[Movieland Park] Halloween

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Alberto Piva

Messaggio da Alberto Piva » 28 settembre 2007, 10:20

Alberto Piva ha scritto:Piuttosto, non essendoci mai stato il questo periodo, U571 e le altre attrazioni bagnate come funzionano?
Qualcuno mi può rispondere per favore? :wink:
Alberto Piva

ellery

Messaggio da ellery » 28 settembre 2007, 10:55

Allora, il Virus una decina di gg fa funzionava.....da bagnato. Lo scorso anno( zona Halloween) i Magma, le volte che ci son stato vedevo che l'autista stava bene attento a non fare inondare il mezzo. Sottomarino....funzionava normalmente. per splash...idem. Forse c'era leggermente meno acqua nei canali.
...il Dean Martin dei forum.
Movieland Park Friend

Direktor

Messaggio da Direktor » 28 settembre 2007, 12:25

L'anno scorso magma per i week di halloween ha funzionato solo un week visto che poi rambo e magma erano stati chiusi per la solita storia.Comunque tutte le attrazioni bagnate saranno ristrette nel lancio dell'aqua in modo che i guest possano godersi la giornata senza tanti problemi. Devo dire che l'anno scorso il pomeriggio faceva un caldo da bestia..
per splash è trascurabile visto che non ci si bagna piu' di tanto...Tomb girerà con aqua media se fa caldo e aqua bassa se farà freddo (o senza).U 571 aqua media di sicuro...

Alberto Piva

Messaggio da Alberto Piva » 28 settembre 2007, 13:11

Grazie :D
Alberto Piva

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 28 settembre 2007, 16:38

Possiamo dire che tutta l'acqua rimarrà funzionante! :lol:
Aspettando la novità 2013 di Movieland

ellery

Messaggio da ellery » 28 settembre 2007, 21:00

Sicuramente l'acqua farà parte di Halloween. Lo scorso anno sicuramente per Halloween l'ho fatto i Magma : avro' beccato il week end che lo facevano. Mi ricordo che lo volevo fare proprio per vedere se gli autisti avevano buon cuore ( e lo hanno avuto). Sulla Xsplash di solito ci si bagna...e non poco. Sto parlando d'estate ovviamente. Non l'ho fatta spesso, ma tutte le volte ne sono uscito abbastanza bagnato. Ma...basta dominuire il livello acqua di quel poco che basta e il gioco è fatto. Su Virus Letale.....ho dei dubbi che non verrete innaffiati ( a meno che non sia una giornata da Tundra). Ho una foto di ottobre dello scorso anno......e sono in camicia ( ed era ottobre avanzato).
Movieland Park Friend

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 28 settembre 2007, 21:34

Secondo me Halloween è uno dei due periodi (l'altro è l'orario estivo serale del parco, dopo le 19.00) migliori per visitare il parco, anche se non è sfruttato al massimo, non ho mai capito per quale motivo l'area abbellita ad Halloween è sempre più piccola.. l'anno scorso era minuscola.. insomma per le dimensioni del parco si potrebbe creare una maggiore suggestione, e non fare halloween solamente tra i bagni di Magma e il palco di Peter Pan!

FaZo

Messaggio da FaZo » 29 settembre 2007, 0:16

i bagni tematizzati erano una favola ;-D

io alla prima settimana di apertura dello scorso anno mi son bagnato parecchio sopratutto su U-boat che ho provato per le prime volte in quel periodo
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Mgz

Messaggio da Mgz » 2 ottobre 2007, 12:20

eh ma bagnarsi in estate non è un problema tanto nel giro di 5 minuti si è di nuovo asciutti....mi preoccupa il bagnarsi adesso con le temperature che ci sono :? non si rischia di rimanere umidicci tutto il giorno?

ellery

Messaggio da ellery » 2 ottobre 2007, 21:07

Ridurranno sicuramente la portata d'acqua in modo da non compromettere la giornata delle comparse. Ma qualche schizzo sicuramente...arriverà. Poi dipende , perchè se fa delle giornate ottobrine come lo scorso anno, un paio di schizzi non guastano. Sicuramente il buon senso dei vari operatori prevarra'. Circa la tematizzazione magari questa stagione avremo una sorpresa: mescolare le carte fa sempre bene...e magari ( ma è una ipotesi) lo faranno questa stagione. In effetti solo la Plaza del Terror è un po' poco.
Movieland Park Friend

Trilli

Messaggio da Trilli » 3 ottobre 2007, 21:43

Il Rocky Horror Show, all'interno del teatro dei Blues, era un capolavoro! Sono sicura che faranno un ottimo lavoro anche con il nuovo show... Domenica finalmente potrò vederlo, non vedo l'ora!
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!

marika_bo

Messaggio da marika_bo » 4 ottobre 2007, 14:06

lo scorso weekend sono stata al parco e ho visto che hanno messo una scenografia davanti all'infopoint... visto il tema è sicuramente un'anticipazione di ciò che vedremo da questo weekend...

Immagine
I'm back to the studios!

Trilli

Messaggio da Trilli » 4 ottobre 2007, 16:51

marika_bo ha scritto:lo scorso weekend sono stata al parco e ho visto che hanno messo una scenografia davanti all'infopoint... visto il tema è sicuramente un'anticipazione di ciò che vedremo da questo weekend...
Mi sembra che sia una piccola scenografia presa da Nightmare Before Christmas.
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!

marika_bo

Messaggio da marika_bo » 8 ottobre 2007, 10:29

Questo weekend ho potuto ammirare (sì, è proprio la parola giusta!) il Tim Burton Tribute Show! Non vorrei dire troppo per non rovinare la sorpresa di chi ancora non l'ha visto, ma è veramente uno spettacolo altamente coinvolgente... Oltre al Cast dancers del parco, sono presenti anche due stuntmen (una piccola apparizione) e alcuni animatori della Street (tra cui una ragazza pattinatrice)... Show veramente spettacolare, scorre via talmente in fretta che non sembra durare mezz'ora, ma solo dieci minuti ;) Indubbiamente è uno spettacolo che merita di esser visto... unica nota negativa... lo fanno solo una volta al giorno... e ho sentito, uscendo, tanta gente dire che era un peccato non poterlo rivedere in giornata...
I'm back to the studios!

Direktor

Messaggio da Direktor » 8 ottobre 2007, 12:44

la horror extended?????l'hai provata??

Rispondi

Torna a “Canevaworld”