[Movieland Park] Kitt minijet

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
riccardo_

Re: [Movieland Park] Novità 2019: Kitt minijet

Messaggio da riccardo_ » 14 aprile 2019, 19:47

INIZIO OT. Quanto mi diverto a vedere chi critica per sentito dire, e non critiche costruttive ma giusto così per parlare male di qualcosa. Sto aspettando il ban da troppo tempo. FINE OT.

The masterpark

Re: [Movieland Park] Novità 2019: Kitt minijet

Messaggio da The masterpark » 14 aprile 2019, 19:54

Su magma qualcuno ha già detto quello che c'è da dire... Però è vero su Kitt che se il percorso è stretto, si rischia di sbandare, e se le pareti si scrostano, di certo forse una striscia di mezzi copertoni sui lati per rimbalzare le barche potevano farla... La velocità potrebbe starci poiché è corto il percorso.

Caio80

Re: [Movieland Park] Kitt minijet

Messaggio da Caio80 » 15 aprile 2019, 11:45

ognuno la vede come vuole ma per conto mio l'attrazione è riuscita perfettamente nel suo scopo... mio figlio di 6 anni avrà fatto 6 giri e non voleva piu scendere... ora è la sua attrazione migliore...
secondo me a volte dovreste vedere le attrazioni per il segmento di pubblico a cui sono dirette
il discorso dei muri è presto risolvibile e aggiungeranno le strisce di acciaio in altri punti oltre a quelle già presenti

mattia90

Messaggio da mattia90 » 15 aprile 2019, 13:55

per quello che ho visto , secondo me l'attrazione è molto bella e divertente per i più piccoli ... anche la velocità sembra adeguata , devono solo riuscire a trovare il modo di aumentare la sterzata .

Direktor

Messaggio da Direktor » 15 aprile 2019, 18:00

dopo aver letto "devono riuscire ad aumentare la sterzata" credo che almeno due marinai siano morti..
La sterzata è data dal motore dietro e sei su acqua,non è che non sterza,è che serve anticipare per sterzare. i bambini si scontreranno sempre perchè una barca così leggera sterza poco in ogni caso. Per me attrazione riuscitissima..

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 16 aprile 2019, 8:13

Grazie Direktor, pensavo di essere l'unico a pensarla così.

Purtroppo si associa il guidare un auto ad una barco o peggio ancora ad un aereo. Anche solo facendo modellismo dinamico si capisce che sono 3 mondi completamente diversi.

Sull'acqua si scivola e non c'è il grip di 4 pneumatici.

Il vero difetto è che il bordo doveva essere "gommato", così da rimbalzare senza problemi. Per il resto è un esperienza bellissima per i bambini, anche se "lente"
Alessandro Ricci

Immagine

Caber

Messaggio da Caber » 16 aprile 2019, 8:21

Si, forse con dei gommoncini a chiglia rigida avrebbero reso meno problematici gli scontri

mattia90

Messaggio da mattia90 » 16 aprile 2019, 8:40

Si ok ho sbagliato i termini ... Ma quello che intendevo dire penso comunque fosse chiaro , non sono esperto di barche ma ho letto anche su altri forum che il problema fondamentale di questa nuova attrazione e proprio la manovrabilità , ho letto di chi proponeva un timone più grande o con l'aggiunta di uno sul davanti ... ora non so se queste soluzioni potrebbero risolvere il problema, fatto sta che a parer mio va risolto in qualche modo , altrimenti per questa estate i bordi del canale e le imbarcazioni saranno tutte rovinate.

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 16 aprile 2019, 8:57

Sì sì, non è una questione di termini.

Il problema è che non c'è nessun problema. Cambiare il timone non cambierà tanto la situazione. E' il modo di guidarle che è differente da quello a cui uno è abituato.
E' più simile ai "drift kart" che ad un'auto. Quando viri, la barca non gira direttamente, ma continua a scorrere sul pelo dell'acqua, avendo una minore resistenza rispetto all'asfalto.

I bambini devono semplicemente anticipare la curva (cosa non semplice), ma imparare questo penso sia parte del divertimento. Quindi basterebbe avere delle protezioni intorno al percorso e alle barche, come sulle autoscontro, per mantenere intatti gli scafi e il theming.

Poi possono anche mettere timoni maggiori o aggiuntivi, ma il problema persisterà comunque.
Alessandro Ricci

Immagine

CeRealKiller
Contatta:

Messaggio da CeRealKiller » 10 maggio 2019, 12:01

mia figlia e le sue cugine si sono divertite molto su questa attrazione che, quindi, da parte mia è promossa.
Evidenzio però due difetti:
1) avrebbero dovuto fare il percorso più largo di una quindicina di centimetri perché le barche si incastrano tra loro quando cercano di fare i sorpassi, e l'addetto è costretto ad intervenire fisicamente troppo spesso
2) portata oraria infima.
E VIDE TRE CORTEI DI NANI DIETRO CERTE DIVE

Ivazama

Messaggio da Ivazama » 17 maggio 2019, 11:31

Attrazione azzeccata per i più piccoli, un po' meno per i grandi. Non per altro, ma mio figlio mi ci ha fatto passare sopra la giornata :lol:
Forse poteva essere realizzata meglio in altre aree del parco con maggior spazio a disposizione, ciò non toglie che sia un buon riempitivo.

Connor

Messaggio da Connor » 5 giugno 2019, 19:32

Su instagram girano diversi video che mostrano le barchette più volte affondate. Com'è possibile? La storia di uno del cast con la musica di titanic in sottofondo poi è stupenda 😂

Racos

Messaggio da Racos » 6 giugno 2019, 15:57

ah non ho visto
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

mattia90

Messaggio da mattia90 » 15 luglio 2019, 21:57

Venerdi per ben due volte una barchetta è affondata ! :shock:

Thunder

Messaggio da Thunder » 15 luglio 2019, 22:01