Sierra Tonante - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Io Voto Europa Park

Re: Sierra Tonante - Attrazione dismessa

Messaggio da Io Voto Europa Park » 15 luglio 2016, 19:02

Intendevo esattamente questo, anche in Twisted Colossus è rimasto molto della struttura precedente. E' chiaro che ormai tutto ciò è solo fantasia, Sierra è ormai andata e c'è iSpeed al suo posto, ma un nuovo percorso progettato dalla Rocky Mountain Constructions (della quale leggo solo commenti positivi, oltretutto) con la vecchia struttura in legno avrebbe fatto la sua bella figura, sia come imponenza che come sensazioni.

Misterjon29

Messaggio da Misterjon29 » 7 maggio 2017, 10:50

Posso chiedervi dove e quanti air time c'erano sulla sierra...
Quando sono andato a mira ero troppo piccolo per farla avevo 3 anni adesso ho provato timbur coaster ad Europa park e mi è piaciuto tantissimo perché c'era un sacco di vuoto sierra
Non era così vero

Ps l'ho provato nelle ultime file quindi non so

Mentre sierra era meglio o peggio di ispeed anche esso provato quest'anno so che uno è un launched magnetic coaster e l'altro un Wooden coaster però quale scegliereste???

livai

Messaggio da livai » 7 maggio 2017, 23:10

da quel che ricordo io : niente ,forse un accenno nella drop
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

lore1991

Messaggio da lore1991 » 8 maggio 2017, 8:06

Non c'era airtime su sierra e come giro era molto molto diverso da quello di Wodan ad Europa Park. Specialmente negli ultimi anni erano scossoni e basta :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 maggio 2017, 11:03

E' soggettivo, all'epoca non avevo molta "dimestichezza" con i rollercoaster e sentivo airtime (e non poco) nella drop. Lungo il tracciato invece nulla. Ora non sento airtime nemmeno su silver star, eccetto il primo giro della stagione.
Quindi, per chi non è abituato a fare sali e scendi su decine di coasters in Italia o nel mondo, si, si sentiva nella drop.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Direktor

Messaggio da Direktor » 8 maggio 2017, 23:14

invece un punto con airtime e un piccolo ejector c'era..non ricordate quella bella trave rossa nel passaggio sotto alla struttura,sul bunny prima della salita verso la stazione? dio mio quel pezzo me lo ricordo ancora...elica esterna elica all'interno camel (senza airtime) e poi giu' sotto alla struttura per un destra e sinistra con bunny....fantastico per l'epoca e sarebbe stato fantastico anche ora per il mercato europeo e italiano....

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 10 maggio 2017, 20:54

Quanti ricordi, un coaster bellissimo, molto veloce con un tracciato unico, purtroppo gli ultimi anni era diventato peggio di blu tornado.
Dopo la prima drop e prima dell'elica c'era un po di air time, nulla di folle.
Chissá se non lo avessero verniciato.... magari sarebbe ancora tra noi.

Neno

Messaggio da Neno » 11 maggio 2017, 13:03

Harlock1O ha scritto:peggio di blu tornado.
Non esageriamo, non era liscia ma non faceva male! Gli scossoni di blu tornado fanno picchiare la testa poi, che è peggio!

LeoBruz1999

Messaggio da LeoBruz1999 » 13 maggio 2017, 10:44

Ci stavo riflettendo da parecchio, e mi chiedo, anche se per Sierra Tonante non sia finita bene, sarebbero comunque disposti quelli di Mirabilandia a riprovarci con un altro coaster di legno? Forse uno più moderno tipo quelli della Gravity Group o di GCI (quelli della Rocky Mountain anche, forse, ma secondo me, meno preferibili.)
"Mondo Coasters é un ottimo canale che carica video spesso e costantemente"
-Letteralmente nessuno, 2020

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”