[Movieland Festival] Medieval Times

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Danylis

Re: Medieval Times

Messaggio da Danylis » 28 aprile 2009, 13:07

Sfilicud ha scritto: -è un posto dove ci si siede e si mangia tranquilli godendosi uno spettacolo o è una bolgia?
-oltre alle giostre medievali la storia si sviluppa o fanno solo quello?
-ho visto un filmato con la gente che fa il tifo :shock: ? ma succede veramente?
-nelle foto riguardanti il cibo sono rimasto perplesso....si vede un pollo intero con patate, una brodaglia tipo minestrone e altro....ma la brodaglia fa schifo anche da assaggiare o solo da vedere?
Rispondo alle tue domande:

- E' un posto dove ci si siede, si mangia ma è una vera è propria bolgia. (E' proprio questo l'obiettivo del Medieval Times)
Addirittura i cavalieri incitano a più non posso i loro sostenitori.
-Più tifo fai e più ti diverti!!! =D>
- Il pollo è molto buono e..tanto...patate idem...la brodaglia è buonissima! La pizza è poca per i miei gusti...Poi i gusti sono gusti...

Ciao :wink:
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

FaZo

Messaggio da FaZo » 28 aprile 2009, 21:50

il passato di verdure è buono e lo dice uno che odia la verdura.
il tifo o lo fai o non ti diverti e se inciti anche tu il tuo gruppo ti diverti davvero parecchio
lo show ha una storia precisa e non sai chi la porterà a termine... c'è pure il colpo di scena ma dopo anno che lo vedo non mi sorprende più eh eh eh
Una visita vale la pena la seconda diciamo per gli affezionati
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 6 agosto 2009, 9:43

Io e la mia ragazza abbiamo mangiato ieri sera al Medieval Times (l'abbiamo deciso al momento, vedendo il preshow fuori dal castello.. i biglietti alla cassa mostrando i ticket di ingresso ai parchi vengono 25 euro).

Che dire, una cosa diversa! Io a dire la verità ero un pò scettico ma mi sono dovuto ricredere, mi sono divertito un sacco! Lo spettacolo è molto carino e godibile, c'era si bolgia ma direi, della sana bolgia di persone normali e bambini (sono abituato a party di un certo genere musicale e la mia idea di "bordello" è ben altra :D ) che non da fastidio assolutamente... che bello picchiare la tazza contro il piatto tutti insieme per incitare il proprio cavaliere :) !

Riguardo il cibo, non lamentiamoci poi troppo... a parte l'antipasto con l'ormai famoso pezzo di pane abbrustolito col pomodoro freddo (un pò miserello), la zuppa era ottima (e non sono un amante del minestrone), il pollo INTERO mi è piaciuto così come la patatine (con ketchup e maionese) ed anche il dolce (strudel + gelato) ed il caffè. Cosa poi che nessuno ha scritto (mi sembra) ma che mi sembra importante ricordare sono le bevande ILLIMITATE! Mi sono preso una bella ciucca di vino rosso dato che non appena il livello del bicchiere scendeva di mezzo centimetro arrivava la cameriera a riempirlo di nuovo :D ! Da bere c'era acqua, vino, birra e coca (a scelta).

Nota dolente: la security. Non mi è piaciuto avere tre/quattro tipo vestiti in maniera "civile" (quindi che stonavano con l'ottima tematizzazione) che guardavano con aria truce il pubblico (noi eravamo seduti abbastanza al bordo e ne avevo uno proprio accanto) e che alle 20:58 hanno cominciato a CACCIARE via la gente! Io sono riuscito a malapena ad andare in bagno... capisco il secondo spettacolo, capisco la logistica ma un pò più di gentilezza e direi anche di discrezione non guasterebbero.
Fabio

teopatela

Messaggio da teopatela » 13 agosto 2009, 13:47

ragazzi ma quanto mangio al medieval :shock: ben due polli interi e litri di birra! per uscire dovevo rotolare dalle scale :lol:

Direktor

Messaggio da Direktor » 14 agosto 2009, 11:18

goffredo....goffredoo.....

Teo posso pubblicare la tua foto quando attakki stile tirannosauro il pollo????? hahah....

teopatela

Messaggio da teopatela » 14 agosto 2009, 13:09

vai tranquillo!! pubblica pubblica!! :lol:

Giorgio

Messaggio da Giorgio » 2 settembre 2009, 17:57

Potrei raccontarti tante cose del Medieval, ma lascio parlare le immagini che ho ripreso perchè mi pare siano più esplicative

http://www.youtube.com/watch?v=ztS9u6It56g
Fai qualsiasi cosa, ma falla bene.

Partenope79

Messaggio da Partenope79 » 16 settembre 2009, 17:12

Un'attrazione fantastica....io e mio marito ci siamo stati sabato scorso e ci siamo divertiti da morire..
Ho perso la voce per urlare GOFFREDO ! GOFFREDO!
La cena con le mani è davvero sfiziosa e la birra scorre a fiumi...
Davvero un dinner show ben fatto, da andarci sicuramente!

teopatela

Messaggio da teopatela » 16 settembre 2009, 21:47

mitico goffredo! :lol:

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 26 ottobre 2009, 23:33

Ragazzi secondo voi come è messa la cena (turno unico) di Venerdì 30? Io e la mia ragazza arriviamo nel tardo pomeriggio in hotel dato che ci spariamo Gardaland sabato però ci piacerebbe cenare al Medieval Times... ma non è proprio possibile prenotare prima?
Fabio

mauro br

Messaggio da mauro br » 28 ottobre 2009, 16:32

Io 2 anni fa arrivai in hotel nel tardo pomeriggio. Chiamai e "prenotai" telefonicamente 2 posti. Mi chiesero solo di arrivare circa 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo (una roba del genere). Arrivato davanti alla cassa, feci la fila e poi dissi al ragazzo che faceva i biglietti che avevo prenotato telefonicamente.
Ti consiglio di chiamare non appena arrivi in hotel :wink:

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 29 ottobre 2009, 14:51

Grazie mille, proverò anche io così :)
Fabio

obi

Re: Medieval Times - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da obi » 29 novembre 2009, 14:14

Il medieval times e chiuso per dicembre giusto? ma invece il rock star è aperto nei week end ?

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 29 novembre 2009, 14:38

Und der Haifisch der hat Tränen...

obi

Messaggio da obi » 29 novembre 2009, 20:33

e no Rocco... non è sufficente guardare ai link che mi hai detto...
Fino a li c'ero arrivato anche io..! [-per :o
Il problema è che appena apri la home page del sito di Caneva word ti viene detto che Rock star è aperto tutti i venerdi, sabato, domenica e nei festivi mentre nella pagina"orari e prezzi" che tu hai indicato si parla solo di novembre...!
Quindi qual è la verità? :?: :!:

Rispondi

Torna a “Canevaworld”