[Movieland Park] Halloween

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Crybio
Contatta:

[Movieland Park] Halloween

Messaggio da Crybio » 16 settembre 2006, 0:13

Quest'anno non è più attiva l'offerta di Halloween per cui presentandosi all'ingresso mascherati si aveva diritto ad un ingresso gratuito. Quest'anno la presenza "mascherata" da diritto ad un buono per un hamburger, una bibita ed una porzione di patatine...

Tj

Messaggio da Tj » 16 settembre 2006, 10:25

Spero sia sinonimo del fatto che il parco stia crescendo e non ha più bisogno di regalare ingressi per attirare gente. E comunque un pasto gratuito è già qualcosa :)
we're moviepeople

Fito

Messaggio da Fito » 17 settembre 2006, 0:12

Del cibo gratis non si rifiuta mai =P

Ci sono spettacoli/eventi particolari il giorni di Halloween?
Mantra del 25 Aprile: "Qui c'è troppa coda dai, proviamone un'altra".

gattino

Messaggio da gattino » 20 settembre 2006, 14:51

Ho trovato il volantino del movieland di halloween
http://www.esnips.com/doc/52add7a1-afd7 ... ieland.jpg

tony5

Messaggio da tony5 » 10 ottobre 2006, 16:22

ciao a tutti
volevo sapere se il 31 ottobre i movie saranno strapieni di giente (probabile)o tutti saranno a gardaland(possibile) dato che ce una remotissssima possibilita che ci torni per la 2 volta dato che la 1 ci sono rimasto molto piu che soddisfatto delle mie aspettative
quindi mi affido alle vostre mani per sapere se l' ultimi giorno di apertura ci posso andare senza massacri o aspettare il prossimo anno

GRAZIE in anticipo :roll:

gattino

Messaggio da gattino » 10 ottobre 2006, 16:53

io non ci sono mai andata il 31, ma tutti gli altri giorni c'è pieno di gente. Al primo di ottobre c'era pieno di gente

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 10 ottobre 2006, 19:19

Per tony:
Bè di solito il 31 c'è tanta gente,
Però c'era gente quando si poteva entrare gratis mascherati!
Visto che quest'anno non è così molte persone si rifiutano di venire e desiderano spendere 20 euro per gardaland piuttosto che per il Movieland :wink:
Io sarò al parco ( ci sono stato l' 8 ), il 15, 22, 29, 31 sapendo che comunque ci sarà un calo di persone nel parco rispetto all' anno scorso!

tony5

Messaggio da tony5 » 12 ottobre 2006, 13:53

grazie ma la mia ultima speranza per andare il 31 e sparita :cry: ,dato che non riesco a fare il 30 sera arrivo sul lago
31 movieland e 1 gardaland.
movieland dovra aspettare il prossimo anno ma a gardaland l'uno ci riesco ad andare fortunatamente :P

paninaro

Messaggio da paninaro » 30 maggio 2007, 13:14

Qualsiasi offra il parco è sempre meglio che niente. Va benissimo anche l'hamburger e simili. Halloween a Movieland è sempre e comunque uno spettacolo da vedere: indipendentemente da cosa si riceve. Io lo consiglio a tutti. Peccato che nel 2006 mancasse la famiglia Addams, ma per il resto l'atmosefra è sempre ok. E ci sono sempre spettacoli che si possono vedere solo in quel periodo. :twisted:

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 30 maggio 2007, 19:34

vedete come la gente d' oggi sia molto " furba ".....appena c'è l'offerta dell'entrata gratis si precipitano ai cancelli per entrare, riempiendo così il parco.... :?
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 31 maggio 2007, 11:28

vedete come la gente d' oggi sia molto " furba ".....appena c'è l'offerta dell'entrata gratis si precipitano ai cancelli per entrare, riempiendo così il parco....
Furba?? :shock: Scusa, mi sembra del tutto normale che la gente sfrutti l'offerta dell'ingresso gratuito dove ce ne fosse la possibilità.. Dove sta la furbizia?

marika_bo

Messaggio da marika_bo » 31 maggio 2007, 11:35

Dott. Zoidberg ha scritto:vedete come la gente d' oggi sia molto " furba ".....appena c'è l'offerta dell'entrata gratis si precipitano ai cancelli per entrare, riempiendo così il parco.... :?
beh è ovvio che quando c'è qualcosa di gratis, la gente ne "approfitti", ma nè di più nè di meno di altri parchi (se qualcuno ne offrisse, e qui termino il discorso perchè non me ne intendo)...
e scusa il paragone, ma chi è che non è mai preso un caffè gratis dentro un centro commerciale pur non avendo mai preso quella marca di caffè??? magari gli fa schifo, magari poi gli piace e decide di acquistarlo... penso che, molto più in grande, sia il caso dei parchi: si cerca di fare promozione al parco o con l'ingresso o con altre agevolazioni... poi se il parco piace, una persona ci andrà ogni anno (od ogni mese)... non ci vedo nulla di male...

paninaro

Messaggio da paninaro » 31 maggio 2007, 13:39

Piu' che furba direi opportunista, perchè magari la stessa gente se sa che non c'è niente gratuito non ci va. Oramai la gente mette davanti il consumismo a tutto ( e l'opportunismo) . cerchiamo di veder Halloween come una giornata come le altre: dove si paga lo stesso biglietto ma si ha una porzione di spettacolo in piu', che non è poco. Lo spettacolo è fantastico : a me basta quello.

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 31 maggio 2007, 13:51

Piu' che furba direi opportunista, perchè magari la stessa gente se sa che non c'è niente gratuito non ci va. Oramai la gente mette davanti il consumismo a tutto ( e l'opportunismo) . cerchiamo di veder Halloween come una giornata come le altre: dove si paga lo stesso biglietto ma si ha una porzione di spettacolo in piu', che non è poco. Lo spettacolo è fantastico : a me basta quello.
Per carità per te che sei appassionato del parco è normale pensarla così. Per chi lo è un po' di meno un ingresso gratuito è comunque un ottimo modo di entrare a conoscenza del parco. Io avrei tenuto un altro annetto l'ingresso gratuito per poi toglierlo definitivamente, però se l'hanno già tolto evidentemente hanno avuto ragione di farlo.

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 31 maggio 2007, 14:06

Tenera l'entrata gratis in un parco divertimenti è una cosa che si vede pochissime volte...quando succede il parco da un lato guadagna ma dall'altro perde....
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Rispondi

Torna a “Canevaworld”