 o alle 12...o alle 9...quello che a me interessa è che se pago un biglietto per avere 8ore di divertimento all'interno del parco quello mi venga dato...non di più...non di meno.

io non sparo a zero...dico che, vista la tecnologia che avanza ci vuole ben poco a mettere avvisi sul sito giorno per giorno...ora per ora...è un click del mouse...così la gente si fa due conti e via.
io sono uno...ma lì ai cancelli c'erano parecchi persone che si lamentavano di questa cosa. qui ho solo riportato il fatto.

PS: che poi, "Il parco apre alle ore 10..l'accesso alle attrazioni è consentito dalle ore 10.30" vuol dire tutto e niente. perchè per accesso al parco non è vero, se vogliamo fare i pignoli. dovevano scrivere "La piazzetta del levante e i negozi all'ingresso aprono alle ore 10..l'accesso al parco e alle attrazioni è consentito dalle ore 10.30" ...

ma qui la chiudo, perchè se una critica si rivela un'accusa siamo messi bene. Questo è il "consigli di visita" e la ma critica porta all'attenzione altre persone che magari vorrebbero visitare il parco e da qui possono decidere d'entrare al parco alle 11 senza dover trascorrere più di mezzora in piedi come un palo con i figli che corrono ovunque in attesa di potersi divertire.
Enri

Poirot

Messaggio da Poirot » 11 settembre 2013, 23:13

Ma non ci sei stato due giorni con un biglietto ?

Tambo2

Messaggio da Tambo2 » 20 ottobre 2013, 14:07

Con la Gopro con l'imbracatura da petto posso fare dei video sulle attrazioni?

Cyke89

Messaggio da Cyke89 » 21 ottobre 2013, 15:24

Purtroppo dò ragione ad Enri. Di commenti cosi ne ho sentiti troppi.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 ottobre 2013, 12:53

Tambo2 ha scritto:Con la Gopro con l'imbracatura da petto posso fare dei video sulle attrazioni?
Chiedi ai cast member prima di salire. In linea di massima, no.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

febra97

Messaggio da febra97 » 22 ottobre 2013, 16:27

Io l'anno scorso avevo fatto un giro su ispeed con un ragazzo vicino a me che ce l' aveva, comunque ti consiglio di mandare una mail al parco per chiedere informazioni a riguardo :D
io amo Europa park

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”