Ghostville - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Stig

Re: Ghostville - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da Stig » 18 marzo 2011, 13:47

non è detto potrebbero capovolgere tutto e renderla molto paurosa :D

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 18 marzo 2011, 14:22

Antares ha scritto:Rudy, speriamo che sia così......e che non riducano l'offerta delle attrazioni comprese nel (già costoso) biglietto
Concordo! Non devono, secondo me, renderla a pagamento anche se dovesse essere fantastica. Aspettiamo allora come dice Rudy l'apertura del Walkthrough a Parque Warner per saperne di più! :)
dibilele YT

Big G.

Messaggio da Big G. » 18 marzo 2011, 14:57

Mirabilandia PAGINA UFFICIALE FACEBOOK:
"Da tanti anni Mirabilandia riserva nuove attrazioni che hanno proiettato il Parco tra i migliori in Europa. Siamo sicuri che anche quest'anno sapremo sorprendervi e regalarvi tante nuove emozioni. Per quanto riguarda Ghostville nessuno dei rumors corrisponde a verità. Ma possiamo anticiparvi che sarà trasformata in una nuova attrazione qualitativamente di altissimo livello!!!"
"Su MasterThai, presto avrete succose novità, si tratta solo di avere ancora un pizzico di pazienza"

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 18 marzo 2011, 15:14

Finalmente si fanno sentire! :shock:
Big G. ha scritto:...una nuova attrazione qualitativamente di altissimo livello!!!"
8) 8) Rimarrà dark ride (anche di diverso tipo), o un altro tipo di attrazione? :-k
dibilele YT

Cyke89

Messaggio da Cyke89 » 18 marzo 2011, 15:49

Io mi soffermerei sulla frase:
"Per quanto riguarda Ghostville nessuno dei rumors corrisponde a verità"
Le cose sono due: o ci prendono in giro e alla fine sarà un'attrazione da fare a piedi oppure...E' una cosa nuova.

Anche se il supplemento da pagare credo sia vero. Alla domanda "Spero che il rumor sul biglietto supplementare sia falso. Anche perchè sarebbe una pessima mossa a mio avviso.", Mirabilandia ha risposto:
"vediamo che ne dirai appena provata ;o)"
.
Questo non conferma il biglietto supplementare ma, a mio avviso, nemmeno lo smentisce.

Direktor

Messaggio da Direktor » 18 marzo 2011, 18:11

Secondo me non sarà a pagamento...sinceramente mirabilandia ha rincarato la dose di "euri" nei servizi...vedi il vpass che ha prima coinvolto le pensone con un prezzo ottimo,poi aumentato sempre piu',e comunque lo prendono lo stesso....le attrazioni secondo me devono essere totalmente free,anche perchè già mira non ha poi tutto ste' attrazioni da potersi permettere di limitarne l'accesso rendendolo a pagamento...

Se invece ci sarà un biglietto da pagare bhe...sappiamo tutti poi come la si pensa...

Riguardo al : sarà trasformata in una nuova attrazione (come scritto su facebook)..mmm...capisco che è indoor ma tutto sto' movimento fuori e dentro al parco non si vedeva...a meno che master thai non apra in ritardo perchè prima si lavorava a ghostville....peccato davvero ghostville era davvero carina..solo da migliorare un poco...

Antares

Messaggio da Antares » 19 marzo 2011, 1:26

La notizia più importante in tutto questo è che Mirabilandia ha palesemente deciso di non utilizzare più il forum per comunicare con gli appassionati. Preferisce utilizzare unicamente il canale di facebook piuttosto che interagire direttamente con noi. è da mesi che qui si chiedono delucidazioni e ci si lamenta della mancanza di comunicazioni, poi qualcuno scrivere sulla bacheca della pagina fb e arrivano subito risposte!

Personalmente mi lascia perplesso e un po' deluso questa scelta, non perchè i parksmaniaci siano clienti di serie a, ma perchè era bello e (a volte) costruttivo interagire direttamente con la direzione del parco e poi discutere insieme dell'argomento attuale.
Con tutto il rispetto per chi scrive su fb, li sembra più una comunicazione unidirezionale dove i fan si limitano a commentare con dei "mi piace" o "non mi piace", non si crea una discussione costruttiva sull'argomento...

