[Movieland Park] Eventi speciali nel parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Enri

Re: [Movieland Park] Eventi speciali nel parco

Messaggio da Enri » 15 agosto 2014, 14:41

ovvio che ho scritto al parco...sono curioso di vedere cosa mi rispondono...prima dicono delle cose ("...alle 19 puoi entrare...") e poi altre ("...no, voi entrate dalle 21.30...")...misteri...
Enri

ingelk

Messaggio da ingelk » 16 agosto 2014, 8:36

Di promozioni se ti fermi al RockStar e poi vai al Movie in serata non ne ho viste scritte da nessuna parte, la promo è per chi va a Caneva col biglietto 1 giorno 1 parco e poi va a Movie dopo le 19, probabilmente hanno fatto parecchia confusione con voi.
Ieri sera il parco era pienissimo, code ovunque, persino nelle attrazioni di Stnoe Age :shock: E' stata la prima volta che trovo Caneva deserto tutto il giorno e code infinite di là. Sicuramente le aperture serali sono state un bel successo, credo che verranno sicuramente ripetute il prossimo anno con Diabolik.

Enri

Messaggio da Enri » 16 agosto 2014, 9:26

sicuro che hanno fatto confusione, la promo serale a 5euro partiva dalle 19 (come indicato nei volantini)...e doveva essere anche la nostra così a detta loro...poi hanno cambiato le carte in tavola.
aspetto riposta dal parco...aspetto...
Enri

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 16 agosto 2014, 11:07

Non so lì a Lazise, ma a casa mia che è a 100 km ieri mattina c'erano 17 gradi... Una temperatura troppo bassa anche per i russi per andare in piscina.
Zanzara Mode ON!

belludentro

Messaggio da belludentro » 16 agosto 2014, 14:21

Si qui c'era un cielo da uragano in arrivo anche se alla fine ha fatto nulla. Stamattina pioveva quindi altra giornata deserta a caneva

Enri

Messaggio da Enri » 26 agosto 2014, 8:36

faccio notare che il parco, a distanza di parecchi giorni, non mi ha ancora risposto alla mail.
direi che questo denota un comportamento serio e lungimirante...non ho parole.
Enri

lore1991

Messaggio da lore1991 » 26 agosto 2014, 9:18

Mettigli una stella con commento negativo su trip advisor, a quella rispondono quasi sicuramente.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 26 agosto 2014, 10:40

no, tripadvisor non lo seguono
secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

lore1991

Messaggio da lore1991 » 26 agosto 2014, 11:44

Certo che si, leggono e ti contattano in privato (o dentro al parco) se gli scrivi male. Non so se con tutti ma di sicuro è successo (ed hanno anche offerto ingresso gratuito per la visita successiva).

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 26 agosto 2014, 11:57

ah si? Grandi! ora mi informo =)
secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

FaZo

Messaggio da FaZo » 28 agosto 2014, 1:49

ahhhh allora io gliene ho data una di troppo per non farmi rispondere ;-) ahahhahahahaha

la promo in effetti era pubblicizzata per chi era già al caneva.
non mi sembra che nonostante il dirvi di aspettare le 21 o 2130 ci siano stati dei fermi al vostro ingresso, anzi
la famiglia addams ex scary house sarebbe stata solo per i bimbi e non è attiva ne presente in mappa se non ricordo male (salvo aggiunte last minute)
le attrazioni chiudono prima dell'orario di chiusura ed è scrtto alla cassa e su alcuni regolamenti per permettere il deflusso della gente.
per il resto solo sfigati per kitt a mio parere.

aggiungo ciò che scrisse Fabio sul suo blog e più chiaro di cosi...

"La sera a Movieland conviene!
Pubblicato il 25 luglio 2014
Per i 14 gg di apertura serale (3 – 17 agosto) di Movieland abbiamo studiato un incentivo per chi è nel parco e si ferma anche la sera, agevolando con uno sconto di € 1 l’acquisto di un menu serale. Inoltre per chi è a Caneva e non era munito dei ticket combinati, che danno diritto di spostarsi liberamente per tutta la giornata da un parco all’altro, dalle 18 può accedere a Movieland con un ticket da € 5 che vale come sconto di € 5 sull’acquisto di un menu a scelta. Cosa dire, non resta che venire a trovarci.

Fabio"
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Enri

Messaggio da Enri » 6 settembre 2014, 12:35

per la cronaca.
dopo il mio commento negativo su facebook mi hanno contattato.
in particolare Stefano Gallarini si è dimostrato persona lungimirante e molto molto professionale.
Oltre alle scuse di rito hanno offerto per tutti e dieci un ingresso giornaliero gratuito.
Veramente, ho avuto modo di parlare direttamente al parco con Stefano e ci siamo chiariti e anche di più.
Gli devo fare i complimenti questa volta per come ha gestito l'accaduto...giusto fare critiche, ma altrettanto giusto fare i complimenti.

FaZo, già lo spostare l'ingresso dalle 19 alle 21.30 è stato un notevole deficit...se consideriamo che, come hai detto, le attrazioni chiudono alle 22.45 ci rimaneva un'oretta poco più per fare le attrazioni...contro le quasi quattro ore. una bella differenza. direi.

ah, complimenti anche per la questione ristorazione. Ho preso una granita e questa la si può tranquillamente chiamare granita...non come le ultime mangiate a gardaland che sono acqua fredda con del ghiaggio dentro e dello sciroppo.
Enri

lore1991

Messaggio da lore1991 » 6 settembre 2014, 13:06

Concordo, le granite di Movieland sono davvero ottime, specialmente in confronto alla sbobba che danno a Gardaland (che non riesco mai a finire perché mi mette la nausea dopo un po').

fabi95

Messaggio da fabi95 » 10 settembre 2014, 14:42

Due grandi novità vi attendono per Horror-Ween, il periodo dedicato ad Halloween!
La Horror House non sarà la sola a terrorizzarvi... :)

fonte: https://www.facebook.com/MovielandLiveTour?fref=ts
And this elevator travels directly to... the Twilight Zone!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 11 settembre 2014, 8:45

riguardo alle novità di halloween, movieland mania ha risposto ad un commento sulla pagina:
"Bene, interEssanti novità ti aSpettano!"
da notare la E e la S in maiuscolo

Rispondi

Torna a “Canevaworld”