[Movieland Park] Spot ed apparizioni in TV

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 3 giugno 2007, 0:01

saranno i promoter del parco! :D
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Andrea

Messaggio da Andrea » 3 giugno 2007, 13:51

2 anni fa sulle reti private trasmettevano la pubblicità del movieland ed era anche lunghetta.....
mi ricordo facevano vedere magma, rambo, horror house e poco più. L'ho vista per 2 giorni poi non l'ho più vista....
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

raptor_74

Messaggio da raptor_74 » 3 giugno 2007, 19:15

Andrea ha scritto:2 anni fa sulle reti private trasmettevano la pubblicità del movieland ed era anche lunghetta.....
mi ricordo facevano vedere magma, rambo, horror house e poco più. L'ho vista per 2 giorni poi non l'ho più vista....
l'anno scorso non ricordo il canale, ma era uno del gruppo sky facevano vedere dei servizi su il muvi.

comunque con la pubblicità quest'anno hanno veramente messo a raso tutto il "mondo".

Ho visto i cartoni delle pizze da asporto arancio e rossi con pubblicita' del muvi su tutti i lati e con 2 euro di sconto per l'ingresso bella idea.

Er Cipolla

Messaggio da Er Cipolla » 6 luglio 2007, 13:52

oggi, nel centro comerciale più famoso della zona hanno messo i volantini di movieland e aquaparadise. i volantini di aquaparadise erano finiti invece i volantini di movieland erano ancora tanti. peccato però perchè movieland meriterebbe di più :(
I love Movieland and Gardaland

Andrea

Messaggio da Andrea » 6 luglio 2007, 14:17

io di solito quando nei centri commerciali trovo la pubblicità di movieland me ne prendo un bel pacchetto e poi faccio volantinaggio tra chi conosco......
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 6 luglio 2007, 15:01

Dott. Zoidberg ha scritto:Poi al parco hanno girato anche video musicali come quello di cesare cremonini....
C'è un apposita sezione del sito che parla della possibilità di usare il parco come location per video e servizi fotografici. E in fondo ci sono anche i link ai video! Canevaworld location
Matteo Muschio
Moderatore della community

paninaro

Messaggio da paninaro » 6 luglio 2007, 18:58

Il volantinaggio e la pubblicità fanno sempre bene. Penso lo facciano sopratutto nei grossi centri commerciali dove è facile vedere i totem del parco ( pieni di volantini). I prossimo gg saro' in breve vacanza : guardero' in giro se vedo Movieland da qualche parte.

Ace

Messaggio da Ace » 6 luglio 2007, 19:06

io di solito quando nei centri commerciali trovo la pubblicità di movieland me ne prendo un bel pacchetto e poi faccio volantinaggio tra chi conosco......
Anch'io!
Original Since 1928

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 6 luglio 2007, 19:08

anzi, visto che vai in vacanza porta un pò di volantini anche là, così fai pubblicità! :wink:

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 6 luglio 2007, 19:16

Si questo genere di pubblicità non è male, semplice ed efficace. Peccato che sia il più utilizzato dal parco, infatti anche nella mia zona, non solo città ma anche appena fuori, nei centri commerciali si trovano molte di queste "campane" pubblicitarie. Personalmente visto che i centri commerciali comunque non sono tantissimi, e dubito andando sotto al Veneto di trovare altre regioni coinvolte in questa forma di pubblicità, 2 o 3 volte a settimana farei un bel giro di centri commerciali con un paio di promoter che presentino il parco.. Insomma fare il promoter non significa andare in un posto, lasciare giu dei volantini e andarsene. Questo è il mio punto di vista. Per cui lunedi qui, mercoledi qua, venerdi la e cosi via.. E poi vai di passaparola.

Tengo a precisare che non sto criticando il lavoro dei promoter del parco eh, parlo solo per fonti mie giuste o sbagliate che siano pertanto nel caso qualcuno ne sappia molto piu di me (e sono sicuro che sia così :wink: ) correggetemi subito.

FaZo

Messaggio da FaZo » 7 luglio 2007, 1:16

guarda che anche in emilia trovi un sacco di pubblicità in particolare di Gardaland e mirabilandia... e crdo pure in toscana... tra l'altro tra veneto ed emilia stanno creando i centri commerciali piu belli d'italia e tra i piu belli d'europa (eh eh ne so qualcosa:-D) per cui arrivano ance molte persone da fuori se poi gli stessi centri sono usati come punto dutyfree per i viaggiatori esteri non ti dico che pubblicità extraeuropea che si fanno: tantissimi mi chiedono a lavoro se vale la pena visitare il caneva e che cosa si puo trovare, ovvio che cerco di essere convincente ;-)
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 7 luglio 2007, 12:36

ovvio che cerco di essere convincente
Spero che gli dici che ne vale la pena.... :wink:

Dott. Zoidberg

Servizi al parco

Messaggio da Dott. Zoidberg » 14 febbraio 2008, 21:36

guardate questo video girato da una iena....non male! :wink:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... 354bd97491

vi è mai capitato di vedere altri servizi fatti al parco??

SirNuts

Re: movieland in tv

Messaggio da SirNuts » 14 febbraio 2008, 22:43

beh,non è una iena qualunque... è gip (il vero nome non lo ricordo) ed è uno dei creatori dei "munchies"... usati dal movieland in back to the backstage...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Dott. Zoidberg

Re: movieland in tv

Messaggio da Dott. Zoidberg » 15 febbraio 2008, 14:19

è una iena tra virgolette... :wink:

Rispondi

Torna a “Canevaworld”