Direktor

Messaggio da Direktor » 19 marzo 2011, 9:22

Vi diro':

Chi scriveva o scriverà su questo forum per mirabilandia aveva sicuramente notizie piu' attendibili e precise.
Su facebook,canale decisamente piu' immediato ma spicciolo,qualcuno sta gestendo la pagina di mirabilandia in modo che piu' appassionati,ragazzini ecc ecc conoscano il parco,quindi di conseguenza danno risposte gradevoli e generalizzate...

La qualità di informazioni che qui sul forum si potranno avere riguardo a ghostville saranno (se tornerà colui che comunicava con noi) secondo me piu' precise e professionali rispetto a tanti tanti forse,vedrete,pazienza.....

Quindi l'unca cosa da fare è aspettare....

matiu
Contatta:

Messaggio da matiu » 19 marzo 2011, 12:19

Big G. ha scritto:Mirabilandia PAGINA UFFICIALE FACEBOOK:
"Da tanti anni Mirabilandia riserva nuove attrazioni che hanno proiettato il Parco tra i migliori in Europa. Siamo sicuri che anche quest'anno sapremo sorprendervi e regalarvi tante nuove emozioni. Per quanto riguarda Ghostville nessuno dei rumors corrisponde a verità. Ma possiamo anticiparvi che sarà trasformata in una nuova attrazione qualitativamente di altissimo livello!!!"
"Su MasterThai, presto avrete succose novità, si tratta solo di avere ancora un pizzico di pazienza"
1) dicono "nuova attrazione" perciò sicuramente niente più carrellini... quindi un walktrought, forse con una tematizzazione nuova e un nuovo nome (anche se mi sembra un po' improbabile, probabilmente vorranno dare continuità alla "vecchia" attrazione).

2) Beh Master Thai sappiamo tutti in che stato è, magari ci daranno un mese indicativo di apertura e si spera non oltre giugno...
Life is a Roller Coaster, ride it!

>\RomaThemePark/<

Fito

Messaggio da Fito » 19 marzo 2011, 13:40

Signur.

Non seguo Parksmania e notizie sui parchi da una vita visto il poco tempo, mi ci metto un attimo e leggo questo.
La "mia" Ghostville :cry: .

Ma la cosa peggiore è l'assenza di mr/ms mirabilandia dal forum e relativo passaggio a fb. Direi che il parco inizia a meritarsi la clientela che ha -.-.
Mantra del 25 Aprile: "Qui c'è troppa coda dai, proviamone un'altra".

Direktor

Messaggio da Direktor » 19 marzo 2011, 14:03

la comunicazione su facebook c'è sempre stata anche nelle passate stagioni...non è che perchè chi parlava su parksmania ora non c'è (da quanto ne so non è nemmeno presente al parco) si è fermato tutto..
Come vedete mirabilandia quest'anno spende pochissimo in comunicazione..i cartelli per strada non dicono nulla,solo promo per gli abbonamenti (che dice a partire da 58 euro) e non dicono nulla di master thai...
Quindi secondo me il parco quest'anno lavora un sacco per le tante migliorie (forse) come ghostville e poco comunica perchè non e ha le possibilità..
Facebook magari è gestito da qualcuno in ufficio che ha tempo,ma come vedere su ghostville non si sbilancia...

Quindi proviamo a fidarci,e speriamo che il biglietto supplementare sia una boiata e non la verità,perchè sarebbe scandaloso ridurre le attrazioni fruibili con il biglietto di ingresso,senza uno spiraglio di sconto sul biglietto di ingresso a compensare quella spesa.....

