[Movieland Park] Halloween

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
MMM

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da MMM » 29 ottobre 2019, 14:56

Qualcuno ha gli orari degli spettacoli di halloween?

ciu85

Messaggio da ciu85 » 29 ottobre 2019, 17:38

Direttamente dalla pagina Facebook di Park's Taste:

Movieland ci invia gli orari degli show del 31! Condividete! :D

10:00 Hooray for Halloween
10:50 Bandido
11:50 Disco Inferno the Show
12:50 Monster Chef
14:45 Meet Gea
15:00 Overdrive Live Set
15:45 Disco Inferno
12:25 Full Candy Jacket
16:30 John Rambo Show
17:30 Movy Photo Point
18:30 Monster Chef
20:00 Kiss Tribute Band
21:00 Sweet Nightmare
21:40 Kiss Tribute Band
22:15 John Rambo Show
23:40 Kiss Tribute Band
Gli Spettacoli e gli orari potrebbero subire delle variazioni.

Ricorda inoltre che tutti i "Percorsi da Brivido", anche la Horror House No Escape, saranno disponibili fino alle 23:00
Katun nel mio Cuore

MMM

Messaggio da MMM » 29 ottobre 2019, 18:54

Ok grazie

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 1 novembre 2019, 1:08

Qualcuno ha provato shaman?

mat19

Messaggio da mat19 » 1 novembre 2019, 9:45

Arrivando alle 21 di sera ho finalmente provato la notte di Halloween a movieland. Innanzitutto l'atmosfera del parco era molto cupa e sinistra, poca illuminazione nel parco,musica a tema ma soprattutto l'offerta dei walkthrough di Halloween.
Labirinth experience: costruito nell'area dei bambini, si trattava solo di un labirinto di plastica con alcune videoproiezioni di scheletri. Carino ma niente di che.
Shaman: costruito dove sorge la tomb raider machine, il percorso si snoda nella classica coda d'attesa dell'attrazione ma facendola tutta all'indietro (ingresso dove ce l'uscita di trm, e uscita del percorso dove ce l'entrata). Bello il ritorno delle fiammate delle spade, e gli attori sebbene erano pochi, recitavano molto bene la parte di zombie e shamani. Purtroppo il percorso era molto corto ma almeno spaventava un pochino. Contornato ovviamente da luci, fumo ed effetti sonori.
Horror House: no escape. Si parte innanzitutto dalla coda ed era veramente lunga per arrivare all'ascensore. Ho apprezzato la piccola aggiuntiva del labirinto ma con tutta la coda, ovviamente si perde l'effetto che doveva dare. Il percorso ovviamente è sempre il solito ma gli attori rientrano perfettamente nei loro ruoli e interagiscono con il pubblico, facendolo anche scappare a volte da qualche stanza :) spaventoso e senza fine =D>
Ps: il polipo è tornato in alto e l'hanno lubrificato infatti ora è liscio come l'olio nei movimenti =D> ben fatto movie.
Voi come avete trovato i percorsi horror di questo Halloween? :D

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 2 novembre 2019, 14:11

Ero anch'io al parco il 31 sera e devo dire che promuovo Shaman a pieni voti. La discreta affluenza ha creato code sia nella horror House che in Pangea dove ho visto anche 60 minuti di attesa. Labyrinth, invece, non mi è piaciuto, tirato su alla buona con assi di legno e nylon...era alquanto messo male in tarda serata con vari nylon strappati e non ho visto effetti/proiezioni. La serata è stata piacevole e il mio travestimento da zombie un successo :mrgreen:
Is the room really stretching or is it your imagination?

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 2 novembre 2019, 15:32

Ci sono video di shaman?

Rispondi

Torna a “Canevaworld”