Critiche sullo staff delle attrazioni

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
majnbuu

Re: Critiche sullo staff delle attrazioni

Messaggio da majnbuu » 20 luglio 2011, 21:00

Direktor ha scritto:In tutti questi anni mai viste persone saltare la coda perchè amici dei cast member..mai visto e mai sentito..quindi dubito fortemente...
Anche perchè frequentando il parco spesso e conoscendo tante persone non mi è proprio mai,e dico mai capitato che un cast member mi accennasse a questa possibiiltà...quindi bho....dubito....

Bravi i cast member.. =D> =D> =D>

io frequento il parco dal 2000 e sono stato sempre abbonato...quello che dico e scrivo è evidente che l'ho visto, a me non viene in tasca nulla se critico lo staff. non sono tutti così, cè anche del personale che mentre lavora manda messaggi su facebook...
la direzione lo sa benissimo visto che sono state mandate a casa molte persone lo scorso anno........... ecc. ecc.

rospino

Messaggio da rospino » 21 luglio 2011, 11:01

ciao a tutti!due domeniche fa sono stata a Mira ed è successa una cosa un pò strana...
ore 21 fila su i speed praticamente nulla,saliamo sul coaster e finchè mi allaccio le protezioni i cast member sghignazzano fra loro e la ragazza dice ad alta voce in tono sarcastico :"oh oh sento odore di tecnici!!!"e se la ridono tutti.I-Speed parte,scendiamo per un secondo giro e ci tengono fermi mezz'ora prima di avvisare che dovevano fare dei controlli!quella sera deve aver riaperto l'ultimo quarto d'ora...
Io sono abbonata e al parco ci vado spesso ma i miei amici (un gruppo di 20 persone)vengono una volta all'anno e tutti hanno pensato la stessa cosa:"dato che non c'è fila, chiudono!!!"
Questa cosa mi ha deluso molto perchè sinceramente non è la prima volta che con poca affluenza i speed chiude con la scusa di un guasto...magari sarà un caso ma la cosa mi puzza parecchio....

FaZo

Messaggio da FaZo » 27 luglio 2011, 22:02

il 25 e 26 luglio ero a mira... sarà bene che il cast sorrida un po di piu e che si dia in alcuni casi una bella calmata perche il bigliettino da visita è pessimo!
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Direktor

Messaggio da Direktor » 27 luglio 2011, 22:53

Sarà,ma anche sabato scorso ho trovato cast member veramente bravi....
Forse non tutti tengono conto che in questo periodo il parco è abitato da strani esseri feroci provenienti dai soliti paesi (datemi pure del razzista ma è così purtroppo) che fanno di tutto al parco....
Sabato ad esempio ispeed alle 22.55 aveva ancora un po' di fila,e l'ingresso della queue era giustamente chiuso,perchè la "giostra chiude alle 23,quindi alle 23 si esaurisce la fila,mi sembra ovvio...ma e gente si è messa a litigare con il cast member che molto professionalmente ha saputo gestire la cosa...
Dalla mattina alla sera devono lottare contro gente incivile,sclerotica,che sembra uscita dalla battaglia del signore degli anelli!!!!!

Quindi io lodo lodo lodo i cast member di mirabilandia,che quest'anno sono piu' preparati che mai (tranne alcuni) ad affrontare con la linea un po' dura le situazioni difficili...

Poi mi chiedo una cosa.....
Tranne raratonga e pochi altri casi si parla con il cast member perchè tutto il resto ha il tornello....quindi,le vostre lamentele da dove derivano...???O vi mettete a parlare con il cast member,che non è un vostro diritto...o combinate qualcosa,quindi vi sgridano e credete che a voi tutto è dovuto perchè avete pagato un biglietto (in molti casi purtroppo è così)..o siete dei lamentoni che vogliono trovare da litigare per forza....o vi intromettete in cose non vostre....

Se non siete in nessun caso sopra citato perchè i cast member vi trattano male???perchè vi devono sorridere per forza a mira???bho....io non trovo questo dramma se non mi sorridono,io mica sorrido in cantiere quando installo i wc...Mira non promette magia,quindi i cast member vanno bene così secondo me...se poi alcuni cast member dicono cose a vanvera o sono in delirio negativo è per colpa dei gelati algida chimici!!!hhahhhha......

