Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
fredp

Re: Consigli di visita

Messaggio da fredp » 14 aprile 2014, 18:04

tutti i coasters a Mira hanno possibilta di comprare on ride photo/video ?
la sistema e simili di gardaland (pagare e posso cariga la photo sul cellulare?)
grazie

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 14 aprile 2014, 20:53

il video on ride solo su ispeed le foto su quasi tutte persino su blu river ! Non se tutte ma Pakal sicuro con il qr code o con il codice riportato in foto puoi scaricarla dal sito sul pc

matt1

Messaggio da matt1 » 14 aprile 2014, 23:47

Prezzi?

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 15 aprile 2014, 8:06

Video 10 mi pare e foto 6 normale e nei distribuitori automatici 4

David Zen

Messaggio da David Zen » 26 aprile 2014, 1:27

ciao ragazzi, vorrei un consiglio...
quest'estate vorrei venire a Mira per la prima volta, e vorrei scegliere i giorni meno affluenti...a parte le festività, i migliori giorni sono le domeniche e i giovedì, come per Gardaland, oppure nel ravennate le affluenze sono diverse?...grazie in anticipo :D

Sian Ka'an

Messaggio da Sian Ka'an » 27 aprile 2014, 12:14

Il parco è praticamente sempre pieno fra Luglio e Agosto, un pò meno nei giorni tra settimana ma è un prenderci. Molto dipende da cosa dice il meteo.

Poirot

Messaggio da Poirot » 28 aprile 2014, 14:55

Mah, io direi che il pieno si trova da ferragosto fino all' apertura delle scuole.
Prima, anche nei week end, si trovano le giornate vivibili.
Un pò difficile dire esattamente quando.

Andrez

Messaggio da Andrez » 12 giugno 2018, 12:49

ciao ragazzi,sabato sono al parco,partendo da bergamo secondo voi converrebbe fare l'A4 fino a padova e scendere da lì,piuttosto che passare per la trafficatissima bologna?2 anni fa partendo alle 7 del mattino sono arrivato al parco alle 15 :shock: vorrei evitare la stessa situazione quest'anno(non consigliatemi di partire prima perchè i miei compagni di viaggio non sono molto inclini a svegliarsi presto :lol: )
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 12 giugno 2018, 13:45

Ormai la soluzione migliore è chiedere a Google prima di partire. Decisamente.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 12 giugno 2018, 15:06

Cambia compagni di viaggio... :D
Scherzi a parte, il problema di Bologna non lo risolvi comunque immettendoti dalla Padova-Bologna perchè di solito le code le trovi anche dopo. In ogni caso credo sia il male minore, anche se a questo punto, traffico per traffico, potresti valutare di prendere la SS 16 a Ferrara e scendere fino a Ravenna. In ogni caso ogni scelta in quel periodo può rivelarsi un suicidio.
Roberto Canovi
Moderatore della community

menelao

Messaggio da menelao » 12 giugno 2018, 21:13

Faccio spessissimo quei tratti e cambia poco che tu prenda per Padova o la A1, sono tratte trafficatissime soprattutto in questi sabati. L'unica soluzione è davvero partire almeno un'ora prima

Andrez

Messaggio da Andrez » 13 giugno 2018, 12:35

Roberto Canovi ha scritto:Cambia compagni di viaggio... :D
Scherzi a parte, il problema di Bologna non lo risolvi comunque immettendoti dalla Padova-Bologna perchè di solito le code le trovi anche dopo. In ogni caso credo sia il male minore, anche se a questo punto, traffico per traffico, potresti valutare di prendere la SS 16 a Ferrara e scendere fino a Ravenna. In ogni caso ogni scelta in quel periodo può rivelarsi un suicidio.
la mia idea era proprio quella(forse mi sono spiegato male io)prendere per ferrara e scendere da lì,la mia decisione sarebbe influenzata dal fatto che a marzo sono sceso da padova per andare a ferrara facendo la superstrada,era trafficata e piena di autovelox ma si scorreva abbastanza bene,era pure venerdì quindi teoricamente più trafficato per via della gente che va al lavoro...boh ne parlo anche con gli altri e vedrò il da farsi,intanto vi ringrazio
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

CeRealKiller
Contatta:

Messaggio da CeRealKiller » 17 luglio 2018, 18:14

Andrò presto al parco. Ho biglietti validi anche per il beach. Mi consigliate di entrare direttamente da Mirabilandia Beach o dal parco principale? Il parcheggio è in comune o ci sono due parcheggi?
Grazie in anticipo!
E VIDE TRE CORTEI DI NANI DIETRO CERTE DIVE

Andrez

Messaggio da Andrez » 18 luglio 2018, 12:33

il parcheggio se non sbaglio è in comune,io ti consiglierei di entrare a mirabilandia e poi successivamente passare al beach
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

stephkatun

Messaggio da stephkatun » 19 luglio 2018, 10:29

CeRealKiller ha scritto:Andrò presto al parco. Ho biglietti validi anche per il beach. Mi consigliate di entrare direttamente da Mirabilandia Beach o dal parco principale? Il parcheggio è in comune o ci sono due parcheggi?
Grazie in anticipo!
Anche io andrò presto al parco e ho il biglietti anche per il beach. Io avevo pensato di fare la mattina il beach e il giorno passare al parco principale, mi sembra una buona opzione visto che alla fine il beach se non c'è tantissima gente in qualche ora si fa tutto.
Sempre in cerca di nuove emozioni

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”