Sierra Tonante - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
RoccoPetrigliano

Re: Sierra Tonante: il suo abbattimento

Messaggio da RoccoPetrigliano » 8 luglio 2009, 14:19

lore1991 ha scritto:
teopatela ha scritto:per quanto ispeed sia meraviglioso non cancella la povera Sierra....

per me si :lol:

ma perchè tu sei "giovane" :)
Und der Haifisch der hat Tränen...

lore1991

Messaggio da lore1991 » 9 luglio 2009, 13:10

beh è comunque da 9 anni che vado a mira... 7 anni di sierra li ho vissuti... e mi sono bastati :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 25 settembre 2009, 16:53

guarda che sierra era tra i migliori wooden in europa...certo non era sul podio ma si piazzava bene...altri coaster come stampida non mi dispiacerebbero che fossero arsi per i fuochi di San giuseppe...ma sierra valeva e tanto...
Felimiki

lore1991

Messaggio da lore1991 » 1 ottobre 2009, 10:03

ma dai non scherziamo... lo era nel primo decennio di apertura forse.. ma poi... :wink:

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 1 ottobre 2009, 14:48

te sei arrivato in America, quindi Stampida l'avrai certamente provata...bè cosa ha più di sierra? inutilissimo!
Felimiki

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 2 ottobre 2009, 17:47

Se ci fosse ancora Sierra Tonante, magari accanto ad iSpeed non saprei quale avrebbe più coda... :wink:

lore1991

Messaggio da lore1991 » 2 ottobre 2009, 19:38

Felimiki ha scritto:te sei arrivato in America, quindi Stampida l'avrai certamente provata...bè cosa ha più di sierra? inutilissimo!
no non sono mai stato a portaventura :wink:

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 7 ottobre 2009, 21:20

A me dispiace molto per la sua fine perché quando sono andato a Mirabilandia ero troppo piccolo per provare Sierra Tonante e ora purtroppo non potrò più provarla!! :( :(
dibilele YT

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 21 dicembre 2010, 18:35

Ho fatto una breve ricerca per togliermi alcuni dobbi e curiosità e magari avere qualche informazione. Probabilmente è già tutto dimenticato ma voglio tentare lo stesso: nel caso, il rimedio sarebbe veloce, nonchè molto gradito a tutti i fan dell'ex Sierra [-o<

Modalità "Stress-On"_
ilcydnero ha scritto:La rete è di per sé è già uno spazio che può divenire un museo per il Sierra. A tal proposito, a breve metteremo on line uno spot mai andato in onda ed un video con Sierra Tonante come protagonista.Credo sia il modo migliore per ricordarla. Appena sarà on line vi avvertirò :mrgreen:
Roberto Canovi ha scritto:...Giusto per non dimenticare Sierra Tonante, un breve video ufficiale... Poi arriverà un video più lungo commemorativo, ma adesso l'attenzione si sposterà su iSpeed...
Poco dopo il post di Cydnero, è stato pubblicato questo breve video ufficiale fornito dal parco: http://www.youtube.com/watch?v=ICi5hvDl ... r_embedded e poco dopo un utente ha postato questo: http://www.youtube.com/watch?v=ejw98pzM ... ature=fvwp Lo spot di cui parlava Cyd e il video commemorativo citato da Roberto,quindi sono questi o c'era anche altro materiale che poi è rimasto nel "cassetto dei propositi"?

Roberto Canovi ha scritto:...avevano appena ricevuto un treno completamente revisionato e di colore NERO che ora si trova parcheggiato nel backstage, ma che non mi stupirei di vedere apparire da qualche parte nel parco la prossima stagione...
Anche la possibilità di poter vedere questo nuovo treno comparire nell'area dell'ex wooden coaster o comunque all'interno del parco è svanita? O ci sono possibilità di poterlo vedere nella prossima stagione, magari in una parte del piazzale principale sotto il tophat? [-o<

Infine...
ilcydnero ha scritto:
Lelinus ha scritto:...Qualche anno fa, tra i vari videoclip musicali che circolavano in tv, ce n'era uno che mi ha sempre affascinato perchè girato nel parco: spesso si vedevano delle riprese on board di Sierra con il cantante stesso. purtroppo non sono più riuscito a ritrovare questo clip e sarebbe un sogno poterlo avere o almeno rivedere.... Si tratta di una canzone di Simone Patrizi dal titolo L'onda... Non è che per caso hai disponibile il video o comunque sai dove e se è possibile trovarlo?...
Ne ho una copia... è in programma che venga messo su youtube :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cyd, anche per questo video c'è speranza, dopo quasi due anni, di vederlo pubblicato? [-o< [-o< [-o<
Modalità "Stress-Off":)

Direktor

Re: Attrazioni dismesse - Sierra Tonante

Messaggio da Direktor » 22 dicembre 2010, 18:28

Io sono arrivato a sapere dove recuperare il video rai dell'inaugurazione di mirabilandia con tutta la spiegazione di sierra...vedo se durante le feste riesco ad andare a prenderlo :-D

strada

Messaggio da strada » 22 dicembre 2010, 19:36

Speriamo di si perche mi interessa un mondo!!!!!
Grazie per la disponibilita!!!!

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 22 dicembre 2010, 22:55

Grande Direktor :D
E, visto il buon inizio, speriamo che anche per le altre cose possiamo sapere qualcosa, sfruttando ancora il dovuto silenzio sulla novità della prossima stagione...
Dai Mira :wink:

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 dicembre 2010, 16:27

Andato oggi all'archivio Rai di Bologna (ringrazio colui che mi ha fatto comunque il pass per entrare anche senza appuntamento!!)...ragazzi,sono uscito quasi piangendo...
I video me li mandano a casa perchè non potevano farmi una copia li,alcuni gratuitamente,altri devo fare una richiesta scritta e forse a pagamento...
Il video originale del 1992 è uno spettacolo,lo si puo' visionare dentro alla rai in una stanza che sembra piu' la sala delle torture che una videoteca e ho già fatto la richiesta per la copia.....
Sierra tutto nuovo,ancora con un sacco di terra mossa attorno perchè la trasmissione era stata fatta a parco apparentemente aperto,invece era ancora chiuso al pubblico...niente natura,niente erba,le stazioni ancora da finire... :-D

Sierra in tutto il suo splendore e alcune informazioni bellissime tipo velocità max,quanto legno,quante viti e chiodi..e lo chiamano ottovolante!!!haahah....altri tempi....

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 23 dicembre 2010, 16:30

Grandissimo!!!! Grande Direktor :) =D> =D> =D>

strada

Messaggio da strada » 23 dicembre 2010, 17:32

grandissimo direktor anche da parte mia!!!!

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”