Curiosità, Anomalie, Misteri...

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
mirabilandia

La storia di Ghostville

Messaggio da mirabilandia » 23 giugno 2006, 18:58

Volevamo avvisarvi che è on line un video che racconta la storia di Ghostville: http://www.mirabilandia.it/ghostville/index.html
Presto saranno on line altre "chicche" che riguardano l'attrazione.
Approfittiamo anche per comunicarvi che da oggi Ghostville ha una tematizzazione sonora completamente nuova.
Aspettiamo i vs commenti sul video.

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 23 giugno 2006, 19:18

Semplicemente complimenti! Questa è la prima volta che riesco a capire il significato di una dark ride! :D
Come sempre Mirabilandia lascia il segno...altro che Zorro :wink:
Enrico Mocci
Moderatore della community

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 23 giugno 2006, 19:40

bello! veramente bello! In questo modo posso apprezzare meglio l'attrazione. Se il nuovo audio è quello che si sente nel video.....aiutooooo!!! adesso è veramente spettrale!
Grazie Mirabilandia per aver "regalato" a Parksmania questa simpatica curiosità. Sono curiosa di conoscere le altre "chicche" :wink:

P.S. = peccato non abitare più vicino, così potrei venire al parco qualche volta in più! :(
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Alberto Piva

Messaggio da Alberto Piva » 23 giugno 2006, 19:45

Moooooolto invitante :D
Sarebbe bello però se ci fosse anche una versione ad alta risoluzione :wink:
Alberto Piva

mirabilandia

Messaggio da mirabilandia » 23 giugno 2006, 19:46

Alberto Piva ha scritto:Moooooolto invitante :D
magari scaricabile su Ipod? :wink:

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 23 giugno 2006, 19:49

mirabilandia ha scritto:
Spero che le "chicche" siano in questa direzione...quello che un vero appassionato vuole è del materiale in alta qualità scaricabile sul pc e sui nuovi dispositivi multimediali! Io sono tra quelli che converte sempre i video per poi scaricarli sul cellulare...oppure scarico gli mp3 nel telefono...! :D
Enrico Mocci

mirabilandia

Messaggio da mirabilandia » 23 giugno 2006, 19:51

Enrico Mocci ha scritto:
mirabilandia ha scritto:
Spero che le "chicche" siano in questa direzione...quello che un vero appassionato vuole è del materiale in alta qualità scaricabile sul pc e sui nuovi dispositivi multimediali! Io sono tra quelli che converte sempre i video per poi scaricarli sul cellulare...oppure scarico gli mp3 nel telefono...! :D
è la direzione che stiamo prendendo, video da scaricare, suonerie per cellulari ed altro... scarica... se riesci :D

Alberto Piva

Messaggio da Alberto Piva » 23 giugno 2006, 19:51

Non ce l'ho l'Ipod :P
Vedere il video a schermo intero nel PC sarebbe tutt'altra cosa :wink:
Alberto Piva

Marco Leone

Messaggio da Marco Leone » 23 giugno 2006, 20:31

Davvero niente male! Questa introduzione mi ha invogliato ad andare a Mirabilandia solo per vedere Ghostville! eheh Non che il resto del parco sia da meno! :wink:
Però sono d'accordo con Alberto Piva, il video presentato in dimensioni così piccole non rende in maniera particolare... Invece la sezione del sito dedicata all'attrazione è molto suggestiva. Complimenti! :)

Intermite

Messaggio da Intermite » 23 giugno 2006, 20:46

Il minisito di ghostville sebbene sia ancora in fase embrionale presenta delle notevoli capacità di marketing e incuriosisce davvero molto!!!La voce presente nella home page sarebbe bellisimo trovarla nelle file d'attesa!!!!!Creerebbe la giusta atmosfera :wink: Io visiterò l'attrazione i primi giorni di luglio e spero di trovarla ultimata!!!Per quanto riguarda l'idea aggiuntiva di nuovi contenuti al sito io inserirei degli sfondi per il pc da scaricare oppure come già detto suonerie per il cellulare!!Complimenti comunque per la grande attrazione che quest'anno ci state offrendo!!

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 23 giugno 2006, 20:49

mirabilandia ha scritto:è la direzione che stiamo prendendo, video da scaricare, suonerie per cellulari ed altro... scarica... se riesci :D
Ecco...potrebbe essere lo slogan dell'area downloads del vostro sito :D "Scarica...se Riesci"
Comunque aspetto con ansia questa bellissima novità :P
Enrico Mocci

Jenti

Messaggio da Jenti » 23 giugno 2006, 23:01

Intermite, oggi nella parte finale della coda di Ghostville si poteva già vedere e sentire nei due video il filmato con la storia, proprio come quello on line.
Molto carino, comunque! :D

gymvideo

Messaggio da gymvideo » 24 giugno 2006, 2:48

nooo... "mirabilandia" sul forum me la ero persa! :shock:

Intanto che ci sono... a quando un nuovo coaster? :wink:

EDIT: bel filmato comunque

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 24 giugno 2006, 9:27

mi sono riguardata il video con calma e devo dire che è veramente fatto bene. Oltre alla dettagliata narrazione della storia, che permette così di comprendere ciò che si sta visistando, il video mostra l'attrazione in modo tale da incuriosire e invogliare a visitarla. Ottima anche la scelta della voce narrante e dei rumori di fondo (cigolio, campana, vento, ecc.), veramente adatti per meglio "entrare" nell'atmosfera giusta.
L'unica nota negativa, se così posso definirla, è che il filmato "giri" a ciclo continuo. A mio parere sarebbe stato meglio se ci fosse stato un tasto play, così da permettere la scelta di rivederlo o meno.
Per quanto riguarda invece la parte scritta della storia, beh....questa parte mi sembra un po' scarna. Sarebbe bello se ci fossero anche un paio di foto.
Complimenti ancora per l'idea!!!
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 24 giugno 2006, 13:56

Ho visto il video ieri notte e mi è piaciuto molto, soprattutto l'idea in sè perchè dà più risalto ad un'attrazione di un certo livello, nuova per questo parco.
Anch'io, come dice Cesarina, ho notato che il video gira a ciclo continuo e preferirei che invece il video si fermasse una volta terminato, permettendo al visitatore del sito, eventualmente, di rivederlo.
Adesso sono curioso di ascoltare il nuovo audio di Ghostville dal vivo...
Giovanni Vita

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”