[Sport] Formula 1 e motori

Messaggi fuori dall'argomento parchi.
Rispondi
Pascal

Re: [Sport] Formula 1 e motori

Messaggio da Pascal » 11 novembre 2018, 20:41

Ocon era da squalifica per la prossima gara, altro che. Non sono mai stato complottista ma questa volta... (non dimentichiamoci di Montecarlo quest'anno sempre con lui) Purtroppo tutto questo dimostra che la Fia ha, ha sempre avuto e avrà occhi solo per Mercedes. Dalle sospensioni dell'anno scorso, alla batteria Ferrari, all’olio, al bottone magico, alle gomme che improvvisamente cambiano spessore, ai fori che non si capisce se sono legali o no e non vogliono nemmeno capirlo, agli specchietti Ferrari di Montecarlo, alle penalità non date ad Hamilton e a quelle troppo severe con Vettel e Kimi e alla ridicola penalità di Ocon di oggi. Ho sempre dato i giusti meriti alla Mercedes e ho sempre creduto che questo mondiale dovesse vincerlo la Ferrari e che fosse impossibile perderlo. Facendo due considerazioni invece credo che fosse invece impossibile per la Mercedes perderlo con tutti questi aiuti. Mercedes chiama Fia, Pirelli, Force India e molti altri rispondono. Vabbè, mi metterò nell'ottica che anche se la Mercedes avrà una vettura come la Williams riuscirà a vincere delle gare e anche il mondiale. Non ho mai visto una cosa del genere da quando seguo la f1 e non credo si siano mai viste nemmeno in passato (non quello che è successo a Ocon, ma i favoritismi Mb) e lo dico da neutrale, non da Ferrarista che comunque tutto sommato non sono.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 12 novembre 2018, 19:12

Boh, forse sky fa vedere immagini diverse... La frittata l'ha fatta ancora per l'ennesima volta, Verstappen. È lui che ha chiuso l'interno della curva come se non ci fosse nessuno. L'avesse lasciato passare in 4-5 giri finiva le gomme e lo risuperava. Ma Verstappen non è così.
Zanzara Mode ON!

ronny90

Messaggio da ronny90 » 13 novembre 2018, 19:29

Oltre che sopravvalutato Ocon è un buffone come pochi, spero di non rivederlo nel 2019.

xDamyx

Messaggio da xDamyx » 26 novembre 2018, 16:52

non so voi..

mi sono emozionato più del solito nel vedere LeClerc a inizio gara senza paura attaccare Ricciardo =D> :lol:
..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]

ronny90

Messaggio da ronny90 » 2 dicembre 2018, 16:12

A me ha emozionato molto l'omaggio finale di Vettel e Hamilton ad Alonso, praticamente la storia della F1 dell'ultimo decennio : 11 mondiali e 157 Gp in tre !!

ronny90

Messaggio da ronny90 » 7 gennaio 2019, 11:13

Hanno cacciato Arrivanene, al suo posto Mattia Binotto !!

Rispondi

Torna a “Off Topic”