Per carità,nessuno si senta preso in causa dal discorso sopra è!!!!!Ho generalizzato per capire da quale punto di vista valutate la nervosità dei cast member...io ho sempre trovato professionalità,ok,indifferenza ma professionalità..e in un parco così va bene,perchè purtroppo ci sono guest da tenere non sott'occhio,ma sotto occhio,braccio,piede!!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 28 luglio 2011, 9:29

Direktor ha scritto:Sabato ad esempio ispeed alle 22.55 aveva ancora un po' di fila,e l'ingresso della queue era giustamente chiuso,perchè la "giostra chiude alle 23,quindi alle 23 si esaurisce la fila,mi sembra ovvio...
A me invece sembra una gran boiata questa politica, tipica del bel Paese.
Sono pochi infatti all'estero i parchi che chiudono le queue line prima, per smaltire i guests e cercare di girare la chiave dell'attrazione all'orario di chiusura del parco. L'ho pensato su Big Thunder Mountain un'ora dopo la chiusura del parco e lo penserò ancor di più sabato, quando verso la una di notte sarò su Blue Fire :)
Se il parco chiude all'ora -per-, all'ora per-1 minuto io devo poter usufruire di tutti i servizi che ho pagato. Ci mancherebbe...
Poi ovvio, le scenate da "burundi" contro i cast member sono sbagliate (tra l'altro si limitano ad eseguire "ordini").

In merito al personale, durante la mia visita in occasione del meeting, nulla da dire. Erano come sempre efficenti, veloci nelle operazioni di carico e scarico. Cordialità si, c'è sempre stata, sorrisoni e gioia smodata nel servire o ascoltare i clienti no, a Mirabilandia non ne ho mai vista traccia. Va bene così, riallacciandomi al tuo discorso sulla magia e sulla tipologia di parco che è ed è sempre stato.
Terribile invece una scena di otto e mike in giro da soli (senza neppure il classico uomo della security o un cast member). Nessuno li guardava di striscio (l'area bimbi era ancora mezza vuota) e andavano in giro "trascinandosi" in una sorta di camminata scaxxata. Mi si è bloccata la crescita (e meno male)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Big G.

Messaggio da Big G. » 28 luglio 2011, 10:16

Direktor ha scritto: Forse non tutti tengono conto che in questo periodo il parco è abitato da strani esseri feroci provenienti dai soliti paesi (datemi pure del razzista ma è così purtroppo) che fanno di tutto al parco....
:roll: Tralasciando queste discriminazioni pessime, razziste e di basso livello concordo con quanto hai scritto.
I cast member di Mirabilandia sono sempre stati cordiali ed educati nelle mie visite, soprattutto in caso di domande. Certamente non possono sorridere a tutti costantemente altrimenti si beccherebbero una paralisi facciale :lol:
Ultima modifica di Big G. il 28 luglio 2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Poirot

Messaggio da Poirot » 28 luglio 2011, 13:03

Una sera alle 21,30 e quindi non certo all' inizio del proprio turno, l' addetta alla ruota panoramica scherzava con quelli che faceva salire, gli chiedeva che attrazioni avevano fatto e se si erano divertiti, gli diceva l' orario del laser show, ecc. e tutta sorridente come se quello fosse il miglior lavoro del mondo.

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 28 luglio 2011, 14:09

Magari fossero tutti così... io però non ho mai avuto personalmente brutte esperienze coi cast member di Mira. :)
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

baronerampante

Messaggio da baronerampante » 31 luglio 2011, 14:40

rospino ha scritto:ciao a tutti!due domeniche fa sono stata a Mira ed è successa una cosa un pò strana...
ore 21 fila su i speed praticamente nulla,saliamo sul coaster e finchè mi allaccio le protezioni i cast member sghignazzano fra loro e la ragazza dice ad alta voce in tono sarcastico :"oh oh sento odore di tecnici!!!"e se la ridono tutti.I-Speed parte,scendiamo per un secondo giro e ci tengono fermi mezz'ora prima di avvisare che dovevano fare dei controlli!quella sera deve aver riaperto l'ultimo quarto d'ora...
Io sono abbonata e al parco ci vado spesso ma i miei amici (un gruppo di 20 persone)vengono una volta all'anno e tutti hanno pensato la stessa cosa:"dato che non c'è fila, chiudono!!!"
Questa cosa mi ha deluso molto perchè sinceramente non è la prima volta che con poca affluenza i speed chiude con la scusa di un guasto...magari sarà un caso ma la cosa mi puzza parecchio....

