[Movieland Park] Rambo Stunt Show

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Direktor

[Movieland Park] Rambo Stunt Show

Messaggio da Direktor » 26 giugno 2007, 20:36

Sabato durante l'arrivo dei quad di rambo,uno dei mezzi ha derapato e si è ribaltato...non rovinosamente ma un attimo di brivido c'è stato....Sinta decisamente tempestiva a dato il cut,ha rassicurato tutti,breve discorsetto sul cut delle varie riprese e del montaggio dei film e rambo è ripartito con un nuovo ciak...nel 2005 invece avevo visto uno stunt (non ricordo il nome) che è caduto in moto andando in acqua diretto...si era rotto una gamba...

A voi è mai successo di vedere qualche stunt in rovinose e non cadute???Dispiace sempre ovviamente,ma il brivido ste cose lo danno...

Attenzione,non sto' dicendo ne che devono sempre accadere,ne che sono un infame e mi diverto vedendo certe cose.....

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 26 giugno 2007, 22:33

simone bonelli, non ricordo se durante lo show o prove...ha usato la motocross ed è caduto graffiandosi molto...per una settimana ha tenuto una tuta particolare per non far vedere i segni sul corpo!
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Meva

Messaggio da Meva » 26 giugno 2007, 23:20

C'ero anche io sabato!
Non essendo molto abituata a spettacoli del genere non mi è sembrato particolarmente strano....sono riusciti a salvare la cosa in maniera molto naturale.

FaZo

Messaggio da FaZo » 27 giugno 2007, 1:45

venerdi 15 è successo invece un inconveniente tecnico e Sinta è stata di una tempestività univa a dare un cut solo che in quell'occasione si è scusata col pubblico per un problema audio... in fondo e tutto live e a volte può succedere che qualcosa vada storto e per gente come me che lo vede un sacco di volte all'anno un imprevisto (ma non riferito a cadute o mali fisici) ci puo anche stare tanto per movimentare uno show che so a memoria :-)
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 27 giugno 2007, 16:29

lunedì c'erano un pò di problemi con le pistole... mmmh... forse sarebbe ora di rinnovarle?

Ace

Messaggio da Ace » 27 giugno 2007, 16:37

l'anno scorso quando ho visto lo spettacolo, l'attore che interpreta rambo scendendo dalla scenografia in fondo fino alla tribuna, con quel manubrio agganciato ad un filo di ferro, specie teleferica (ora mi sfugge il nome tecnico :oops: :per ), è atterrato abbastanza in malomodo e si è anche fatto un pò male, lo spettacolo si è fermato per 5/10 minuti...cose che capitano comunque... :)
Original Since 1928

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 27 giugno 2007, 17:12

Una sera di Agosto mi pare, non vorrei sbagliarmi, comunque era durante uno spettacolo serale, quando dalla torretta dei tuffatori partono dei fuochi d'artificio a causa delle bombe, la torretta praticamente ha preso fuoco, nel senso che una fiammella ha iniziato a propagarsi lungo la struttura. Comunque poi una volta accorti è stata subito spenta. Certo di sera la cosa è stata molto visibile!

Poi altri inconveniente.. il più comune probabilmente si verifica quando il camion non parte.. oppure si blocca il gommone.. o ancora Rambo alla fine salta verso il gommone ma finisce in acqua...

Er Cipolla

Messaggio da Er Cipolla » 27 giugno 2007, 20:08

oggi rambo,al finale dello show, gli è caduta la freccia dell'arco in terra e l'esplosione è partita da sola poco dopo.
Che figuraccia!
I love Movieland and Gardaland

Daphne

Messaggio da Daphne » 27 giugno 2007, 21:56

E' vero, a volte a Rambo purtroppo capitano piccoli inconvenienti, ma è inevitabile, visti i grandi effetti speciali, le acrobazie degli stunt... eccetera...

mi è capitato di vedere il camion che non partiva e le pistole che a volte non sparavano...

FaZo

Messaggio da FaZo » 27 giugno 2007, 23:51

però sono da ridere cose di questo tipo, come la freccia che cade per terra e poi l'esplosione parte...:-) si movimenta lo show e alla fine lo spettatore presta ancora piu attenzione anche dopo 1000 visioni per "scovare gli errori"

Er Cipolla

Messaggio da Er Cipolla » 28 giugno 2007, 11:39

il bello è che alla fine lo speaker finale dice "scene perfettamente riuscite!" :lol:
I love Movieland and Gardaland

Andrea

Messaggio da Andrea » 6 luglio 2007, 23:46

l'anno scorso mi è capitato di vedere simone che impennandosi con la moto si è ribaltato.... nulla di grave per fortuna......la moto è andata dritta contro la piccola rampa che poi esplode......

sempre l'anno scorso...... verso la fine dello show rambo scendendo dalla fune col gancio si è calato troppo presto finendo in ammollo..... figuraccia! prima fa il super eroe che salva gli ostaggi e poi finisce zuppo! ehehehe troppo divertente! :lol:

a volte comunque si picchiano per davvero...... vedi quest'anno che a rambo è arrivato un pugno in viso ed è caduto senza sensi!
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

FaZo

Messaggio da FaZo » 7 luglio 2007, 1:09

mai fare baruffa con e tra gli atunt ah ah ah senno poi le prendi ihihih

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 7 luglio 2007, 12:34

vedi quest'anno che a rambo è arrivato un pugno in viso ed è caduto senza sensi!
veramente?cavolo fanno sul serio! :lol:
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Direktor

Messaggio da Direktor » 7 luglio 2007, 13:46

anche Luis mi raccontava che tante volte si prendono senza volere con delle mazzate....ad esempio l'anno scorso durante lo show di zorro uno stunt era bravissimo a far finta di schiantarsi attaccato ad una colonna di legno...in quel caso si è schiantato con il naso veramente..una botta da orbi....lo show è continuato,ma lui si è fatto un bel nasone rosso...
il pericolo è il loro mestiere.....hihih....cio' che voi definite inferno,loro lo chiamano casa...haahaha.....frase scopiazzata...hahaha....

Rispondi

Torna a “Canevaworld”