[Movieland Park] Eventi speciali nel parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
MrFacipieri
Contatta:

Re: [Movieland Park] Eventi speciali nel parco

Messaggio da MrFacipieri » 4 luglio 2014, 10:20

è un evento mai fatto prima quindi non so cosa aspettarmi, congestionato è una parola grossa...

ci sarà gente essendo bel tempo + movieland music festival ma comunque, apparte kitt che è tra le prime cose da fare , non prevedo cose tragiche :wink:

comunque ecco la lista e gli orari dei djs :wink:

Immagine

FaZo

Messaggio da FaZo » 7 luglio 2014, 1:16

ho letto recensioni di amici scappati via dall evento... e solo 2 o 3 ride aperte e nessun negozio...
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Direktor

Messaggio da Direktor » 7 luglio 2014, 6:55

Fazo se leggevi bene il programma rimanevano aperte solo 2 o 3 ride,e ad un party con musica che negozi dovevi tenere aperti? Piuttosto non hanno controllato che la gente non entrasse con alcolici,che poi hanno fatto schifo dentro al parco facendo i loro comodi in modo maleducato...E non diamo colpa alla musica edm...comunque tanta gente.
Bella idea ma movieland non era pronta per una situazione così "particolare"...

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 7 luglio 2014, 10:58

Ieri ero al parco: fino a metà pomeriggio tutto tranquillo; affluenza discreta ma non caotica.
Verso le 18, all'incirca dopo lo show di Rambo, il delirio: tantissima gente, 4 attrazioni aperta ( Tower, Tomb Raider, Kit e Magma) e qualche punto ristoro aperto.
Come detto da Direktor, non è stato il problema delle sole 4 attrazioni aperte perchè questo era già stato chiaramente annunciato; il problema vero è stato il tipo di persone che si sono riversate nel parco. Vedere tanti ragazzi ubriachi girare per il parco, far polemica con altri che sono semplicemente in coda e anche con i cast member è stato a dir poco avvilente e non credo sia stata una buona pubblicità per il parco per tutti gli ospiti che alle 18 si trovavano ancora in giro, avendo sentito molti commenti su questo...
Felice di essere scappato poco dopo; tempo di un kit e un panino e fuori! Mai stato felice di uscire da un parco come ieri tardo pomeriggio!!!

Andrez

Messaggio da Andrez » 7 luglio 2014, 12:51

ieri ero al parco e sono rimasto fino alle 23 più o meno(mannaggia a me che mi sono offerto di accompagnare mia cugina per gabry ponte),secondo me il parco non è adatto per sostenere un evento del genere,davanti al palco principale la viabilità era intasata,inoltre troppo poca la security nel parco,ieri era la sagra del tamarro incredibile la presenza di gente a petto nudo,troppa gente ubriaca che faceva quello che voleva..per la cronaca ieri un ragazzo molto intelligente ieri si è messo a lanciare un piatto verso un altro tavolo nel ristorante di hazzard.
ultimo appunto per fare i pignoli nemmeno quelle 4 attrazioni sono rimaste aperte fino a chiusura
scusate per il post un po "disordinato"
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

FaZo

Messaggio da FaZo » 8 luglio 2014, 0:05

io ho letto bene... anche le notizie che uscivano e che da parco non sapevano dare ho letto... anche chiesto a fabio in persona e dopodichè ho deciso di starmene a casa mia e andare a lavoro di chiusura... ;-) ma una notte bianca così non è notte bianca da parco! un negozio per un ricordo, qualche ride in più e un po più di controllo non sarebbe guastato per tenere al parco qualche buona anima in più invece di farli andare via per i disastri =)
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

kia

Messaggio da kia » 25 luglio 2014, 15:40

ho appena letto su facebook che dal 2 al 17 agosto movieland rimane aperto fino alle 23, con ingresso serale per chi arriva alle 18 a 10 euro....
finalmente riesco a portare il moroso al movieland :lol:
Europa Park <3