Se poi consideriamo l'ipotesi di ghostville trasformato in walk:

Primo durerebbe poco,vedi la clientela "della riviera" che farebbe parecchi danni.
Il percorso sarebbe davvero lungo se mantenesse quello di ghostville e sarebbe positivo ma...ma la portata oraria sarebbe comunque bassissima e con il numero di ingressi ben superiore ad una "movieland" ci sarebbero problemi seri con la coda.
Il biglietto supplentare è sicuramente fonte di guadagno per il parco,ipotesi di 2 euro, tutti quelli che al parco vanno 2 volte l'anno lo pagano..pero'..a questo punto si ritorna a gardaland anni 80/90 quando si pagava colorado e dracula.. :D e non mi sembra il caso..
Questa grandi multinazionali sannno che in un parco la gente spende,ma non è pero' pretesto di togliere qualcosa di già presente per renderlo a pagamento,perchè c'è gente che fa sacrifici per andare anche solo 1 giorno al parco....ovvio che non sarà obbligatorio eventualmente,pero',già i servizi costano,se poi mi devono mettere anche sta cosa...

Per fare una walk in piu' dovrebbero aggiungere la copertura per non vedere sopra e cose varie...non tutte le props ad aria compressa non so se possono essere riutilizzate e così via....quindi non saprei..
Bho...

Big G.

Messaggio da Big G. » 19 marzo 2011, 14:14

Non è che ci fanno una dark ride interattiva?

mad-enry

Messaggio da mad-enry » 19 marzo 2011, 14:20

O magari una shooting ride o una Hidden Reality Ride?

caterperez

Messaggio da caterperez » 19 marzo 2011, 15:22

Ciao a tutti, non mi dispiaceva per niente come attrazione, si qualche miglioria ci voleva, ma non mi sembrava cosi messa male. Aspettiamo qualche notizia ufficiale. Sono contro al pagamento supplementare come penso la maggior parte di voi. Ciao a tutti e buona giornata.

Fito

Messaggio da Fito » 19 marzo 2011, 15:56

Direktor ha scritto:la comunicazione su facebook c'è sempre stata anche nelle passate stagioni...non è che perchè chi parlava su parksmania ora non c'è (da quanto ne so non è nemmeno presente al parco) si è fermato tutto..
Come vedete mirabilandia quest'anno spende pochissimo in comunicazione..i cartelli per strada non dicono nulla,solo promo per gli abbonamenti (che dice a partire da 58 euro) e non dicono nulla di master thai...
Quindi secondo me il parco quest'anno lavora un sacco per le tante migliorie (forse) come ghostville e poco comunica perchè non e ha le possibilità..
Facebook magari è gestito da qualcuno in ufficio che ha tempo,ma come vedere su ghostville non si sbilancia...

Quindi proviamo a fidarci,e speriamo che il biglietto supplementare sia una boiata e non la verità,perchè sarebbe scandaloso ridurre le attrazioni fruibili con il biglietto di ingresso,senza uno spiraglio di sconto sul biglietto di ingresso a compensare quella spesa.....
Il fatto è che per un vecchio (dentro) brontolone come me aprire questo forum ogni tanto e trovarci mr/ms mirabilandia (rigorosamente con la m minuscola) che in modo composto rispondeva ed interagiva era bello, era elegante. Facebook con tutti i suoi "ke belloooooo", "arriviamoooooooo" e "presto presto prestooooooooooo" mi fa tristezza, mi par di immaginare una campagna da barboni in cui un sosia obeso di Fabri Fibra se ne gira con un berretto extralarge indossato a rovescio battendo il cinque ad emo e truzzetti urlando "bellazzio, vieni a Mira cioè".
Che poi è un problema mio, lo so, avrei preso a calci uno per uno pure tutti quelli che volevano chiamare iSpeed...iSpeed, l'avrei chiamato tipo "The Red Fokker" o che so io, capisci. Solo che è brutto, ecco.

Per Ghostville il dispiacere non è tanto per quello che verrà, diamo pure per scontato che faranno un ottimo lavoro, rimarremo sorpresi e diventerà la mia attrazione preferita, pedaggio o meno, mi diverto pure col Didò io. E' che -già detto, già visto, circolare- m'era sempre sembrato l'ultimo baluardo di un vecchio spirito gestionale e d'intendere l'amusement parchesco, con quel brividino dato non tanto da paura vera quanto dal gusto del terrore fintoplasticoso, lo stesso che ad alcuni viene con i vecchi film horror Universal o sui ghost train boardwalkiani stile americano.

Dio, se sono vecchio :lol: .
Mantra del 25 Aprile: "Qui c'è troppa coda dai, proviamone un'altra".

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”