ancora con questa storia che i-speed chiude prima per risparmiare!!!a parte che so per certo che ci sono stati dei problemi,che risparmio c'e' se i cast members stanno di sopra ad aspettare l 'ok dei tecnici?vengono pagati ugualmente anche se l'attrazione e' ferma eh!!!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 31 luglio 2011, 19:56

Sai, ISpeed non funziona ad aria! Credo funzioni con la corrente, non saprei, oppure funziona a pedali!
dibilele YT

Direktor

Messaggio da Direktor » 31 luglio 2011, 20:23

quest'anno di stop di "favore" non ce ne sono per ispeed...se sta fermo è perchè ha dei problemi,anche minimi,ma li ha...e dico giustamente,perchè anche se fosse chiuso per una briciola su un binario i controlli ci sono ugualmente e fanno bene...
Se poi la volete sapere tutta,la storia del risparmio energetico è una mezza palla,per il semplice fatto che il contratto che ha mira con enel o chi per lui non dico che ha un prezzo fisso,ma ha un range,quindi poco gli cambiano lanci di ispeed in piu' e in meno...

Quindi io direi di finirla con sta storia...i cast member se non lavorano ad ispeed vengono spostati ad altra destinazione,e un cast member è fisso a dire che è chiuso..quindi anche qui nessun tipo di risparmio..

Quindi,se i cast member se la sghignazzano è per fatti loro che sanno solo loro visto che sono compagni di lavoro e hanno complicità...

Io direi che sia ora di dare un taglio di ascoltare cose dai cast member e giudicare non capendo...
In piu',non credete a tutto quello che i cast member vi dicono,perchè sono persone che giorni gli gira bene e altri male come tutti gli altri,ma sopratutto sono meno informati di noi.....

Quindi lode e gloria ai pazienti cast member e stop......

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 20 luglio 2012, 23:07

Mi devo complimentare con la maggioranza - non voglio dire tutti sennò risulterei di parte :) - dei cast members del parco.
Nonostante la discreta affluenza di mercoledì, erano sorridenti, cordiali, pronti a scambiare due parole e scherzare, ovviamente in base ai ritmi delle varie attrazioni.
Spero davvero che il parco continui ad investire e crescere sempre di più sotto questo importante punto di vista, che contribuisce in buona parte al piacere e alla soddisfazione della visita nel parco =D>

rade32

Messaggio da rade32 » 22 luglio 2012, 4:38

deluso da un cast member che operava su divertical una donna...
io ho affermato mentre mi stavo imbarcando alla mia fidanzata queste parole:Amore proviamo un pò sua maestà e vediamo se è vero quello che scrivono :mrgreen: :!: :!: :!:
La castmember si intromette nella mia affermazione e mi risponde cosi: tutti a criticare questa attrazione se non vi va bene che cosa ci salite a fare? Io l'ho guardata e gli ho detto: perche pago l'ingresso quindi salgo dove voglio e quando voglio... :twisted: :twisted: che pensasse a stringere le barre e a non frantumare le olive [-per [-per [-per

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 22 luglio 2012, 12:23

vergognoso che un cast member si permetta di rispondere così a un ospite (che prima di tutto è un cliente e va trattato come tale), si limitino a fare il loro lavoro, tu sei stato anche troppo gentile.
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Danilo

Re: Novita' 2012: Divertical

Messaggio da Danilo » 23 luglio 2012, 13:44

Faccio solo un appunto, Rade32.
Non è una cosa contro di te, lungi da me!!!!

Però ecco, eviterei in ogni caso di lanciare frecciate e provocazioni, anche sottili ai Cast members.

E' vero che uno che paga ha il diritto di criticare, ed il diritto di fare tutte le attrazioni che vuole, anche se non gradite, però non è loro la colpa della situazione, e forse ne sono anche vittime, visto che magari vengono ad essere loro l'obiettivo degli appassionati delusi.

Fanno il loro lavoro, non ho dubbio che ci mettano l'impegno massimo, e non giustifico ma capisco l'eventuale imbarazzo e fastidio, magari quando per tante ore con regolarità si sentono beccare dagli ospiti.

Forse sono l'obiettivo sbagliato, anche perchè magari chi è addetto all'attrazione specifica ne sente anche il peso in primis della delusione.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”