[Movieland Park] Overdrive live set

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Manur

Re: [Movieland Park] Overdrive live set

Messaggio da Manur » 6 maggio 2016, 20:39

Ciao, grazie della risposta. L'ho visto tutte e due le volte, il mondo del dietro le quinte mi affascina molto e qui é stato gestito molto bene. Complimenti a chi ha ideato il tutto.

CeRealKiller
Contatta:

Messaggio da CeRealKiller » 19 maggio 2016, 10:49

Overdrive è la cosa più "Movieland" degli ultimi anni =D>
Uno show che mancava e che porta il pubblico dentro al mondo del cinema action.
Peccato veramente per l'esiguo spazio per il pubblico. Ottimo show, avanti così!
E VIDE TRE CORTEI DI NANI DIETRO CERTE DIVE

Frank

Messaggio da Frank » 19 settembre 2019, 0:17

Ripesco il discorso... 2019, Overdrive seppur con alcune migliorie (sia in alcune scene che nella tematizzazione) inizia un po' a risultare monotono... Secondo voi è l'ora di cambiare?
F.B

Thom

Messaggio da Thom » 19 settembre 2019, 0:54

Secondo me si potrebbe rimodernare in un futuro creando una nuova arena in cui fanno uno stunt show.

The masterpark

Messaggio da The masterpark » 19 settembre 2019, 5:59

Il problema di questo spettacolo è che non puoi fare altro, non può essere cambiato tipologia di scena, quindi tocca girare sempre quella parte all infinito, normale che stufi anche perché partono dall idea dell effetto nostalgia, ovvero che se vieni 1 o 2 volte al parco ogni anno, fa sempre piacere rivederlo.... Ma variare la scena o comunque fare qualcosa di altro con lo stesso set è quasi imprensabile

mattia90

Messaggio da mattia90 » 3 ottobre 2019, 9:07

Questo è l'unico show che quando vado al parco salto ... sarà per la posizione infelice , sarà che è sotto al sole , sarà che è sempre la stessa solfa ... ma a differenza di rambo che pur conoscendolo a memoria lo vai comunque a vedere , overdrive si può anche saltare a mio parere.

Penso che quell'area potrà in futuro esser usata anche per un qualcosa di più interessante ... chissà magari anche per un nuovo capannone e una nuova esperienza al chiuso .

Rispondi

Torna a “Canevaworld”