[Movieland Festival] Medieval Times

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Alberto Piva

Re: Medieval Times

Messaggio da Alberto Piva » 31 luglio 2008, 21:48

23 euro
Alberto Piva

volpino183

Messaggio da volpino183 » 9 agosto 2008, 12:32

Quindi ricapitolando: per usufruire dello sconto del Mediaval Times devo recarmi all'info point dentro il Movieland o l'Acquaparadise e chiedere del biglietto per il dinner show. Questo sconto vale per entrambi gli spettacoli? Inoltre facendo in questo modo ho il posto prenotato oppure devo recarmi un po' prima? Quanto tempo prima mi consigliate si essere la'?Scusate per le troppe domande :mrgreen: :mrgreen:

Alberto Piva

Messaggio da Alberto Piva » 9 agosto 2008, 12:51

Prenoti lo spettacolo che vuoi. I posti sono numerati ed il tuo numero è scritto nel retro del biglietto. In ogni caso si entra tutti assieme (o meglio, in 4 scaglioni, verdi, gialli, rossi e blu) subito dopo il preshow che si tiene all'esterno, sul palco alla sinistra del castello (visto da davanti).
Buon divertimento :D
Alberto Piva

volpino183

Messaggio da volpino183 » 9 agosto 2008, 12:57

Grazie mille! :D speriamo non ci sia troppo baccano,eheh !

Direktor

Messaggio da Direktor » 9 agosto 2008, 15:05

bhe se uno non vuol trovare baccano non va al medieval di sicuro.....
Anche perchè dopo lo show olimpico tutti tenteranno di fare come quelli dei tamburi!!!haahah.....

GOFFREDOOOO TUM TUM TUM....GOFFREDOOO...TUM TUM TUM.....

mauro br

Messaggio da mauro br » 10 agosto 2008, 15:31

Ma se volessi entrare allo spettacolo delle 21:30, quanto tempo prima dovrei essere li (non avendo ancora acquistato il biglietto)?

FaZo

Messaggio da FaZo » 10 agosto 2008, 18:00

ingenere e meno frequentato basta una buona mezz'ora prima... unica cosa che non mi piace e che ti danno gia le corone all'interno dei parchi e non più al castello medieval così se uno prenota la mattina per avere buoni posti si ritrova con una corona sgualcita in serata eh eh eh
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Alberto Piva

Messaggio da Alberto Piva » 10 agosto 2008, 20:54

Oddio, quando ci sono stato io mi hanno dato i biglietti subito e mi hanno detto di passare a ritirare le corone prima di uscire da Movieland... :wink:
Alberto Piva

FaZo

Messaggio da FaZo » 11 agosto 2008, 23:56

si be.... anche a noi però per non dimenticarsi..... siamo passati un poco prima e quindi l'ultima oretta con le corone in mano... eh ehe h

Direktor

Messaggio da Direktor » 12 agosto 2008, 16:08

le corone possono essere ritirate dopo quando si esce presentando il biglietto,oppure ritirate alla cassa del medievaltime se proprio uno se le scorda....
Lo spettacolo delle 21 ad agosto è sempre pienissimo come quello delle 19 quindi ocio a non prenotare....

Altra cosa: ho visto gente prenotare il biglietto per le 19 poi è andata alle 21,ovviamente non funziona così....il biglietto non è rimborsabile giustamente.....

mauro br

Messaggio da mauro br » 12 agosto 2008, 16:19

Personalmente dovrei riuscire ad essere nella zona intorno alle 19 (6 settembre).
Arrivato al campeggio (Bardolino) mi dovrò lavare e vestire.
Ecco perchè, non credo di riuscire ad essere a Lazise prima delle 20:30-21.
Spero di riuscire a trovare posto, anche perchè non mi pare si possa prenotare on line.

Loris Zampa

Messaggio da Loris Zampa » 13 settembre 2008, 16:03

Il prezzo minimo del biglietto vale tutto lo show. L'ultima volta che ci sono stato l'estate scorsa ho visto un'arena pienissima di gente, tutto esaurito e circa 6 persone sono state mandate a casa perchè non c'era posto. Unica nota dolente il nostro posto assegnato, si trovava in alto e si soffocava dal caldo, ma è stato fantastico vedere i cavalieri alle prese con i giochi del medioevo. Grande anche il re Astolfo clone di Hulk Hogan il grande lord Arthur.

Direktor

Messaggio da Direktor » 19 aprile 2009, 16:40

Stagione 2009: 28 euro!!!!!!!

ok,aumenta tutto,anche il medieval.
ma oltre ai vestiti a tema dei camerieri nulla è cambiato:

vorrei sapere da qualcuno che quest'anno è gia stato al medieval se la focaccia data era una focaccia normale o un pezzo di pane bianco,dove poi veniva versato sopra un mestolo di passata di passata di pomodoro fredda...

A dire il vero,per i miei gusti è buonissimo...solo che....la faccia della gente che si è vista davanti un pezzo di pane (tipo carrè lungo e abbrustolito) e poi della passata fredda...mmm...non è stato il massimo.
Almeno portare il pomodoro caldo.

Il gusto era buono,forse insipido,pero' 28 euro e ritrovarsi una cosa del genere davanti..forse era meglio la focaccia come aspetto???

Come ho detto è buono come gusto,ma freddo....bho...la mia idea è che non faccia molta bella figura davanti alla gente...ma magari mi sbaglio....

Sicuramente meglio della focaccia di prima come "appetitosità"....

FaZo

Messaggio da FaZo » 19 aprile 2009, 23:38

io che non amo tanto il pomodoro e così crudo mi fa senso mi verrebbe da dre che s... eh eh eh
speriamo ritorni la vecchia focaccia allora.
A detta degli addetti ai lavori i nuovi vestiti sono bellissimi e coi camerieri in tema deve esser ancor più coinvolgente, ovvio che un polletto e 28 euro non vanno proprio d'accordo.

Lokeren_ITA

Messaggio da Lokeren_ITA » 27 aprile 2009, 23:49

la prossima che ci ritroveremo in zona la mia ragazza vorrebbe provare il medieval, solo che io ho alcuni dubbi, se qualcuno gentilmente potesse illuminarmi.....

-è un posto dove ci si siede e si mangia tranquilli godendosi uno spettacolo o è una bolgia?
-oltre alle giostre medievali la storia si sviluppa o fanno solo quello?
-ho visto un filmato con la gente che fa il tifo :shock: ? ma succede veramente?
-nelle foto riguardanti il cibo sono rimasto perplesso....si vede un pollo intero con patate, una brodaglia tipo minestrone e altro....ma la brodaglia fa schifo anche da assaggiare o solo da vedere?

Rispondi

Torna a “Canevaworld”