Sierra Tonante - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Hacchaku

Re: Sierra Tonante: il suo abbattimento

Messaggio da Hacchaku » 21 gennaio 2009, 13:29

Beh non sarebbe male come idea, te manda una mail alla direzione del parco chiedendogli se ci sono problemi se fai stampare una maglietta del genere.. Io penso che l'ok te lo diano al volo ;) e se te lo danno aggiungi pure un'altra maglietta al tuo ordine che la prendo anche io.

gymvideo

Messaggio da gymvideo » 21 gennaio 2009, 14:41

RomaThemePark ha scritto:M'a il parco cosa ci guadagnerebbe a fare delle maglie per un coaster che non esiste più?
Hanno pure smantellato la stazione che sarebbe dovuta rimanere come ricordo perpetuo.
nei vagheggi del forum di parksmania, ma il progetto lo prevedeva sicuramente da molto prima...

Salo616

Messaggio da Salo616 » 21 gennaio 2009, 15:43

Hacchaku ha scritto:Beh non sarebbe male come idea, te manda una mail alla direzione del parco chiedendogli se ci sono problemi se fai stampare una maglietta del genere.. Io penso che l'ok te lo diano al volo ;) e se te lo danno aggiungi pure un'altra maglietta al tuo ordine che la prendo anche io.

Appena ho 2 minuti di tempo gli mando una mail... ;-)
.: Salo :.

tiziana

Messaggio da tiziana » 26 gennaio 2009, 17:25

Non ti preoccupare "morto un papa se ne fà un alro!" :mrgreen:

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 3 marzo 2009, 23:05

Scusa Cyd, sai dirci quando possiamo aspettarci questo video?
Nel senso, sarà a stagione iniziata, magari dopo l'inaugurazione di iSpeed (per non deviare l'attenzione del nuovo coaster?)
Chiedo per curiosità :D perchè come detto è tanto che certo quel video
ilcydnero ha scritto:
Lelinus ha scritto:Cydnero, ho appreso che a breve non avremo più modo di parlare con te qui sul forum e questo mi dispiace molto :( perchè spesso bastava un tuo piccolo e breve intervento per farne una tranquilla discussione molto coinvolgente ed è stato davvero bello poter essere i protagonisti cdi questa collaborazione fra noi utenti, e parksmania, e Mirabilandia attraverso di te. Grazie davvero! =D> =D>

Se possibile, vorrei però chiederti una cosa riguardo Sierra. Qualche anno fa, tra i vari videoclip musicali che circolavano in tv, ce n'era uno che mi ha sempre catturato perchè girato nel parco: spesso si vedevano delle riprese on board di sierra con il cantante stesso. purtroppo non sono più riuscito a ritrovare questo clip e sarebbe un sogno poterlo avere o almeno rivedere.... Si tratta di una canzone di Simone Patrizi dal titolo L'onda... Non è che per caso hai disponibile il video o comunque sai dove e se è possibile trovarlo?

Grazie mille ancora!
ne ho una copia... è in programma che venga messo su youtube :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 4 marzo 2009, 13:15

Altra cosa :D
Poco fa ho notato che nel film "Un amore perfetto" ci sono alcune scene girate nel parco, in cui troneggia maestosa la cara Sierra... Sai se anche altri in altri film si possono trovare riprese del parco? :)

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 4 marzo 2009, 13:59

Lelinus ha scritto: Sai se anche altri in altri film si possono trovare riprese del parco? :)
In "Abbronzatissimi 2 - un anno dopo" (un film con Jerry Calà dei primi anni '90) c'è una scena girata all'interno del parco :)
Sandro

Aaron McFly

Messaggio da Aaron McFly » 4 marzo 2009, 15:24

Se avessi saputo che era l'ultimo anno che sarebbe stato operativo,avrei fatto l'abbonamento anche solo per andare a fare gli ultimi giri su quel mostro sacro, che per me, a 12 anni, ha rappresentato il primo passo nel mondo dei grandi, e sopratutto nel mondo dei coaster!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ps. Naturalmente so che nemmeno a Mira fino all'inverno sucessivo sapevano che avrebbero dovuto abbatterlo, parlavo in senso ipotetico...

Aaron McFly

Messaggio da Aaron McFly » 4 marzo 2009, 15:37

ilcydnero ha scritto:
Lelinus ha scritto: A proposito, è possibile sapere se almeno l'idea di vedere i pezzi di Sierra su ebay sta andando avanti?
si, in concomitanza con l'apertura della stagione 2009. Verranno messi all'asta su ebay dei mattoncini del Sierra ed altri pezzi. Per i parksmaniaci ci sarà la possibilità di aggiudicarseli con un compro subito. Il ricavato TOTALE dell'asta sarà devoluto in beneficenza. :wink:

Quindi ormai ci siamo? o si attenderà l'inaugurazione del suo sostituto iSpeed?

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 marzo 2009, 15:48

Me lo chiedevo anch'io... quel mattoncino deve essere mio. Costi quel che costi. Oltretutto se non sbaglio vanno in beneficenza.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Aaron McFly

Messaggio da Aaron McFly » 4 marzo 2009, 17:12

si infatti, un'altro ottimo motivo per acquistarlo...se potrò lo farò senza dubbio....

A quando l'asta?

Aaron McFly

Messaggio da Aaron McFly » 4 marzo 2009, 19:40

leggi tre post sopra nella parte dove si cita un messaggio vecchio......

Katunandri

Messaggio da Katunandri » 7 marzo 2009, 21:13

Sono le travi di Sierra segate fino alle dimensioni di un mattoncino. Sopra vi è il marchio a fuoco del logo e la scritta 1992 - 2007.
"If you make it too smooth, it'll be like sitting in your living room."
(William Cobb)

lore1991

Messaggio da lore1991 » 11 marzo 2009, 22:57

se a qualche fan di sierra puo' interessare questo video... :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=fiW9PMq50T8

non fate molto caso a cio' che si sente... la maggior parte sono reazioni involontarie causate dagli scossoni :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Aaron McFly

Messaggio da Aaron McFly » 12 marzo 2009, 1:02

Originale!....

Ma perchè ogni volta che inizio a mettermi il cuore in pace per la demolizione di sierra salta fuori un video che mi ricorda l'indimenticabile suono che emanava e tutti gli altri bei ricordi che ho :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”