Sito web del parco

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
Direktor

Re: Sito web del parco

Messaggio da Direktor » 28 giugno 2013, 9:49

gli orari degli spettacoli li trovi al parco appena entri in piazza del levante oppure all'info point....metterli online non sarebbe giusto visto il variare degli orari in base alla quntità di presenze..

Dany

Messaggio da Dany » 5 luglio 2013, 9:08

che tristezza..il sito vecchi mi piaceva moltissimo...questo è veramente brutto e vecchio...le schede delle attrazioni sono scomode da "leggere" e molto poco emozionali... :( [-per
:-)

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 7 luglio 2013, 19:28

A me invece questo piace di più, lo trovo più ordinato come design, ecco.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 7 luglio 2013, 20:52

Ho notato che manca la versione inglese, mancava anche nel vecchio sito?

strada

Messaggio da strada » 7 luglio 2013, 23:26

La versione in inglese c'è http://www.mirabilandia.it/en

Vale90

Re: Novità 2014: area tematica "Dinoland"

Messaggio da Vale90 » 28 marzo 2014, 23:53

Direktor

Messaggio da Direktor » 30 marzo 2014, 22:01

Se da una parte l'idea di questo sito mi piace,dall'altra la navigazione la trovo troppo seria,non emoziona,le descrizioni sono sterili e la lista attrazioni fatta in quel modo mi sembra piu' un catalogo campioni..cliccando poi sull'attrazione anche le pagine con quel fondo bianco sembrano la base di un template di wordpress da principianti (non lo è ovviamente).
Peccato.Semplificare e snellire in modo che l'utente possa navigare semplicemente ok,ma qui è diventato scomodo secondo me.Ok che ora anche il parco non vive di condizioni eccellenti,ma rendere così sterile l'esperienza sul sito è un peccato.
mio pensiero ovviamente
Poi inserire i Giardini tra le attrazioni l'ho trovato molto divertente (ironico)..

Andre.13

Messaggio da Andre.13 » 7 aprile 2014, 14:44

Solo io trovo agghiacciante la foto dell'ultimo post di Mirabilandia su Facebook? :shock:

https://www.facebook.com/mirabilandia/p ... 31/?type=1

ciu85

Messaggio da ciu85 » 12 luglio 2015, 12:11

Perché?
Katun nel mio Cuore

Alex 10

Messaggio da Alex 10 » 22 ottobre 2015, 1:01

Su facebook ho notato la nascita da circa un mese di "Mirabilandia fan page", sulla falsariga della pagina omonima di Gardaland con curiosità, live dal parco, informazioni etc..

delfino

Messaggio da delfino » 9 giugno 2016, 15:00

È online il nuovo sito del parco completamente rinnovato: http://mirabilandia.it/it

livai

Messaggio da livai » 9 giugno 2016, 16:40

praticamente uguale a tutti gli altri della parque reunidos . però e molto intuitivo
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Neno

Re: Curiosità, Anomalie, Misteri...

Messaggio da Neno » 19 maggio 2021, 18:01

pubblicato calendario: apertura sal 15 giugno
orari
10 22 sabato e domenica
10 18 infrasettiamanli giugno e luglio
10 20 infrasettimanali agosto

beach aperto dal 1 luglio a fine agosto

WC90

Messaggio da WC90 » 10 giugno 2021, 15:26

https://www.mirabilandia.it/organizza-l ... attrazioni
Metti alla prova il tuo coraggio salendo in una delle nostre fantastiche attrazioni.
Siamo orgogliosi di presentarti le nostri protagoniste indiscusse: le attrazioni del Parco. Le esperienze sono adatte a tutti i tipi di visitatori e vanno da quelle tranquille e moderate, fino ad arrivare a quelle più intense, pensate per i più coraggiosi. Mettiti alla prova e sali a bordo! Cosa aspetti?
Sembra quasi che abbiano letto i miei post e che abbiano modificato il sito solo per prendermi per i fondelli.

E desmo race continua ad esssere tra le attrazioni "estreme", per "ragazzi e adulti", ma con foto della mammina e del paparino con i figli piccoli. Saranno sottigliezze ma io vedo solo tanta confusione.

Sempre dal sito web del parco
Per poter garantire un divertimento sicuro siamo stati costretti a chiudere quelle attrazioni per le quali non è possibile assicurare un grado di sanificazione, distanziamento sociale e contingentamento adeguati. La maggior parte delle attrazioni è comunque operativa e disponibile ad eccezione di Reset, Mirabilandia Express, Legends of Dead Town, Colazione da Papere e i playground fantasyland e ottoland.
La programmazione degli show garantirà diversi spettacoli per ogni età. Al Pepsi Theatre andrà in scena il musical “Il Mago di Oz” con un allestimento unico per vivere la fantasia della Città di Smeraldo. Confermato anche l’appuntamento con lo stunt show più acclamato d’Europa, “Hot Wheels City: la nuova sfida”. In piazza della Fama si svolgerà lo show “Hook Rock" mentre nel palco adibito nella Far West Valley si svolgerà “The Wild West Show”. I più piccoli potranno salutare le mascotte durante lo show “Otto DJ” presso il Teatro di Mike e Otto oppure presso l’area iSpeed denominata “Il Garage di Fanny”.

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”