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 25 luglio 2014, 17:34

Ultima modifica di MrFacipieri il 25 luglio 2014, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 25 luglio 2014, 18:10

speriamo che organizzino qualcosa a livello di animazione per "riempire" la giornata però... io mi ricordo le volte in cui sono andato per halloween e chiudeva a mezzanotte che dopo le 18 o iniziavi a fare giri su magma a ripetizione o tirare fino allo spettacolo serale di rambo e fino alla chiusura finito quello era da suicidio...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 25 luglio 2014, 18:24

beh, si può andare al parco semplicemente nel pomeriggio invece di andarci per forza di mattina, oppure alla mattina si va a caneva =)
Immagine

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 25 luglio 2014, 19:09

quello è un discorso a parte, un parco che tiene aperto tutte quelle ore deve saper intrattenere il pubblico per tutto il tempo... indipendentemente se entri all'apertura o al pomeriggio...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

ingelk

Messaggio da ingelk » 25 luglio 2014, 19:18

Belle queste promozioni, chi è a Caneva non spende praticamente nulla visto che i cinque euro di ingresso diventano uno sconto per un menù, speriamo che riescano a riempire per bene il parco.

Enri

Messaggio da Enri » 15 agosto 2014, 8:07

vi riporto la mia "disavventura" di ieri sera...solo per raccontarvi di questo "Evento speciale serale".
Vediamo la pubblicità in cui dicono che ti offrono il parco serale se ti fermi a cena.
Da quello che si capisce se ti fermi al RockStarResturant ti fanno uno sconto di 5€ sul menu e poi paghi solo 5€ per entrare in serata al Movielande con ingresso dalle ore 19 alle ore 23.
storia...finalmente un evento speciale!
telefoniamo per avere informazioni più dettagliate e subito ci smorzano l'entusiasmo...e quella promo è solo per chi va al Caneva tutto il giorno...ma, siamo fortunati è anche per chi si ferma a mangiare...ma non ti fanno lo sconto sul menu. Ossia paghi il menu completo e poi l'ingresso al parco ti costa solo 5€ per il serale.
Prenotiamo chiedendo se si poteva andare a mangiare fin dalle 18.30 per poi, dopo mezzoretta entrare al parco. Affermativo!
Ok dai, andiamo.

Una volta pagato al RockStar il simpaticone alla casa ci dice che l'ingresso al parco Movieland era consentito solo dopo le 21.
:per
Oramai abbiamo pagato...entriamo, mangiamo e andiamo per le 21 all'ingresso del parco...e qui? no nulla, l'addetto all'ingresso ci dice che i nostri biglietti sono per l'ingresso alle 21.30!!!!
:per
Ma ci fa entrare comunque...visto che manca poco.
Siamo dentro...ma Kitt è chiuso per lo spettacolo di Rambo e non riaprirà più. La HH è chiuso. Gli addams sono chiusi...facciamo magma, facciamo tombraider, scuola di polizia e la torre...ci spostiamo in basso, manca ancora mezzora alle 23...facciamo broncojet...manca 15 minuti alle 23 e puff, troviamo il sottomarino chiuso (magari lo era già da prima), troncosaurus chiuso, BC10 chiuso.

insomma, più della metà del parco era inagibile anche se il parco doveva essere ancora aperto. boh, politica strana...e forse si capisce da questo perchè il parco è spesso deserto.

insomma, promozione sì, ma con mille limitazioni. e ora scrivo pure al parco per il trattamento pessimo offerto.
Enri

Direktor

Messaggio da Direktor » 15 agosto 2014, 14:01

Manda un messaggio al parco e vedi cosa ti dicono perchè in effetti non è giusto,a meno che non ci siano regole scritte da qualche parte..
Comunque hai trovato attrazioni chiude,non inagibili..eh.... :lol: 8)

Connor

Messaggio da Connor » 15 agosto 2014, 14:10

Enri di norma come scritto ovunque (fuori casse/entrata parco/attrazioni), le attrazioni chiudono un quarto d'ora prima del Parco.
Sulla pagina Facebook di Movieland è stato ribadito più volte che la Horror House sarebbe rimasta chiusa dopo le 17.00 e com'è ovvio che sia Kitt e U-571 non possono essere operative durante Rambo :)

Sul resto non ne ho idea, può darsi che alcuni cast members siano informati meno di altri... Fai bene a segnalarlo ;)

Rispondi

Torna a “Canevaworld”